Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ssp 300

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ssp 300

    Parte la nuova entry level.

    Sul dritto paiono andare al rallentatore... dei chiodi.

    Motore stock, arrivano a 43 cv con lo scarico racing.

    Sospensioni libere ( ohlins cartucce all'anteriore, mono completo al post)

    Pirelli sc1 ant, sc2 post.

    V max 192 km/h ad Aragon

  • #2
    praticamente delle sp 10 volte più costose?

    Comment


    • #3
      Dicevano il costo in linea con la super sport italiana

      Comment


      • #4

        Comment


        • #5
          Esteticamente bella la Yamaha.
          A me risultava fosse permessa la preparazione del motore. Se invece sono stock molto meglio.

          Comment


          • #6
            Se non sbaglio nella SP1 o 2 hanno raggiunto i 197km/h
            La cosa che non mi torna è che i commentatori hanno detto che l'R3 ha cilindrata 300 precisa, mentre invece è 320

            Comment


            • #7
              un pò troppo chiodini forse visto che la pole di bastianini in moto 3 dello scorso anno è di 1:58:293, magari un pò di libertà nel regolamento non guasterebbe sicuramente per cercare di non far sembrare questo campionato la "la serie b della moto3" semicit.
              Last edited by alesco5; 01-04-17, 12:37.

              Comment


              • #8
                Originally posted by Tresor View Post
                Se non sbaglio nella SP1 o 2 hanno raggiunto i 197km/h
                La cosa che non mi torna è che i commentatori hanno detto che l'R3 ha cilindrata 300 precisa, mentre invece è 320
                Si chiama 300 ma ci corrono con varie cilindrate....il ktm è 390 e la honda usa addirittura il 500.

                Comment


                • #9
                  Originally posted by alesco5 View Post
                  un pò troppo chiodini forse visto che la pole di bastianini in moto 3 dello scorso anno è di 1:58:293, magari un pò di libertà nel regolamento non guasterebbe sicuramente per cercare di non far sembrare questo campionato la "la serie b della moto3" semicit.
                  Non condivido. Devono essere il più originale possibile!

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by olivier View Post
                    Si chiama 300 ma ci corrono con varie cilindrate....il ktm è 390 e la honda usa addirittura il 500.
                    Sì sì lo so, ma mi riferivo al fatto che un commentatore ha chiesto all'altro (che a quanto ho capito è per l'appunto un collaboratore yamaha) che cilindrata avesse di preciso l'R3, ed ha detto 300 invece di 320

                    Originally posted by alesco5 View Post
                    un pò troppo chiodini forse visto che la pole di bastianini in moto 3 dello scorso anno è di 1:58:293, magari un pò di libertà nel regolamento non guasterebbe sicuramente per cercare di non far sembrare questo campionato la "la serie b della moto3" semicit.
                    Beh, ma alla fine è esattamente quello che è, no? E anche se volessero non farlo sembrare così non penso che sarebbe il motore a risolvere la cosa..
                    Last edited by Tresor; 01-04-17, 12:59.

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by olivier View Post
                      Si chiama 300 ma ci corrono con varie cilindrate....il ktm è 390 e la honda usa addirittura il 500.
                      Honda è un 471cc effettivi

                      Comment


                      • #12
                        Originally posted by Tresor View Post


                        Beh, ma alla fine è esattamente quello che è, no? E anche se volessero non farlo sembrare così non penso che sarebbe il motore a risolvere la cosa..
                        vabe ma una preparazione più da ss (prima del cambio regolamentare dello scorso anno) che da stock non dico che uguaglierebbe le due classi ma almeno avvicinarle

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by alesco5 View Post
                          vabe ma una preparazione più da ss (prima del cambio regolamentare dello scorso anno) che da stock non dico che uguaglierebbe le due classi ma almeno avvicinarle
                          Anche se sono 2 secondi più lente fa lo stesso!
                          Motore originale! Moto di serie, uno scarico, una carena, un kit sospensione e con 7.000 euro sei in gara! Come la vecchia sp125

                          Comment


                          • #14
                            2 secondi è già più ragionevole di 14 secondi, anche le vecchie sp125 venivano elaborate avvicinandosi come prestazioni alle gp ( oggi dicevano che la mito ufficiale di bulega a imola toccò i 215).... ripeto lasciare un regolamento un pò più libero,magari creando un kit come ad esempio fece malossi per il trofeo r125 cup che comunque interveniva anche sulla termica con costi accessibili, non guasterebbe di certo
                            Last edited by alesco5; 01-04-17, 16:10.

                            Comment


                            • #15
                              Io l'ho guardata per vedere la Kovalenko ed invece non c'era!

                              Comment

                              Working...
                              X