Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ssp 300

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mio parere:
    il gioved? decidono che non si corre col 120 ma col 110 (dopo un'intera prestagione di test). Manco fossimo al motoestate

    Il gioved? ad alcuni team dicono che la lambda non si pu? usare. al venerd? verifiche tecniche e met? del paddock ha la lambda. Risposta: siamo alla prima gara. Manco fossimo al motoestate.

    Ha pi? modifiche lo zip di un quattordicenne neopatentato che queste moto qui.
    Fanno correre moto che non hanno nulla in comune. da 300 a 500?

    E questo lo chiamano mondiale?
    Se vuoi spendere poco vai a farti le garette della Rehm, magari vinci anche qualche coppa.

    PS: nutro rispetto e stima per il motoestate. Era solo per fare un esempio di trofeo amatoriale vs mondiale.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by solex View Post
      Pure a me Oliver.
      Cmq non si possono certo paragonare alle moto3 o premoto3.
      Sono prodotti di serie, leggermente preparati.
      La filosofia del campionato deve essere quella, altrimenti si snatura la categoria
      Mi sono letto il regolamento della 300 ss del campionato italiano. Sono rimasto sorpreso Si possono toccare poche cose, sembrano addirittura motine standard, neanche stock.
      Diciamo che poi ci sono i team che interpretano bene i regolamenti tecnici e stando entro i limiti, affinano i materiali e i componenti.
      Cmq ottima iniziativa, avanti cos?.
      Anche se un pensiero ? sempre alla mia amata 125 Sp
      E ci credo! Tu sei il boss delle motine! Le hai avute tutte!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by IRC View Post
        Mio parere:
        il gioved? decidono che non si corre col 120 ma col 110 (dopo un'intera prestagione di test). Manco fossimo al motoestate

        Il gioved? ad alcuni team dicono che la lambda non si pu? usare. al venerd? verifiche tecniche e met? del paddock ha la lambda. Risposta: siamo alla prima gara. Manco fossimo al motoestate.

        Ha pi? modifiche lo zip di un quattordicenne neopatentato che queste moto qui.
        Fanno correre moto che non hanno nulla in comune. da 300 a 500?

        E questo lo chiamano mondiale?
        Se vuoi spendere poco vai a farti le garette della Rehm, magari vinci anche qualche coppa.

        PS: nutro rispetto e stima per il motoestate. Era solo per fare un esempio di trofeo amatoriale vs mondiale.
        Avevo sentito quella della gomme e la trovo ridicola. ormai anche i 125 sp usavano in gara il 120.....e lo vietano alle 300ssp
        Non sapevo della lamba....
        Per me il regolamento dovrebbe prevedere moto pi? stock possibile. sia nell'italiano che nel mondiale.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by olivier View Post
          Avevo sentito quella della gomme e la trovo ridicola. ormai anche i 125 sp usavano in gara il 120.....e lo vietano alle 300ssp
          Non sapevo della lamba....
          Per me il regolamento dovrebbe prevedere moto pi? stock possibile. sia nell'italiano che nel mondiale.
          Barbier della Pirelli ha detto in tv che solo la Honda usa il 120, gli altri il 110!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by berry65 View Post
            Barbier della Pirelli ha detto in tv che solo la Honda usa il 120, gli altri il 110!
            Probabilmente perch? devono correre con le misure che monta di serie?
            Se ? cos? mi pare una cagata pazzesca!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Comunque si ? visto che le limitazioni hanno castrato fortemente le Honda...in rettilineo non andava neanche stando in scia...

              L'importante ? che x ripianare le differenze non esagerino al contrario!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by olivier View Post
                E ci credo! Tu sei il boss delle motine! Le hai avute tutte!

                E ora sono cresciute pure di numero.....
                Cmq mi piacerebbe molto provare le piccole 4 tempi.
                Destano un certo fascino.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io ho usato la duke 390 di mia moglie. Chiaro che la potenza ? poca (che poi la mia prima moto aveva meno cv...) ma era veramente divertente.
                  Era leggerissima e pensavi solo a dare gas

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X