Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ssp 300

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ssp 300

    Parte la nuova entry level.

    Sul dritto paiono andare al rallentatore... dei chiodi.

    Motore stock, arrivano a 43 cv con lo scarico racing.

    Sospensioni libere ( ohlins cartucce all'anteriore, mono completo al post)

    Pirelli sc1 ant, sc2 post.

    V max 192 km/h ad Aragon

  • Font Size
    #2
    praticamente delle sp 10 volte pi? costose?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dicevano il costo in linea con la super sport italiana

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esteticamente bella la Yamaha.
          A me risultava fosse permessa la preparazione del motore. Se invece sono stock molto meglio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se non sbaglio nella SP1 o 2 hanno raggiunto i 197km/h
            La cosa che non mi torna ? che i commentatori hanno detto che l'R3 ha cilindrata 300 precisa, mentre invece ? 320

            Comment


            • Font Size
              #7
              un p? troppo chiodini forse visto che la pole di bastianini in moto 3 dello scorso anno ? di 1:58:293, magari un p? di libert? nel regolamento non guasterebbe sicuramente per cercare di non far sembrare questo campionato la "la serie b della moto3" semicit.
              Last edited by alesco5; 01-04-17, 11:37.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Tresor View Post
                Se non sbaglio nella SP1 o 2 hanno raggiunto i 197km/h
                La cosa che non mi torna ? che i commentatori hanno detto che l'R3 ha cilindrata 300 precisa, mentre invece ? 320
                Si chiama 300 ma ci corrono con varie cilindrate....il ktm ? 390 e la honda usa addirittura il 500.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alesco5 View Post
                  un p? troppo chiodini forse visto che la pole di bastianini in moto 3 dello scorso anno ? di 1:58:293, magari un p? di libert? nel regolamento non guasterebbe sicuramente per cercare di non far sembrare questo campionato la "la serie b della moto3" semicit.
                  Non condivido. Devono essere il pi? originale possibile!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by olivier View Post
                    Si chiama 300 ma ci corrono con varie cilindrate....il ktm ? 390 e la honda usa addirittura il 500.
                    S? s? lo so, ma mi riferivo al fatto che un commentatore ha chiesto all'altro (che a quanto ho capito ? per l'appunto un collaboratore yamaha) che cilindrata avesse di preciso l'R3, ed ha detto 300 invece di 320

                    Originally posted by alesco5 View Post
                    un p? troppo chiodini forse visto che la pole di bastianini in moto 3 dello scorso anno ? di 1:58:293, magari un p? di libert? nel regolamento non guasterebbe sicuramente per cercare di non far sembrare questo campionato la "la serie b della moto3" semicit.
                    Beh, ma alla fine ? esattamente quello che ?, no? E anche se volessero non farlo sembrare cos? non penso che sarebbe il motore a risolvere la cosa..
                    Last edited by Tresor; 01-04-17, 11:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by olivier View Post
                      Si chiama 300 ma ci corrono con varie cilindrate....il ktm ? 390 e la honda usa addirittura il 500.
                      Honda ? un 471cc effettivi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Tresor View Post


                        Beh, ma alla fine ? esattamente quello che ?, no? E anche se volessero non farlo sembrare cos? non penso che sarebbe il motore a risolvere la cosa..
                        vabe ma una preparazione pi? da ss (prima del cambio regolamentare dello scorso anno) che da stock non dico che uguaglierebbe le due classi ma almeno avvicinarle

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alesco5 View Post
                          vabe ma una preparazione pi? da ss (prima del cambio regolamentare dello scorso anno) che da stock non dico che uguaglierebbe le due classi ma almeno avvicinarle
                          Anche se sono 2 secondi pi? lente fa lo stesso!
                          Motore originale! Moto di serie, uno scarico, una carena, un kit sospensione e con 7.000 euro sei in gara! Come la vecchia sp125

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            2 secondi ? gi? pi? ragionevole di 14 secondi, anche le vecchie sp125 venivano elaborate avvicinandosi come prestazioni alle gp ( oggi dicevano che la mito ufficiale di bulega a imola tocc? i 215).... ripeto lasciare un regolamento un p? pi? libero,magari creando un kit come ad esempio fece malossi per il trofeo r125 cup che comunque interveniva anche sulla termica con costi accessibili, non guasterebbe di certo
                            Last edited by alesco5; 01-04-17, 15:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io l'ho guardata per vedere la Kovalenko ed invece non c'era!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X