Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1?volta wsbk a imola,aiutatemi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1?volta wsbk a imola,aiutatemi...

    Per la prima volta andr? a vedere la sbk a imola....qualche esperto mi puo aiutare?
    1. Ho acquistato il biglietto per tribuna Tosa,com'??
    2. Andr? in macchina,ci sono dei parcheggi adibiti vicino ingresso autodromo?(stile monza diciamo).
    Grazie!

  • Font Size
    #2
    1 - Quando c'era ancora il Tamburello era il top. L? si verificavano la maggior parte dei sorpassi.
    Ora ? una posizione buona solo perch? le moto rallentano molto. Vedi l'uscita della Villeneuve e la salita che porta alla Piratella.

    2 - Parcheggi ce ne sono. Non so fin dove potrai arrivare. O provi a imbucarla nel lungo fiume (via tiro a segno) per? occhio alle multe o nell'ampio piazzale di fronte al fast food America Graffiti. Anche in via Pirandello poco prima dell'autodromo, c'? un ampio piazzale (dove fanno la festa dell'Unit?).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Paolo Grandi View Post
      1 - Quando c'era ancora il Tamburello era il top. L? si verificavano la maggior parte dei sorpassi.
      Ora ? una posizione buona solo perch? le moto rallentano molto. Vedi l'uscita della Villeneuve e la salita che porta alla Piratella.

      2 - Parcheggi ce ne sono. Non so fin dove potrai arrivare. O provi a imbucarla nel lungo fiume (via tiro a segno) per? occhio alle multe o nell'ampio piazzale di fronte al fast food America Graffiti. Anche in via Pirandello poco prima dell'autodromo, c'? un ampio piazzale (dove fanno la festa dell'Unit?).
      Grazie mille!
      Ma quindi non ci sono parcheggi a pagamento,tipo dove la lasci tutto il giorno a10 euro?!devo cercare parcheggio in citt? come se stessi andando a fare spesa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azzo.. erano meglio le acque minerali.....

        Vabb?... cmq. parcheggi ne trovi.. anche perch? son passati i tempi dove trovavi murato di gente e auto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by teoteo View Post
          Grazie mille!
          Ma quindi non ci sono parcheggi a pagamento,tipo dove la lasci tutto il giorno a10 euro?!devo cercare parcheggio in citt? come se stessi andando a fare spesa?
          Esattamente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            In realt? ho visto che il biglietto mi da accesso a:
            tribuna B (tosa) e tribuna D-E-F (acque minerali)!!!!
            Quindi le prover? entrambe!dista tanto a piedi le minerali dalla tosa?quale ? piu vicina all'ingresso?
            Per i parcheggi volevo capire se sono gratuiti o no.(tipo parcheggio su strisce blu come x andare a fare spesa)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se fosse un gp di F1 sicuro che quei parcheggi che ti ho indicato verrebbero transennati x far pagare
              Con le moto non so.
              Tosa e Acque non distano molto. A piedi saranno 15 min. passando dal parco.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Di solito un p? prima 500 mt fanno parcheggiare nei prati o nei piazzali davanti ai condomini prima dell' entrata principale.....con il camper mi sembra sui 12 euro piu' o meno. con la macchina forse meno.ma secondo me se arrivi presto la mattina in qualche laterale trovi posto..........sono finiti i tempi dei pienoni.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie a tutti x le risposte.
                  Comunque io conto di essere per le 7,7/30 "parcheggiato"!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me il punto migliore ? la rivazza si riesce a vedere staccata rivazza percorrenza rivazza uscita staccata variante bassa uscita e traguardo
                    A imola ? il posto dove vedi piu pista


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se uno si vuol gustare qualche sorpasso la tosa e' uno dei pochi punti dove pu? capitare ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by teoteo View Post
                        Grazie a tutti x le risposte.
                        Comunque io conto di essere per le 7,7/30 "parcheggiato"!


                        Io vado da 3 anni e parcheggi ce ne sono vai tranquillo, sia in citt? quindi anche gratuiti oppure vedrai quelli a pagamento nel prato esterno all'autodromo.

                        Si con il tuo biglietto puoi fare sia Tosa che Acque minerali .. distano circa 15-20 minuti a piedi nel parco quindi fattibilissimo [emoji6]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie a tutti!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X