annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stock 1000 ? veramente formativa ?

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stock 1000 ? veramente formativa ?

Guardando la gara mi ? venuto un po' il dubbio , ma questa categoria ? realmente formativa per la sbk o ? un po' un mondo a parte ? Le gare sono belle le griglie piene, ma le moto sembrano goffe, pesanti e con poco grip, soprattutto in inserimento, i piloti frenano a moto molto dritta e comunque dondolando di qua e di l? (sar? per via delle gomme intagliate?). Chi ha vinto anche dominando poi non ha sfondato altrove che io ricordi (tranne forse soufoglu, ma anche in ss usano le intagliate ). Che ne pensate ?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Racing_34; 30-04-17, 17:20.

Secondo me dovrebbero abbolire il limiti d et? almeno con qualche vecchia volpe in pista si vedono subito i cavalli di razza
    Un Po quello che succede in SS, chi batte Sofoglu ha talento

Commenta

Originariamente inviato da Racing_34 Visualizza il messaggio
      Guardando la gara mi ? venuto un po' il dubbio , ma questa categoria ? realmente formativa per la sbk o ? un po' un mondo a parte ? Le gare sono belle le griglie piene, ma le moto sembrano goffe, pesanti e con poco grip, soprattutto in inserimento, i piloti frenano a moto molto dritta e comunque dondolando di qua e di l? (sar? per via delle gomme intagliate?). Chi ha vinto anche dominando poi non ha sfondato altrove che io ricordi (tranne forse soufoglu, ma anche in ss usano le intagliate ). Che ne pensate ?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
      Per me ? una classe validissima e formativa. Poi la carriera dei piloti a volte ? imprevedibile......Intanto bisogna vedere quanti piloti scesi dalla stock hanno avuto una moto vincente in SBK.
      Sofuoglu non mi risulta che abbia mai vinto il titolo stock e anzi lo aveva vinto il suo compagno di team Van Keymulen. Poi la storia ci ha svelato un turco pluricampione del mondo e l'olandese che far? oggi??? Coltiva tulipani?

Commenta

Vedendo cosa hanno fatto poi i vincitori della stock direi proprio di no. Ultimo esempio Giuliano.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

tra stock e sbk c'? una bella differenza tecnica

per girare nel mondiale stock ci vogliono i soldi, per la sbk molti di pi?.
          di conseguenza i numeri di riducono.

giuliano ha concluso poco come classifica generale, ma ha fatto qualche bella gara.

questo forum nuoce gravemente alla salute..... mentale!!!!!!!!!

Commenta

Ad Assen cmq giravano in .34 e mezzo, rispetto alla sbk in .34 e zero?

Commenta

Originariamente inviato da Teleblaster Visualizza il messaggio
              Ad Assen cmq giravano in .34 e mezzo, rispetto alla sbk in .34 e zero?
              35.5 Rea gara 2
              34.8 Rea gara 1
              37.5 Ratza gara stock1000
              Solo chi non ? capace dice che ? impossibile.

Facebook RacingPark Viadana

www.racingpark.it

Commenta

Originariamente inviato da Terribile Visualizza il messaggio
                35.5 Rea gara 2
                34.8 Rea gara 1
                Grazie. Mi ricordavo un commento a riguardo di Temporali ma evidentemente ho capito male.

Sempre nei commenti si chiedeva se la kawa stock fosse valida o invece Razga andasse davvero forte...
                35.5 Rea gara 2
                34.8 Rea gara 1

Commenta

Originariamente inviato da Teleblaster Visualizza il messaggio
                  Grazie. Mi ricordavo un commento a riguardo di Temporali ma evidentemente ho capito male.

Sempre nei commenti si chiedeva se la kawa stock fosse valida o invece Razga andasse davvero forte...
                  Non ci si chiede mai se una squadra ? meglio di un'altra?????......
                  Solo chi non ? capace dice che ? impossibile.

Facebook RacingPark Viadana

www.racingpark.it

Commenta

Originariamente inviato da Gildaus Visualizza il messaggio
                    Secondo me dovrebbero abbolire il limiti d et? almeno con qualche vecchia volpe in pista si vedono subito i cavalli di razza
                    Un Po quello che succede in SS, chi batte Sofoglu ha talento
                    Eh per? non sarebbe pi? formativa no?

Commenta

Non ci si chiede mai se una squadra ? meglio di un'altra?????......
                      Giusto. Il team Puccetti ? stato nominato, per? [emoji6]

Commenta

Sto operando...
                      X