Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stock 1000 ? veramente formativa ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stock 1000 ? veramente formativa ?

    Guardando la gara mi ? venuto un po' il dubbio , ma questa categoria ? realmente formativa per la sbk o ? un po' un mondo a parte ? Le gare sono belle le griglie piene, ma le moto sembrano goffe, pesanti e con poco grip, soprattutto in inserimento, i piloti frenano a moto molto dritta e comunque dondolando di qua e di l? (sar? per via delle gomme intagliate?). Chi ha vinto anche dominando poi non ha sfondato altrove che io ricordi (tranne forse soufoglu, ma anche in ss usano le intagliate ). Che ne pensate ?

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Last edited by Racing_34; 30-04-17, 15:20.

  • Font Size
    #2
    Secondo me dovrebbero abbolire il limiti d et? almeno con qualche vecchia volpe in pista si vedono subito i cavalli di razza
    Un Po quello che succede in SS, chi batte Sofoglu ha talento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Racing_34 View Post
      Guardando la gara mi ? venuto un po' il dubbio , ma questa categoria ? realmente formativa per la sbk o ? un po' un mondo a parte ? Le gare sono belle le griglie piene, ma le moto sembrano goffe, pesanti e con poco grip, soprattutto in inserimento, i piloti frenano a moto molto dritta e comunque dondolando di qua e di l? (sar? per via delle gomme intagliate?). Chi ha vinto anche dominando poi non ha sfondato altrove che io ricordi (tranne forse soufoglu, ma anche in ss usano le intagliate ). Che ne pensate ?

      Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
      Per me ? una classe validissima e formativa. Poi la carriera dei piloti a volte ? imprevedibile......Intanto bisogna vedere quanti piloti scesi dalla stock hanno avuto una moto vincente in SBK.
      Sofuoglu non mi risulta che abbia mai vinto il titolo stock e anzi lo aveva vinto il suo compagno di team Van Keymulen. Poi la storia ci ha svelato un turco pluricampione del mondo e l'olandese che far? oggi??? Coltiva tulipani?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vedendo cosa hanno fatto poi i vincitori della stock direi proprio di no. Ultimo esempio Giuliano.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          tra stock e sbk c'? una bella differenza tecnica

          per girare nel mondiale stock ci vogliono i soldi, per la sbk molti di pi?.
          di conseguenza i numeri di riducono.

          giuliano ha concluso poco come classifica generale, ma ha fatto qualche bella gara.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ad Assen cmq giravano in .34 e mezzo, rispetto alla sbk in .34 e zero?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Teleblaster View Post
              Ad Assen cmq giravano in .34 e mezzo, rispetto alla sbk in .34 e zero?
              35.5 Rea gara 2
              34.8 Rea gara 1
              37.5 Ratza gara stock1000

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Terribile View Post
                35.5 Rea gara 2
                34.8 Rea gara 1
                37.5 Ratza gara stock1000
                Grazie. Mi ricordavo un commento a riguardo di Temporali ma evidentemente ho capito male.

                Sempre nei commenti si chiedeva se la kawa stock fosse valida o invece Razga andasse davvero forte...
                Originally posted by Terribile View Post
                35.5 Rea gara 2
                34.8 Rea gara 1
                37.5 Ratza gara stock1000

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  Grazie. Mi ricordavo un commento a riguardo di Temporali ma evidentemente ho capito male.

                  Sempre nei commenti si chiedeva se la kawa stock fosse valida o invece Razga andasse davvero forte...
                  Non ci si chiede mai se una squadra ? meglio di un'altra?????......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gildaus View Post
                    Secondo me dovrebbero abbolire il limiti d et? almeno con qualche vecchia volpe in pista si vedono subito i cavalli di razza
                    Un Po quello che succede in SS, chi batte Sofoglu ha talento
                    Eh per? non sarebbe pi? formativa no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Non ci si chiede mai se una squadra ? meglio di un'altra?????......
                      Giusto. Il team Puccetti ? stato nominato, per? [emoji6]

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X