Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 4 cilindri in sbk ? giunto alla fine?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il 4 cilindri in sbk ? giunto alla fine?

    Tolta la kawasaki, con immani risorse, con 14 milioni di moto vendute ogni anno e senza il peso della motogp che ruberebbe risorse, honda, mv agusta, aprilia, yamaha, bmw, lambretta stanno dimostrando che il 4 cilindri ? alla frutta.

    ? ora di passare al bicilindrico?

  • Font Size
    #2
    Cos? alla frutta che la prossima ducati sar? un 4 cilindri................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per? V4 non in linea...

      Cmq. pare che Yamaha a breve avr? un GROSSO STEP.... in vista della 8h di Suzuka 2017

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Christopher1979 View Post
        Tolta la kawasaki, con immani risorse, con 14 milioni di moto vendute ogni anno e senza il peso della motogp che ruberebbe risorse, honda, mv agusta, aprilia, yamaha, bmw, lambretta stanno dimostrando che il 4 cilindri ? alla frutta.



        ? ora di passare al bicilindrico?


        Infatti ? il bicilindrico che dicono siano alla frutta. Mi sa che hai sbagliato


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Per? V4 non in linea...

          Cmq. pare che Yamaha a breve avr? un GROSSO STEP.... in vista della 8h di Suzuka 2017
          Si ma sempre 4 cilindri sono!

          😉

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Christopher1979 View Post
            Tolta la kawasaki, con immani risorse, con 14 milioni di moto vendute ogni anno e senza il peso della motogp che ruberebbe risorse, honda, mv agusta, aprilia, yamaha, bmw, lambretta stanno dimostrando che il 4 cilindri ? alla frutta.

            ? ora di passare al bicilindrico?

            Come no! Tolta la Ducati, con immani risorse, dove sono gli altri bicilindrici?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cio? .....hai fatto un topic al contrario. ? ducati che con immani risorse riesce ancora a essere competitivo con in 4 cilindri.

              Ma forse eri ironico e non lo abbiamo capito .

              Bah.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by loverock View Post
                Cio? .....hai fatto un topic al contrario. ? ducati che con immani risorse riesce ancora a essere competitivo con in 4 cilindri.

                Ma forse eri ironico e non lo abbiamo capito .

                Bah.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un'intervista fatta ad un ingegnere ex MotoGP chiesero la stessa cosa sulla sbk e lui rispose che sono i regolamenti che rendono o no un motore/una moto competitivi, x cui se lo dice uno che ne sa pi? di me sicuramente io dal mio piccolo ti rispondo che con questo regolamento il bicilindrico ? quello che attualmente ha pochi margini di sviluppo, tant'? vero come gi? detto che Ducati dovrebbe fare un v4 x il 2018...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    faranno il v4 ma il bicilindrico non lo pensioneranno mai...almeno sino a quando chi tira i fili del teatrino non abbia il potere di decidere le regole...
                    ducati si ? costruita un immagine col v2 e non credo che riesca a ripetere quei risultati col 4v...
                    magari il bicilindrico lo autorizzano a 1400 cc x il 2018...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X