Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden investito in bici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    https://www.instagram.com/p/BUOofDngr8n/

    Rossi su instagram:

    Nicky ? uno dei migliori amici che ho avuto nel paddock.siamo stati compagni di squadra con la Honda nel suo anno da rookie,il 2003,quando era un giovane debuttante alla prima esperienza europea.quella stagione si chiuse con il mondiale per me e con il suo primo podio a Phillip Island.dopo qualche anno abbiamo lottato uno contro l'altro per il mondiale 2006 fino all'ultima gara e alla fine,purtroppo per me,mi ha battuto ed ? diventato il campione del mondo della MotoGP.dopo la gara ci siamo dati la mano e ci siamo abbracciati.in seguito siamo stati ancora compagni di squadra nei difficili anni della Ducati,quando parecchie volte abbiamo lottato all'ultimo sangue,magari per conquistare l'ultimo posto nella top five.Nicky veniva spesso al Ranch,dove era sempre uno spettacolo vederlo e cercare di carpire qualche segreto battagliandoci insieme,perch? lui ? uno dei pi? veloci flattisti del mondo e prima di passare all'asfalto ha vinto le pi? importanti gare di Flat Track americano come il Peoria TT. Il pi? bel ricordo che ho di lui per? ? quando ? venuto a darmi la mano dopo la sfortunata gara di Valencia 2015,durante il giro d'onore.per lui era l'addio alla MotoGP,io avevo appena perso il mondiale.il suo sguardo di supporto dentro il casco ? uno dei pochi ricordi positivi che ho di quel giorno.Forza Nicky,siamo tutti con te

    Comment


    • Font Size
      #47
      vedendo le foto della strada credo che abbia attraversato in modo imprudente...essendoci la siepe bisogna fermarsi per vedere se arriva qualcuno...la strada ? completamente dritta quindi se arriva qualcuno in auto (anche a forte velocit?) te ne accorgi...io ho sempre notato per strada che i ciclisti tendono a non fermarsi mai credo perch? sia scomodo avendo i piedi bloccati sul pedale...questo anche nei semafori rossi...quindi a naso penso che l'auto abbia colpe limitate

      Comment


      • Font Size
        #48
        Appena arrivato questo comunicato da Honda:

        Nota ufficiale del Red Bull Honda World Superbike Team su Nicky Hayden
        Il pilota del Red Bull Honda World Superbike Team Nicky Hayden ? stato coinvolto in un
        incidente mentre pedalava in sella ad una bici da corsa vicino a Rimini, nel pomeriggio di ieri
        (mercoled? 17 maggio).
        A seguito dell?accaduto, Nicky ha ricevuto un primo trattamento in loco, per poi essere trasferito
        in ambulanza presso un ospedale vicino a Rimini per trattamento immediato. Una volta che le
        sue condizioni sono state stabilizzate, Nicky ? stato trasferito presso l?Ospedale Maurizio
        Bufalini di Cesena e si trova attualmente nell?unit? di terapia intensiva.
        Membri dell?entourage di Nicky e la sua fidanzata sono con lui presso l?ospedale.
        Vorremmo cogliere l?occasione per ringraziare dei messaggi di supporto e di pronta guarigione,
        nonch? per l?operato del personale medico e quello di primo soccorso. Un ulteriore
        aggiornamento da parte della squadra verr? rilasciato una volta che una comunicazione ufficiale
        verr? divulgata dall'ospedale o dalla famiglia di Nicky.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by matteocali View Post
          messaggio del mio amico che lavora in PS:

          Ho visto adesso che ? passata dal PS la neuroradiologa che era in tac, ? praticamente cerebralmente andato Teo, e lei mi ha detto che anche se veniva subito a Cesena non sarebbe cambiato niente, li alla fine ? stato un trauma cranico severo con danno post anossico, quindi non ha respirato e il cervello ? stato senza ossigeno, non so quanto tempo ? passato dall'evento all'arrivo del 118 ...

          ragazzi io sono infermiere...ci sarebbe anche una certa legge sulla privacy eh??

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by kaciaro View Post
            ragazzi io sono infermiere...ci sarebbe anche una certa legge sulla privacy eh??
            Kaciaro , questa volta concordo con te !! sono cose e informazioni sensibili quindi ........ci vuole MOLTO tatto .

            Fede

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by kaciaro View Post
              ragazzi io sono infermiere...ci sarebbe anche una certa legge sulla privacy eh??
              ..si appunto io direi di tacere fino a che non escono note ufficiali.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Kaciaro.. ? cmq. un personaggio pubblico e poi.... fatti un giro per il web e vedi gli avvoltoi....

                Io ho messo su FB le foto di hayden e basta.. della sua carriera per incoraggiarlo.... ripeto fatti un giorno e vedi pezzi di merda che ci marciano...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Kaciaro.. ? cmq. un personaggio pubblico...
                  Bella risposta.

                  Nell'era FB chiunque pu? essere considerato un personaggio pubblico. Davide, gradiresti venisse usato tatto e rispetto di pi? elementari concetti di privacy se al posto di Nicky ci fossi tu o un tuo caro? Prova a leggerla cos?...

                  Io di certo no.

                  Sai che anche io ho spesso a che fare con situazioni critiche che possono avvicinarsi o addirittura andare oltre a questa ma MAI e ripeto MAI mi son permesso di fare o dire cose che andassero OLTRE al rispetto per la persona.. RISPETTO ? la parola chiave.

                  RISPETTO per la persona offesa/ferita.
                  RISPETTO per i suoi cari.
                  RISPETTO per chi semplicemente gli vuole bene.

                  TUTTO il resto viene dopo.. TUTTO.

                  Diffondere elementi (tutti da provare) sensibili per fare il pavone sentendosi un gran figo a fare quello che ? un "INSIDE MAN" dimostra solo di che pasta si ? fatti... che ? molto lontando dall'essere un complimento.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Azzo Mario..... ma te fai vivo una volta ogni 5 anni e mi vieni contro cos?? Azzo, manco ho aperto io le discussioni fa te... mi sto limitando a riportare copia/incolla le notizie che trovo sul web...

                    Daje.. take it easy.... leggi in giro cosa si legge per fare 5 pagine lette in pi?..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Azzo Mario..... ma te fai vivo una volta ogni 5 anni e mi vieni contro cos?? Azzo, manco ho aperto io le discussioni fa te... mi sto limitando a riportare copia/incolla le notizie che trovo sul web...

                      Daje.. take it easy.... leggi in giro cosa si legge per fare 5 pagine lette in pi?..
                      Davide non ? contro di te, non ho niente contro di te... ? contro la risposta del ***** che hai dato perch?, credimi, non si pu? definire diversamente. Hai fatto spallucce come un qualsiasi NON motociclista avrebbe potuto fare e a me questo, QUI, in un forum che dovrebbe esser composto da MOTOCICLISTI, fa girare le palle.

                      Di leggere in giro cosa scrivono gli altri me ne frega meno di zero. Se ho qualcosa da dire a qualcuno lo faccio DIRETTAMENTE e lo faccio contestualmente al fatto in oggetto...

                      Senza pregiudizi, s'intende.
                      Last edited by Icy24; 18-05-17, 14:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Vabb?...... allora magari scrivi una bella email anche a questi....

                        Incidente Hayden - Chi c'? accanto a Nicky? Jacqueline Marin, ecco chi ? la fidanzata del pilota di Sbk [FOTO]

                        Che APPROFRITTANO della tragedia per pubblicare le foto della moretta di hayden..

                        Su... cerco anche di smorzare certi toni.... poi tutti qua siam grandi tutti abbiamo una testa diversa... e via....

                        Matteo ha postato una news relativa alla cosa.. tutti abbiamo detto speriamo di no... ? cmq. un personaggio in vista ed ? normale che la gente scriva e ne parli...

                        E SI:... nel mio piccolo la gente si fa pure i cazzi miei....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Nessun miglioramento, purtroppo. L'ospedale Bufalini di Cesena, dove Nicky Hayden ? ricoverato da ieri pomeriggio dopo essere stato investito da un'auto mentre si allenava con la bici, ha diffuso nel pomeriggio un nuovo bollettino medico: " Le condizioni cliniche di Nicky Hayden restano estremamente gravi. Il giovane, che si trova ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena, ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale. La prognosi resta riservata". Il campione del mondo di MotoGP 2006 secondo quanto diffuso ieri, ? troppo debole per essere operato ed ? attualmente nel reparto di rianimazione, con un ematoma cranico che costituisce il principale problema. Ma ha anche fratture al femore e al bacino.
                          da gazzetta.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Altro comunicato da parte del Team Honda Red Bull

                            Il Red Bull Honda World Superbike Team ha diffuso un aggiornamento sulle condizioni di
                            Nicky Hayden.
                            La fidanzata Jackie ? al suo fianco fin dalle prime ore dopo l’incidente. Il pilota ? stato raggiunto
                            anche dal fratello Tommy e dalla mamma Rose, arrivati in Italia dagli Stati Uniti nelle prime ore
                            di oggi.
                            Segue una dichiarazione sulle condizioni di Nicky emessa dall’ospedale Maurizio Bufalini di
                            Cesena:
                            “Le condizioni di Nicky Hayden restano estremamente critiche.
                            Il giovane pilota, che si trova ancora nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Bufalini di
                            Cesena, ha sofferto un serio poli

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Senza polemica:
                              pubblicare bollettini medici ufficiali ? assolutamente corretto;
                              pubblicare soffiate sulla salute di qualcuno, personaggio o meno che sia, no;
                              che sul web si trovi di peggio, non giustifica.

                              Detto questo, non c'? che da pregare per lui, per chi crede

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                17:05 NUOVO BOLLETTINO

                                "Le condizioni cliniche di Nicky Hayden restano estremamente gravi. Il giovane, che si trova ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena, ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale". E' il bollettino medico, emesso nel pomeriggio, sulle condizioni del motociclista americano rimasto ferito ieri in un incidente nel Riminese. La prognosi resta riservata.

                                La situazione di Hayden ? disperata. Come riferisce l'inviato Alberto Porta di Sportmediaset dall'Ospedale Bufalini di Cesena, ci sono pochissime speranze che Hayden si possa riprendere per la presenza di un ematoma cerebrale diffuso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X