Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituto NICKY HAYDEN?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    West fu squalificato per l'uso di un farmaco dimagrante proibito..cmq credo che il suo talento ? fuori discussione visto i risultati che porta a casa con moto fatte in casa senza assistenza e con pochissimi mezzi. Che poi sia una testa di caxxo lo sanno tutti. Sul discorso di Pedercini non mi esprimo, dico solo che con lui sopra la sua moto ha ottenuto risultati inimmaginabili per lo standard dei piloti che negli anni l'anno guidata (Haslam in Qatar a parte), solo che West vuole essere pagato mentre di solito la scelta la fa la borsa
    Last edited by berry65; 31-05-17, 11:11.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Farmaci dimagranti che funzionano? Esistono?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Esistono....avoja....si chiamano anfetamine. :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by monikaf View Post
          Esistono....avoja....si chiamano anfetamine. :gaen:
          quella ? droga

          Comment


          • Font Size
            #35
            Da Wikipedia:
            Nel 2012 passa al team QMMF Racing con compagna di squadra Elena Rosell, correndo la prima parte di stagione con una Moriwaki MD600 per poi passare dal GP d'Italia ad una Speed Up S12. Il 31 ottobre 2012 viene dato annuncio dalla Federazione Motociclistica Internazionale, che a seguito di un controllo antidoping effettuato il 20 maggio dopo il GP di Francia, West viene trovato positivo alla metilexaneamina, pertanto gli viene tolto il settimo posto ottenuto nella gara francese e gli viene comminata una squalifica di un mese a partire dalla comunicazione della positivit? (avvenuta il 30 ottobre).[2]
            Seguo West su FB e cavolo, mi domandavo come mai facesse tanta fatica a trovare fondi per correre... mi pare che sia anche abbastanza raro trovare casi di doping nel motociclismo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by monikaf View Post
              Esistono....avoja....si chiamano anfetamine. :gaen:
              ancor di piu la cocaina, visto che va a stimolare i recettori neurali. per? penso sia piu economico comprare un paio di scarpe da ginnastica e mettersi a correre.



              battute a parte, di sicuro il sostituto sar? un pilota honda o in orbita honda... e di giapponesi buoni ne vedo ben pochi.


              esistono altre piste oltre suzuka e, soprattutto, li non ci corre il mondiale

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Jeanne View Post
                Da Wikipedia:


                Seguo West su FB e cavolo, mi domandavo come mai facesse tanta fatica a trovare fondi per correre... mi pare che sia anche abbastanza raro trovare casi di doping nel motociclismo...
                beh...
                haga lo avevano beccato ancora prima.... e non ha poi fatto molta fatica a trovare una moto......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Quindi giuliano davvero???

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    Quindi giuliano davvero???
                    se danno la moto di hayden a quello li, vado in olanda munito di cintura esplosiva.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      RadioH dai sta buono.

                      Boh.... gliela dessero.... ma poi giugliano non voleva essere pagato.. bene poi?

                      TenKate non so a che punti.. ma cmq. hayden era un livello leggeremente superiore... ma leggermente a Giugliano no?

                      E poi magari c'? gente che ha voglia e magari due soldi te li porta pure.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Jeanne View Post
                        Da Wikipedia:


                        Seguo West su FB e cavolo, mi domandavo come mai facesse tanta fatica a trovare fondi per correre... mi pare che sia anche abbastanza raro trovare casi di doping nel motociclismo...
                        Mah.... secondo me facessero controlli anche solo anti cocaina.... non mi far parlare va...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post
                          RadioH dai sta buono.

                          Boh.... gliela dessero.... ma poi giugliano non voleva essere pagato.. bene poi?

                          TenKate non so a che punti.. ma cmq. hayden era un livello leggeremente superiore... ma leggermente a Giugliano no?

                          E poi magari c'? gente che ha voglia e magari due soldi te li porta pure.
                          Dai Davide! Hayden ? stato anche campione del Mondo e cmq ai vertici del motociclismo mondiale per anni. Giuliano czz ha vinto?

                          Avesse avuto Hayde la moto di Giuliano (quando l'ha avuta bona) magari ci scappava anche un mondiale Siperbike.

                          Mi sembra che "leggermente superiore" sia un eufemismo!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X