Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIUGLIANO sulla Honda di Nicky Hayden con TenKate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    scusate ma perch? mv dovrebbe lasciarew camier acendo bene per prendere giugliano?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Soldi, una barca di soldi da parte di Red Bull

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ACE65 View Post
        Soldi, una barca di soldi da parte di Red Bull

        Ciao
        una valanga circa....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ok ma allora per il prossimo anno... Non a met? mondiale... Almeno credo.
          Che poi il cbr quest'anno non va

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma...scusate...Ten Kate ha fatto la scelta di prendere 2 piloti comunque vincenti, il migliore di questi, purtroppo, non c'? pi?... E secondo voi vanno a prendere Giugliano? Ma forse se sono proprio cos? disperati x finire la stagione...ma penso possano comunque avere di meglio...anche andando a prendere in altri campionati...tipo BSB

            Comment


            • Font Size
              #21
              Chi ? il manager di giugliano adesso?

              Comment


              • Font Size
                #22
                a laguna seca fanno correre Jack Gagne che usa una sp2 nel MotoAmerica

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Confermo notizia prossima davide con la honda di #69

                  Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma dai...... boh... speriamo faccia bene.... demolisca e si demolisca poco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Persona nell ambiente mi ha detto che l honda e destinata a davide....se mi ha detto na cazzata a me ve ne sto dicendo due a voi....ma penso che bugie nn ne dica

                      Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Eh se arrivano tante voci da tante parti....

                        Cmq. giugliano punta ad essere pagato... budget red bull ne ha.... diciamo che proprio perch? ha budget.. magari poteva puntare a rubare qualche pilota concreto a qualche altro team magari...

                        Anche perch? Davide non ? che stesse in testa al BSB al momento.. per dire...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Per me fanno bene a prenderlo, piloti meglio di lui in giro OGGI non credo ce ne siano, rubarli a stagione in corso non avrebbe senso e sarebbe molto brutto, soprattutto pensando alla gran persona che vanno a sostituire, sporcherebbe tutto diciamo......
                          Poi per come va la Cbr adesso avrebbe anche le scuse gi? pronte di default, meglio di cos?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Carlo2811 View Post
                            Ma...scusate...Ten Kate ha fatto la scelta di prendere 2 piloti comunque vincenti, il migliore di questi, purtroppo, non c'? pi?... E secondo voi vanno a prendere Giugliano? Ma forse se sono proprio cos? disperati x finire la stagione...ma penso possano comunque avere di meglio...anche andando a prendere in altri campionati...tipo BSB
                            gli utenti qua sopra parlavano di camier per?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              Per me fanno bene a prenderlo, piloti meglio di lui in giro OGGI non credo ce ne siano, rubarli a stagione in corso non avrebbe senso e sarebbe molto brutto, soprattutto pensando alla gran persona che vanno a sostituire, sporcherebbe tutto diciamo......
                              Poi per come va la Cbr adesso avrebbe anche le scuse gi? pronte di default, meglio di cos?!
                              Ah b? per Giugliano MANNA DAL CIELO..... soldi ne arrivano.... scuse ne ha.... nessuno si aspetta che faccia miracoli....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Magari un SYKES a fine anno.

                                Il problema ? che finch? HRC non spende come spese per Edwards, questa Honda pu? solo accompagnare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X