Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 1 e le tribune vuote

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La serie b di sto *****. O meglio ....ora ? anche serie c e d se vuoi ...ma qualche anno fa la sbk dava fastidio al mondiale . Ai tempi di haga corser bayliss e compagnia bella c era sempre un botto di gente .poi ? arrivata dorna .


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by loverock View Post
      La serie b di sto *****. O meglio ....ora ? anche serie c e d se vuoi ...ma qualche anno fa la sbk dava fastidio al mondiale . Ai tempi di haga corser bayliss e compagnia bella c era sempre un botto di gente .poi ? arrivata dorna .


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      vuoi o non vuoi, ? serie b amico...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io sono tornato ora da Misano e confermo che oggi c'era molta pi? gente ... ieri era veramente vuoto ...

        Poi serie a, b o c a me frega un caxxo sono appassionato e vado a vedere le gare ...

        A mio avviso ? da qualche anno ormai che manca di personaggi e quindi di interesse .... anche se, x curiosit?, vorrei anche vedere quanti spettatori farebbe una MotoGP senza il Vale


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          la motogp era piena anche 20 anni fa... molti tifosi di vale nemmeno vedono le gare... danno un occhiata il giorno dopo al tg o sul giornale... pensa te

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ok ma vanno anche a vedere le gare ... non x niente Misano e Mugello ? tutto giallo ... io dico che quando non ci sar? pi? il Vale i numeri cambieranno anche x loro ...

            Poi che la sbk non sia pi? quella di una volta purtroppo ? un dato di fatto [emoji57]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Questo accade perch? non sono appassionati ma tifosi occasionali... come adesso che vince la Ferrari in f1 stanno rispuntando i tifosi... succede x tutti gli sport che sta pieno di personaggi cos? che fanno numero a seconda di dove tira il vento

              Comment


              • Font Size
                #22
                La sbk invece emoziona poco... poi con sta cavolata di gara sabato e domenica e griglia invertita... cose davvero senza sebso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per me la gara al sabato ? una c..... pazzesca (cit.)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gianluca83 View Post
                    la motogp era piena anche 20 anni fa... molti tifosi di vale nemmeno vedono le gare... danno un occhiata il giorno dopo al tg o sul giornale... pensa te
                    ...come a laguna seca..

                    mabbafangu!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      se la vendono male il problema sta a monte, non certo nel livello del campionato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        certo gara 2 12 piloti sono arrivati alla fine....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gianluca83 View Post
                          vuoi o non vuoi, ? serie b amico...
                          e purtroppo lo ? sempre stata...
                          ma entrambe le realt? possono coesistere ampiamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Yellow82 View Post
                            Io sono tornato ora da Misano e confermo che oggi c'era molta pi? gente ... ieri era veramente vuoto ...

                            Poi serie a, b o c a me frega un caxxo sono appassionato e vado a vedere le gare ...

                            A mio avviso ? da qualche anno ormai che manca di personaggi e quindi di interesse .... anche se, x curiosit?, vorrei anche vedere quanti spettatori farebbe una MotoGP senza il Vale


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            ma ? normale....
                            Sicuro ci sar? pi? gente al sabato cos? che fino a due anni fa.

                            Due anni fa al sabato andavi a vedere prove e qualifiche...poi?un ghezz

                            Ora se vuoi andare di sabato ti ritrovi prove,qualifiche e una gara.
                            E' ovvio che la domenica si a pi? gettonata...hai warm up ,gara sbk,gara ss,gara stk 1000 e ss 300...
                            rispettoa prima c'? una classe in pi?...
                            a me sembra che andche andare solo di sabato sia abbastanza bello rispetto aprima.
                            senza contare che prima se sfondavi la moto in gara 1 rischiavi di non partire in gara 2. ora invece si

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io non vado mai a vedere le gare dal vivo ....onestamente dal mo divano di casa le apprezzo molto di pi?......

                              cmq per me lo sbaglio ? il programma.....

                              IO FAREI COSI:

                              qualifiche il sabato gara 300 .... poi farei gara 1 SS sempre sabato..

                              domenica gara 1 SBK sul presto... ( cosi ce ancora "fresco") gara 2 SS ( si due manche sarebbero perfette) superstock 1000 e alla fine gara 2 SBK......
                              Last edited by turboazeta; 19-06-17, 08:48.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Le gare della 300 beh... gare di velocit? con velocit? di punta come un tmax... non ne parliamo proprio... il livello della sbk ? fatto di gente che nel mondiale ha preso solo sberle, non c'? un nome che tira e un outsider x lottarci... il mondiale sono due anni che si chiude dopo 3 gare... se x voi poi c'? spettacolo, ditemi dove

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X