Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri VINCE A MISANO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Normalmente si ma magari marco ha trovato quello che gli serviva per fare quel gradino in piu... ieri erano assieme, poi rea lo ha passato facendogli perdere la scia... ma erano assieme, quindi due sport diversi non li ho visti, per quel che riguarda misano se non altro

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      come tempo totale di gara sono andati piu' veloci???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fabiostro View Post
        Normalmente si ma magari marco ha trovato quello che gli serviva per fare quel gradino in piu... ieri erano assieme, poi rea lo ha passato facendogli perdere la scia... ma erano assieme, quindi due sport diversi non li ho visti, per quel che riguarda misano se non altro

        Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
        concordo aveva un buon passo anche ieri

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fabiostro View Post
          Normalmente si ma magari marco ha trovato quello che gli serviva per fare quel gradino in piu... ieri erano assieme, poi rea lo ha passato facendogli perdere la scia... ma erano assieme, quindi due sport diversi non li ho visti, per quel che riguarda misano se non altro

          Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

          mi riferivo alle altre gare...qui a Misano ? stato bravo, sicuramente molto pi? vicino rispetto alle precedenti.

          In quanto a ieri ? stato superato da Rea ma non ? questo la scia non la offrisse...semplicemente non aveva

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se Davis c'era..
            Ma nn c'era.
            Il talento di Melandri gli altri tre se lo sognano.
            Ora speriamo che gli anni in pi? che porta con s? gli permettano di sfruttarlo al meglio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Se Davis c'era..
              Ma nn c'era.
              Il talento di Melandri gli altri tre se lo sognano.
              Ora speriamo che gli anni in pi? che porta con s? gli permettano di sfruttarlo al meglio.
              be' dai ora non esageriamo...occasioni buone ne ' ha buttate nel cesso assai...vedasi Kato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Il talento di Melandri gli altri tre se lo sognano.
                Il Talento???????
                Ogni tanto va forte ma poi si dimentica come si fa e rinizia da capo.........
                Se era veramente talentuoso almeno un paio di campionati li portava a casa come ha fatto Biaggi.......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il talento​ nn basta per essere campioni.
                  Ripeto. Gli anni in magari gli regalano quella forza mentale che gli ? mancata nel corso della sua carriera.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    No no dai ho scritto bravo...

                    Lasciamo stare il secondo discorso... ok

                    BRAVO MELANDRI... pilota italiano su moto italiana.. a MISANO... bene! :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by diecinovantotto View Post
                      Il Talento???????
                      Ogni tanto va forte ma poi si dimentica come si fa e rinizia da capo.........
                      Se era veramente talentuoso almeno un paio di campionati li portava a casa come ha fatto Biaggi.......
                      Rea Sykes e Davies, senza nulla togliere loro, nel motomondiale cos'hanno combinato?
                      Dai sono piloti di livelli diversi ? evidente. In quanto a talento secondo me Melandri svetta sugli altri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Che tristezza che mi fa la sbk...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          In quanto a talento secondo me Melandri svetta sugli altri.
                          E' sempre andato forte. Vice campione del mondo MotoGP 2005, qualche gara e qualche podio nella Top Class vanno considerate

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ragazzi diciamocela tutta...l'ultimo giro se ? in testa Macho ? uno spettacolo vedere la Manu sempre inquadrata...poi oggi con quel vestitino...AAUUUUUUUU

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ragazzi guardate la 1000 stock

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                E' sempre andato forte. Vice campione del mondo MotoGP 2005, qualche gara e qualche podio nella Top Class vanno considerate
                                Veramente e andato forte, x modo di dire, solo quell anno... Melandri ? la versione pi? scarsa di dovizioso... due nanetti senza gloria

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X