Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tentato furto panigale di Melandri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tentato furto panigale di Melandri

    Rubata e ritrovata la Ducati Panigale R di Melandri


    che ChiULO

  • Font Size
    #2
    RITROVATA? Quanto han pagato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      RITROVATA? Quanto han pagato?
      Cesena ? sotto la giurisdizione di Carapintadas.. qua queste cose non accadono
      Cmq qui la tecnologia ha dato una bella mano alle forze dell'ordine!
      Last edited by LucaDB6; 23-06-17, 13:38.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        RITROVATA? Quanto han pagato?
        a quanto pare hanno rubato un furgone e poi l'hanno usato per il furto ma il proprietario del furgone aveva allarme gps e con il telefono ha bloccato il motore, cos? i carabinieri sono andati sul luogo dove risultava e l'hanno trovato abbandonato, aperto il cassone hanno scoperto le moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          a quanto pare hanno rubato un furgone e poi l'hanno usato per il furto ma il proprietario del furgone aveva allarme gps e con il telefono ha bloccato il motore, cos? i carabinieri sono andati sul luogo dove risultava e l'hanno trovato abbandonato, aperto il cassone hanno scoperto le moto.
          questa ? una figata che dovremmo avere tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            questa ? una figata che dovremmo avere tutti
            e si, dovrebbe essere montato di serie invece che bluetooth ecc.... oppure costo assicurazione del 50% in meno se lo si ha... sto andando ot

            Comment


            • Font Size
              #7
              tentato furto panigale di Melandri

              Beato lui... [emoji22]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by Revolver75; 23-06-17, 14:38.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fantastico ... un unico piccolo dubbio ... dove cacchio era da Ducati di Melandri per farsela fregare cos? !?!?! In garage dalla Manu !?!?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Desmocorse di Cesena era uno dei meccanici di Troy Bayliss... giusto per la cronaca...
                  Last edited by *Profeta*; 23-06-17, 18:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche a me hanno rubato la Pani S un mese fa. Furto durato la bellezza di un'ora e mezza prima di ritrovarla.
                    Ragazzi al posto delle stronzate montate antifurti satellitari!

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io aggiungerei blocco portiere...cos? quando li raggiungi puoi applicare loro una bella cura medievale stile pulp fiction

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Io aggiungerei blocco portiere...cos? quando li raggiungi puoi applicare loro una bella cura medievale stile pulp fiction

                        e poi arrivano i carramba e portano via te invece che loro ... e dopo si studia come uscire stile fuga da Alcatraz

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          C'era un film vecchio in cui un ladro tentava di rubare una Porsche in garage. Andata male la prima volta il proprietario si ? attrezzato e l'ha chiuso dentro la macchina la seconda volta.
                          Alla fine il proprietario ? diventato il cattivo del film.
                          Io l'ho visto da piccolo, ma ho sempre pensato che il proprietario facesse bene
                          Anni fa l'ultimo che ho beccato a ronzare attorno alla mia macchina facendo danni fuori da una discoteca le ha prese come un somaro.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X