Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REA e lo spreco di tenerlo in SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    REA e lo spreco di tenerlo in SBK

    Dai... ok.... questo ora vince un campionato dietro l'altro...

    L'unica sfiga che ha ? che Kawasaki non corre il motomondiale e quindi non potr? crescere.....

  • Font Size
    #2
    ha avuto anche la sfiga di correre per anni con quel cassone di Cbr

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh si.. ma sicuramente lo hanno preso in giro dicendo che sarebbe uscita la moto nuova e poi magari la MotoGP.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rea ? un bel manico ma secondo me attualmente i suoi risultati sono drogati dalle prestazioni della moto.
        Mi piacerebbe vederlo in motogp, ma dove?

        L'esperienza di Spies, ci ha insegnato molto, puoi essere molto veloce in SBK ma poi in motogp devi avere un mezzo all'altezza e ora non ce ne sono molti a disposizione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Rea ? un bel manico ma secondo me attualmente i suoi risultati sono drogati dalle prestazioni della moto.
          Mi piacerebbe vederlo in motogp, ma dove?

          L'esperienza di Spies, ci ha insegnato molto, puoi essere molto veloce in SBK ma poi in motogp devi avere un mezzo all'altezza e ora non ce ne sono molti a disposizione.
          ma Rea lo vedo mentalmente piu' forte di Spies dai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro View Post
            ma Rea lo vedo mentalmente piu' forte di Spies dai
            sicuramente.

            due talenti immensi, ma uno dei due ha la mamma normale.

            l'altro ha avuto la mamma che l'ha rovinato. come stava facendo il padre di hamilton i primi anni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ricordiamoci che Rea si era fatto notare con quel catorcio di cbr, quando ancora Honda lo lusingava di dargli moto nuova (che la nuova non sta poi andando cosi bene....) o MotoGP

              Se gli avessero dato una Honda LCR o ufficiale sarebbe stato un bel salto, ora come ora con le sole Suzuki e ktm senza certezze, e senza una moto realmente competitiva, direi che ? un azzardo...

              Io pi? che altro spererei in un nuovo ingresso di Kawasaki in motogp, con cambio regolamentare pi? stock per la sbk

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                La vedo molto lontana l'ipotesi di Kawasaki in MotoGP.... ora che solo ci pensano.. rea ? in pensione....


                Pi? che altro.. anche ieri ha dimostrato una superiorit? cos? marcata.. che uno dopo un p? quasi si rompe....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  ma Rea lo vedo mentalmente piu' forte di Spies dai
                  Ah ma c'era dubbio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Eh si.. ma sicuramente lo hanno preso in giro dicendo che sarebbe uscita la moto nuova e poi magari la MotoGP.....
                    vista la cassapanca che si ? rivelata...hanno fatto bene a ritardarne il debutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me non farebbe peggio di Crutclow

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gildone View Post
                        Secondo me non farebbe peggio di Crutclow
                        E diciamo che e' anche pi? razionale come pilota...
                        Se c'e' da ragionare in una gara .... lui ha la capacita di farlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gildone View Post
                          Secondo me non farebbe peggio di Crutclow


                          Ma ovvio ... non c'? neanche paragone secondo me ...

                          Ragass Crutchlow fino ad ora non ha mai vinto una mazza dai ... Rea ? un altro livello, mentale soprattutto


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sarei proprio curioso di vederlo su una Yamaha M1 in MotoGP, credo potrebbe dimostrarsi all'altezza dei migliori 7/8 piloti con una moto che si addica al suo modo di guidare; citofonare Kawasaki!

                            Senza nulla togliere a Rea, in MotoGP il livello dei migliori ? stellare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gluca View Post
                              Sarei proprio curioso di vederlo su una Yamaha M1 in MotoGP, credo potrebbe dimostrarsi all'altezza dei migliori 7/8 piloti con una moto che si addica al suo modo di guidare; citofonare Kawasaki!

                              Senza nulla togliere a Rea, in MotoGP il livello dei migliori ? stellare...
                              punti di vista....sarebbe bello vedere quelli della mgp in sbk...farebbero meglio di rea e davies?io non credo proprio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X