Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri pole a jerez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri pole a jerez

    Un'altra ducati rispetto a quella di davies, bravo!
    brava pure yamaha che ormai ? sempre l?

  • Font Size
    #2
    ogni volta che vedo come accellera la ducati mi chiedo con quali argomenti (e calcoli matematici) e stato stabilito il limite di cilindrata ....una moto che non v? dritta riesce a stare d'avanti a una moto eccezzionale. 276 kmh per melandri al sett. 2 contro 273 di rea

    sono curioso di vedere se ci saranno queste differenze l'anno prox....salvo eventuali sabotaggi regolamentari gi? in programma...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ilverdone View Post
      ogni volta che vedo come accellera la ducati mi chiedo con quali argomenti (e calcoli matematici) e stato stabilito il limite di cilindrata ....una moto che non v? dritta riesce a stare d'avanti a una moto eccezzionale. 276 kmh per melandri al sett. 2 contro 273 di rea

      sono curioso di vedere se ci saranno queste differenze l'anno prox....salvo eventuali sabotaggi regolamentari gi? in programma...
      Nella FP3 il gap era ancora pi? marcato: 279 Melandri e 272 Rea. E pensare che qualcuno (Luciocabrio) si ostinava a negare che la Ducati fosse superiore di motore ed anzi fosse la Kawasaki, ad andare di pi? sul dritto, nonostante i dati delle speedtrap dicessero l'esatto contrario:
      In Kawasaki comunque, sulla moto di Rea stanno gi? provando parti di motore 2018. A breve far? un articolo a riguardo di quello, tornando sull'argomento regolamento che, a tutt'oggi, non ? ancora stato approvato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Speriamo in una bella gara ora....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che sfiga!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cavolo che sfiga povero macio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gianluca Salina View Post
              Nella FP3 il gap era ancora pi? marcato: 279 Melandri e 272 Rea. E pensare che qualcuno (Luciocabrio) si ostinava a negare che la Ducati fosse superiore di motore ed anzi fosse la Kawasaki, ad andare di pi? sul dritto, nonostante i dati delle speedtrap dicessero l'esatto contrario:
              In Kawasaki comunque, sulla moto di Rea stanno gi? provando parti di motore 2018. A breve far? un articolo a riguardo di quello, tornando sull'argomento regolamento che, a tutt'oggi, non ? ancora stato approvato...
              Io sostengo da mo che la ducati non sia affatto inferiore a kawasaki. Certo se poi si guardano l prestazioni di Rea ? un discorso a parte.che la ducati sia di motore la migliore la dice lunga infatti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ReLuca View Post
                Io sostengo da mo che la ducati non sia affatto inferiore a kawasaki. Certo se poi si guardano l prestazioni di Rea ? un discorso a parte.che la ducati sia di motore la migliore la dice lunga infatti.
                Io l'ho detto da quando ho letto i rilevamenti in fondo al rettilineo di Phillip Island, a fine febbraio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cavolo che sfiga, oggi solo rea riusciva a stare in scia

                  p.s. rea con la moto castrata con parti 2018 ? l?, azzoppare il vincente non serve a nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    peccato x melandri....penso che avrebbe (meritatamente) vinto.
                    ora,vedendo guidare cos? rotondo e al contrario sempre in scivolata il #7 mi sorgono dei dubbi che non avevo mai avuto sul rapporto di forza tra i due....e anche sulle potenzialit? della moto eventualmente....
                    sempre tenendo conto che cmq oggi giravano nell'orticello di casa visti i km che ci hanno macinato....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gianluca Salina View Post
                      Io l'ho detto da quando ho letto i rilevamenti in fondo al rettilineo di Phillip Island, a fine febbraio!
                      il problema ? la manegevolezza di kawasaki che ? assurda a sto punto, non ho capito quali piste, ma percorrere 1,5 km (girando pi? stretti) in meno rispetto a loro stessi e a tutto il resto dello schiaremento ? troppo
                      Last edited by alesco5; 21-10-17, 13:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gianluca metti tutta la classifica dai

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X