Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSS De Rosa e Badovini con MV F3 nel 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSS De Rosa e Badovini con MV F3 nel 2018

    E' confermato: MV Agusta sar? impegnata nel Mondiale Supersport 2018 attraverso la partnership con il Team Vamag, che era gi? al via della passata stagione. La compagine si chiamer? MV Agusta Reparto Corse by Vamag e i piloti saranno Raffaele De Rosa e Ayrton Badovini.

    I piloti - Classe 1986, campione del mondo della Superstock nel 2010, Ayrton Badovini ha accumulato 24 podi nei suoi anni di militanza in WorldSBK, WorldSSP e STK1000. Lo affiancher? nel box MV Agusta il connazionale Raffaele De Rosa, nato a Napoli nel 1987, anche lui pilota esperto con trascorsi nel motomondiale e campione del mondo della Superstock 1000 nel 2016.

    I due piloti italiani prenderanno confidenzacon la MV Agusta F3 675 nei prossimi giorni in occasione dei test invernali sul circuito di Cartagena.

    ENTUSIASMO E CATTIVERIA - ?Mi sento rinato, il concretizzarsi di questa opportunit? mi d? una forte carica per la nuova stagione", ha dichiarato Ayrton Badovini senza mezzi termini. "Sentirsi coinvolti da una casa ufficiale, con staff e condizioni tecniche al top, mi accende quell?entusiasmo e quella cattiveria che non sentivo da un po?. Mi sembra di essere tornato al 2010, quando vinsi il titolo mondiale STK1000. Lavoreremo sodo, soprattutto nei test invernali, e cercheremo di essere tra i migliori gi? dalla prima gara in Australia. Grazie a tutta la famiglia MV Agusta, ad Andrea Quadranti e Gianfranco Crosta per la fiducia che mi hanno accordato?.

    ONORE E MOTIVAZIONE - ?Per me ? un onore rappresentare i colori ufficiali di MV Agusta nel mondiale Supersport 2018", ha aggiunto Raffaele De Rosa. "Malgrado mi sarebbe piaciuto continuare un?altra stagione in Superbike, quando ho ricevuto la chiamata del Team, non ci ho pensato due volte e ho detto s?. La F3 ? sempre stata tra i protagonisti di questa classe e la squadra sta lavorando su diverse novit? tecniche che testeremo quanto prima. Dal canto mio, sono pi? che motivato e non vedo l?ora di poter provare la moto in pista. Grazie ad Andrea Quadranti, Giovanni Castiglioni e Gianfranco Crosta per questa bella opportunit??.

    OBIETTIVI ELEVATI - ?Ringrazio MV Agusta ed in particolare il Reparto Corse per la fiducia riposta nel nostro Team", aggiunge Gianfranco Crosta. "Il gruppo cosi allargato avr? modo di operare in sintonia con quanti hanno gi? da tempo lavorato al progetto con il chiaro intento di essere tra i protagonisti della prossima stagione?.

    ?Siamo felici di questa partnership con il Team Vamag con il quale intendiamo rendere ancora pi? competitiva la F3 e permettere ai piloti di combattere per le posizioni di vertice", conclude Andrea Quadranti.
    da motosprint

  • Font Size
    #2
    S? vede che non gli interessa o sanno di non essere in grado di vincere il campionato.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per m? non ? una brutta soluzione.. la moto merita di vincere e, se riescono a risolvere i problemi di affidabilit? , possono far bene... I piloti sono buoni e usano la testa ,se non fanno bene ,si giocano gi? l ingaggio 2019 .. Direi che se ci mettono la grinta giusta, possono mettersi in luce bene nelle prime posizioni..
      Last edited by mammo900; 18-12-17, 07:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con Badovini e, soprattutto, De Rosa? E cosa fanno, staccano candele ogni gara?

        Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh jacobsen non ? che abbia combinato chiss? che quest'anno.

          la moto dopo il tagliodell'elettronica dovuto ai regolamenti non ? pi? stata in grado di lottare per il mondiale

          Comment


          • Font Size
            #6
            effettivamente non ho capito se le vicissitudini aziendali hanno fermato lo sviluppo oppure ik regolamenti perch? e rimasta un po al palo. Anche se nel civ ha fatto bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              per cui forse sono pi? le vicissitudini

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by spawn22 View Post
                effettivamente non ho capito se le vicissitudini aziendali hanno fermato lo sviluppo oppure ik regolamenti perch? e rimasta un po al palo. Anche se nel civ ha fatto bene
                40 e 40... E 20 per il cambio pilota

                Comment

                X
                Working...
                X