Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecronache LA7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telecronache LA7

    Dopo una stagione intera di gare mi sorge una domanda, ma prima è meglio fare qualche piccola precisazione:
    ad inizio campionato SBK il telecronista di LA7 (tra l'altro se qualcuno ha una sua foto mi piacerebbe davvero vederlo in faccia quello stordito) iniziò un discorso x illustrare cosa c'era dietro allo strapotere suzuki di quel momento e fu proprio li che iniziò la prosopopea che tra un po vi illustrerò.
    Parlò dei piloti, parlò della moto, parlò dell'infinità di test precampionato e parlò anche di una certa persona responsabile del team alstare (il protagonista della prosopopea), del quale ad oggi (fine campionato) il cronista non ha ancora imparato il nome.
    Ora a questo punto sorge il dubbio anche a me, come caxxo si chiama???

    1) Francesco Batta,
    2) Francis Battà,
    3) François Battà,
    4) Francesco Battà.

    Ma zio cane, ma chi l'ha messo in televisione quello li??? Come caxxo è possibile che a fine campionato tu non abbia ancora imparato il nome di una persona che nomini mediamente 10 volte ogni GP???
    Last edited by Cooper; 13-10-05, 08:12.

  • Font Size
    #2
    si chiama François Battà ed è belga se non sbaglio. Al tempo il grande Giò Di Pillo lo chiamava amichevolmente Francesco Batta italianizzando il suo nome, ma si chiama François Battà

    Comment


    • Font Size
      #3
      Caro cooper non incazzarti col buon Vignando(mi pare si chiami cos&#236 fa un po di strafalcioni si..........ma è comunque un discreto cronista, certo il Dipi era fenomenale però dai .....l'importante è che La7 continui a farci vedere la SBK gratis!!!!!!!!

      Comunque noi brianzoli che fraquentiamo le gare a Monza siamo particolarmente affezionati a quel cronista, che prima di passare a La7 era lo speeker ufficiale del circuito di monza, e in 10 anni che vado a vedere la SBK nel circuito brianzolo mi sono sempre "sbarellato" sulle tribune ad ascoltarlo!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        vignando è più bravo dal vivo che in tv ma quest'anno è migliorato molto

        Comment


        • Font Size
          #5
          pessimo telecronista a mio parere..però va bene così,pazienza..!
          l'importante e ke continuino a trasmetteere la SBK in tv!

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me piace come cronista

            Comment


            • Font Size
              #7
              fransisco battas ???... ma non era mesicano..... quell che è team manager della squadra SUSSUKI.... nel mondiale suppebbaikke....

              la squadra che corre contro la yamaHà ... con il talentuso pilota japponese......( ormai lo scrivono così anche all'anagrafe..)
              Last edited by ace; 15-10-05, 16:58.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Don_Ch
                vignando ? pi? bravo dal vivo che in tv ma quest'anno ? migliorato molto
                HAI PERFETTAMENTE RAGIONE NON E' MALE....
                magari potrebbe usare di piu' il buon Calia dai box

                Comment

                X
                Working...
                X