Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 4 cilindri in SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma nn aumenteranno la cilindrata del bici?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by emilius
      secondo me il problema ? che la sbk sta diventando un po come la motogp.....

      cio? 2-3 team (quelli ufficiali) in grado di vincere con budget stratosferici e gli altri a fare un campionato a se.....

      boh...io rivedrei anche un po il regolamento.....
      che lo spettacolo ci sia ? un dato di fatto.....per? non mi convince fino in fondo...
      Ma se c'? stato un campionato,bello appassionante e ricco di vincitori diversi ? stato proprio questo...grazie al monogomma,grazie al ritorno forzato di case come Yamaha e Suzu...insomma una SBK spaziale altroch? Motogp!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Jack Sparrow
        Ma se c'? stato un campionato,bello appassionante e ricco di vincitori diversi ? stato proprio questo...grazie al monogomma,grazie al ritorno forzato di case come Yamaha e Suzu...insomma una SBK spaziale altroch? Motogp!
        infatti ho detto che lo spettacolo non ? mancato....

        ma se ci fai caso..
        la sbk di qualche tempo fa dove con una ducati....clienti...
        qualche giovane talentuoso o qualche vecchietto (chili per esempio)
        riuscivano pure a vincere.....

        Ora ? ssolo un lontano ricordo.....
        proprio perch? sono entrate con forza le case(sia in veste ufficialie sia dietro le quinte)...
        se da un lato questo ? un bene dall'altro non fa altro che avvicinare questa categoria alla motgp.....
        Almeno questo ? il mio pensiero.....

        Io sono per una Sbk non troppo stravolta dalla tecnica estrema......
        ma sono cmq punti di vista....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Jack Sparrow
          Scusa ma se Ducati vende con due podi Sazuki e Kawasaki con cosa vendono?!
          Sar? ma io vedo sempre polemica nel parlare di Ducati...io so solo che quest'anno ? stata competitiva e vincente (solo in parte ma cmq vincente) in due mondiali diversi...conquistando poi campionati nazionali importanti come quello britannico...certo gli sforzi economici sono notevoli ma credo che Ducati vada solo applaudita da tutti noi appassionati!
          Io non volevo assolutamente essere polemico con Ducati, anzi, una buona fetta del mio cuore motociclistico ? dipinto di rosso.
          Ma Ducati non si accontenter? mai di essere vincento solo in parte, in motogp ? dura bastonare honda (a meno ke sul cupolino non c'? un numero 46) e in sbk se il bicilindrico si dovesse rivelare troppo costoso da sviluppare per essere competitivi (anche se non ? detto visto le ultime gare) e se non dovesse esserci un cambiamento dei regolamenti (cosa secondo me sbagliata) secondo me Ducati potrebbe pensare di usare il doppio bicilindrico...diciamo ke con la desmo16 mamma Ducati sta mettendo un p? le mani avanti...nel caso questa scelta drastica dovesse essere necessaria...prima fai una moto super esclusiva per pochi eletti, cos? la gente sbava...e dopo un p? ne fai una versione un p? pi? alla portate dei comuni mortali...in modo tale ke anche i puristi abbiano il tempo di abbituarsi all'idea...secondo me cos? il ragionamento potrebbe filare.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Jack Sparrow
            Scusa ma se Ducati vende con due podi Sazuki e Kawasaki con cosa vendono?!
            Sar? ma io vedo sempre polemica nel parlare di Ducati...io so solo che quest'anno ? stata competitiva e vincente (solo in parte ma cmq vincente) in due mondiali diversi...conquistando poi campionati nazionali importanti come quello britannico...certo gli sforzi economici sono notevoli ma credo che Ducati vada solo applaudita da tutti noi appassionati!
            Ti appogger? v?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gasolio_dreams
              Si si....come no.....infatti Yamaha belgarda e France non sono ufficiali.........
              e la honda tenkete non ha l'appoggio della hrc.....evidentemente Fiorani e soci passano sempre per caso....

              Per quanto riguarda ducati.....sembra che stanno progettando un altro bicilindrico......insomma un motore totalmente nuovo....per il 2007....
              Hai ragione, infatti ci avevo proprio fatto caso che la honda tenkate ? uguale alla CBR di suzuka..... IDENTICA.....

              Non diciamo caxxate... diciamo piuttosto che sul finale di stagione ha ricevuto un po di interesse da mamma honda ma da li a dire che ? una moto ufficiale come lo era la CBR1000RRW dominatrice di suzuka ce ne passa di acqua!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mastrostaccatore
                no , la desmosedici nn verra' mai utilizzata nel mondiale SBK, e c'e un forte rischio che se il regolamento attuale nn dovesse cambiare , poiche' favorisce troppo le 4cilindri, la ducati potrebbe anche abbandonare il mondiale SBK. Queste sono le parole del Big Boss Ducati, Claudio Domenicali.
                ah ma questa sarebbe una comica per?, visto che fino a domenica scorsa, quando ufficialmente la Suzu ? diventata campione hanno sempre dichiarato "Visto come va il ns.bicilindrico ?..e abbiamo ancora grossi margini di sviluppo..ecc.ecc.ecc."

                In Ducati oltre ad essere boriosi sarebbero anche coxxxxni !

                Comment

                X
                Working...
                X