Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a Craig Jones la seconda Petronas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a Craig Jones la seconda Petronas

    come da titolo perch? non riesco a fare il copia e incolla...

  • Font Size
    #2
    e notman??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Knee
      e notman??
      lo chiameranno se qualcuno non pu? correre....boh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        per il copia incolla.. cambia la modalit? di visualizzazione, io ho la wysiwyg avanzata

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok..provvedo...

          Dopo la riconferma di Steve Martin, il team Foggy Petronas ha completato la squadra per la prossima stagione del mondiale SBK ingaggiando il britannico Craig Jones, in sostituzione di Garry McCoy. 20 anni di Northwich, è stato quest’anno il vicecampione della Supersport UK ed è considerato uno dei giovani talenti più interessanti del vivaio britannico. Carl Fogarty: “Cercavo qualcuno da mettere sulla moto “affamato” e con la voglia di imparare. Craig vuole dimostrare di poter essere uno dei migliori piloti al mondo e io stesso sono convinto che sia uno dei maggiori talenti in circolazione. Forse vedo in lui la stessa cattiveria di arrivare in alto che avevo io”. Craig Jones: “Sono felicissimo e non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Quello che mi ha spinto a questa soluzione è la possibilità di lavorare con Carl, che era uno dei miei idoli quando ho iniziato a correre, e io aspiro ad emularlo. Sono molto eccitato per questa mia prima stagione in SBK e sono anche ansioso di poter dare una mano allo sviluppo della tre cilindri”.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il ragazzo sembra bravo! sempre meglio di un mccoy da pensione ormai!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un giovane, farà meglio di McCoy sicuramente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ruggero
                Un giovane, far? meglio di McCoy sicuramente
                si,giovane e promettente ma se la petronas continua cosi' si brucia...

                Comment

                X
                Working...
                X