Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test a Losail....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GASte
    E soprattutto prevedo una bella badilata di merda in faccia alla Dorna....come sono contento!!!!

    Se solo per la SBK ci fosse un p? pi? interesse della stampa e Tv.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GASte
      E soprattutto prevedo una bella badilata di merda in faccia alla Dorna....come sono contento!!!!

      Mi associo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ruggero
        Se solo per la SBK ci fosse un p? pi? interesse della stampa e Tv.
        Sinceramente preferisco ke rimanga una categoria non cagata troppo dai giornalisti...porterebbe troppa gentaglia a interessarsi alla SBK e finirebbe per perdere la sua genuinit?, preferisco dovermi fare qualche sbattimento per vedermi le gare ma essere sicuro ke non diventi un campionato nei quali i soldi la fanno da padrone e dove a ogni gara si vede gente come TintoBras ke gira nei paddock per farsi un p? di pubblicit?!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GASte
          Sinceramente preferisco ke rimanga una categoria non cagata troppo dai giornalisti...porterebbe troppa gentaglia a interessarsi alla SBK e finirebbe per perdere la sua genuinit?, preferisco dovermi fare qualche sbattimento per vedermi le gare ma essere sicuro ke non diventi un campionato nei quali i soldi la fanno da padrone e dove a ogni gara si vede gente come TintoBras ke gira nei paddock per farsi un p? di pubblicit?!
          mi riassocio!!!!

          dubito che andrei ogni anno a Imola se mi rovinassero "l'ambiente",cosi come ho smesso con il Mugello per la motozipi'

          Comment


          • Font Size
            #20
            gran bei tempi per i primi....mi sa che i signori la davanti si giocheranno il mondiale....anche se spero si possa intrufolare haga....

            Comment

            X
            Working...
            X