Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi a controcampo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca74
    avete letto le ultime notizie dei test? hayden ha problemi con lo sviluppo dellamoto,non ? soddisfatto della velocita' con cui si risolvono i problemi!E melandri?Ha problemi con le gomme!E valentino?clamoroso! Ha problemi di CHATTERING!!!!!!!Ma loro i problemi possono averli mica si chiamano MAX BIAGGI......IL LAMENTONE!!!!

spetta ... i problemi li possono avere tutti... il lamentone ? quello che continua ad averli per anni ( il chattering di biaggi..) ... non ? capace o non riesce a risolverli.... ma non ? MAI colpa sua.... sono due cose diverse...

Comment

• Font Size
      E Tu A Ninna...

Comment

• Font Size
        ahahhaha... questo ? agosto 05

(05-08-2005) L'avventura di Biaggi in HRC, che pure doveva dare il l? al riscatto della Honda in generale e del romano in particolare, sta prendendo i contorni del dramma. "Stagione deludente" punge Max. Che accusa non tanto velatamente il team: "Secondo voi ? possibile che mi sia dimenticato come si guida una moto? no, credo di no. E' dall'inizio della stagione che abbiamo problemi, e non mi riesco a spiegare le ragioni". Prima di partire per le vacanze, Max non tralascia di dettare i compiti a casa: "Bisogna cercare di risolvere la situazione quanto prima, sin dai prossimi Gp".

"Perch? - continua il pilota - se tardiamo ancora, davvero non ci sar? pi? nulla da fare. Finora ho fatto una sola gara davvero soddisfacente, quella al Mugello, il resto ? andato tutto in malora. Io so di essere molto esigente con me stesso, e di conseguenza capisco di esserlo pure con il team. Ma davvero, guardando i risultati ottenuti, guardando le qualifiche, osservando che mi piazzo sempre in seconda o terza fila ma a volte sono finito pure sedicesimo, direi che ? chiaro che la mia moto non va".
        Last edited by ace; 22-02-06, 02:00.

Comment

• Font Size
          ....questo invece ? preso pari pari dal sito ufficiale di max...

"sapere di avere le possibilit? per lottare per un podio ad ogni gara, ma non essere messo in condizioni di farlo ? deludente. Non abbiamo cambiato il set up da Brno e Motegi, e non capisco cosa stia succedendo. Abbiamo perso la competitivit? da quando, dopo Motegi, la moto ? stata spedita a Sepang e poi Doha... I miei tempi sono molto lontani da quelli delle altre Honda, 1.7? nelle qualifiche e 1.3? in gara. E quello che non capisco ? perch? questa strana cosa succeda solo a me..."

..tra le righe.... mi hanno fatto qualcosa alla moto mentre non guardavo.... e se di tutte le honda il problema ce l'ho solo io... vuole dire che sono LORO che mi stanno facendo qualche "strana cosa"....

per chi parla tanto di verit? e dichiarazione farlocche attribuite a biaggi... questa sopra ? PRESA DAL SITO UFFICIALE DI MAX... da una sua lettera ai tifosi...
          Last edited by ace; 22-02-06, 02:32.

Comment

• Font Size
            adesso vado a ninna davvero...

Comment

• Font Size
              Siete insensibbili ad accanirvi contro un pluricampione del mondo ingiustamente lasciato a piedi nonostante la sua spasmodica voglia di correre e continuare a far vedere a tutti quanto vale, come ha sempre fatto...

Comment

• Font Size
                miki.. io non me la piglio con lui... me la piglio con chi continua a sostenere che non è dello stesso max la maggior parte della responsabilità di questa situazione....
                ovvero.. se fosse ancora li a correre sarebbe meglio... ma non è questo il punto... il punto sono i suoi tifosi più accaniti che sono portatori del verbo divino e danno dei falsi agli altri... senza nemmeno prendersi la briga di essere coerenti con quello che il loro beniamino ha scritto sul proprio forum personale...

Comment

• Font Size
                  Hanno segnato la storia dello sport

Anche loro!!

Senza Max Biaggi forse Valentino Rossi non sarebbe stato il Signor Rossi ma solo Rossi.
                  Mi spiace dirlo ma ora la Motogp non la vedo più con gli stessi occhi di prima, ci vorrà del tempo...

...spero duri poco!!!

THE END
                  Last edited by Faotoki; 22-02-06, 08:31.

Comment

• Font Size
                    bartali ch'aveva er chatterin..... aaahhhhh......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      adesso vado a ninna davvero...
                      ...alle h 3,33 della notte a scrivere di Biaggi...... ...... scusate ma non arrivo a tanto...a quell'ora faccio altro...... ....dormo.

Comment

• Font Size
                        ? solo il tifo, l'essere un fan che non permette di vedere chiaro in questa situazione.
                        Quello che ho scritto mi sembra essere lontano dall'essere tifoso.
                        Io in vita mia ho seguito da fan veramente pochi piloti : Kevin Swhantz, Joey Dunlop, David Jefferies, Troy Bayliss.
                        Hanno conquistato il mio interesse perch? li ammiravo e li ammiro prima come uomini veri poi come piloti.
                        Quindi il mio tifo non ? ne per Rossi ne per Biaggi.
                        Resta quello che ho detto nel mio intervento,e non potr? mai essere contento che un pilota italiano che ? sempre stato fra i primi 3 del mondo abbia finito cosi' la sua carriera.

Quindi sia i denigratori che i fan di Biaggi dovreste vedere le cose un p? meno con i paraocchi.

Comment

• Font Size
                          ace.. per? leggere tra le righe ? soggettivo, soprattutto in questo caso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            ace.. per? leggere tra le righe ? soggettivo, soprattutto in questo caso.
                            andrea... i soggetti in questione erano max e honda.... quindi se lui dice di non capire cosa succede vuole dire che riteneva che la situazione non fosse inputabile a lui.. altrimenti l'avrebbe capito ... quindi dire che una "strana cosa" succede solo a lui... ? imputarla all'altro soggetto... ovvero honda.... c'? poco da interpretare... non credi....?

Comment

• Font Size
                              beh visto cosa ? successo durante la stagione non mi sembra tanto strano pensare che cmq sia un problema estraneo alle sue competenze, no?
                              non ? scaricare merda, ? dire le cose come stanno... cosa dovrebbe dire?
                              "eh... si vede che non ci do' abbastanza gas, anche se si scassano i connettori e i sensori del cambio... mica ? colpa della moto."

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                beh visto cosa ? successo durante la stagione non mi sembra tanto strano pensare che cmq sia un problema estraneo alle sue competenze, no?
                                non ? scaricare merda, ? dire le cose come stanno... cosa dovrebbe dire?
                                "eh... si vede che non ci do' abbastanza gas, anche se si scassano i connettori e i sensori del cambio... mica ? colpa della moto."

.....se montano la gomma da gara...nell'ultimo giro buono delle prove...

Comment

X
                                Working...
                                X