Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? SBK Gara col botto che spettacolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1? SBK Gara col botto che spettacolo

    Buon inizio sportellate................

    Yamaha e Sukuzi si equivalgono honda li sorniona
    La ducati (Ma i piloti) mi hanno deluso un pò Lanzi si è fatto prendere la mano ha spinto
    troppo ed è caduto, Troy secondo me forte del suo potenziale è stato li sornione (Pensando nel finale dò una zampata)ed a mio avviso è stato sorpreso dell'arrembare degli altri che sono scattati a fionda.
    Comunque si nota un deterioramento dell'anteriore su tutte le moto, molti sorpassi sono
    stati favoriti da errori di inserimento, in ultimo Haga il giro prima era passato il succesivo ha perso
    l'anteriore, comunque bravo kagayama ha capito che haga stava scappando ed ha reagito.
    Male Corser troppo passivo.
    Last edited by DevilR1; 25-02-06, 09:54.

  • Font Size
    #2
    Ma porc....gara stupenda....rovinata a mezzo giro dalla fine!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gandissimi tutti comunque!!!!!

      Nitronori è tornato + pericoloso di prima...........

      Comment


      • Font Size
        #4
        + pericoloso di sicuro...

        ... corser troppo rinunciatario, quest'anno o tira fuori gli artigli o si gode le retrovie...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Haga ha girato dall'inizio alla fine da kamikaze..già dopo due giri la lotta con pitt sembrava più da fine gara che non inizio!
          ....e alla fine ci ha rimesso Kagayama..

          Ma vogliamo parlare di Toseland..che quatto quatto..s'è portato a casa la vittoria??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bhe dai conte, mi pare fosse una manovra del tutto "normale"......era l'ultimo giro e ci stava tutta secondo me. Vogliamo riaprire il libro-biaggi ????

            Comunque quest'anno una gara dal vivo me la voglio vedere.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mondiale gi? assegnato eh...
              Last edited by IlNanni; 25-02-06, 09:56.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DevilR1
                Buon inizio sportellate................

                Yamaha e Sukuzi si equivalgono honda li sorniona
                La ducati (Ma i piloti) mi hanno deluso un p? Lanzi si ? fatto prendere la mano ha spinto
                troppo ed ? caduto, Troy secondo me forte del suo potenziale ? stato li sornione (Pensando nel finale d? una zampata)ed a mio avviso ? stato sorpreso dell'arrembare degli altri che sono scattati a fionda.
                Comunque si nota un deterioramento dell'anteriore su tutte le moto, molti sorpassi sono
                stati favoriti da errori di inserimento, in ultimo Haga il giro prima era passato il succesivo ha perso
                l'anteriore, comunque bravo kagayama ha capito che haga stava scappando ed ha reagito.
                Male Corser troppo passivo.
                OTTIMO MICHEL FABRIZIO INIZIAMO PROPRIO BENE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gara stupenda mi spiace x kagayama mi aspettavo qualcosa di piu da corser e bayliss

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ora aspetto gara due pe le riconferme di haga e kagayama, e spero in una
                    gara due senza freni mentali da parte i Troy e Corser, rispettivamente il primo
                    ha il mezzo migliore, il secondo il miglior manico a mio parere aspettiamo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by IlNanni
                      Mondiale gi? assegnato eh...
                      Gi? quest'anno ne vedremo proprio delle belle!! meglio cos?!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by CriSbk
                        Haga ha girato dall'inizio alla fine da kamikaze..già dopo due giri la lotta con pitt sembrava più da fine gara che non inizio!
                        ....e alla fine ci ha rimesso Kagayama..

                        Ma vogliamo parlare di Toseland..che quatto quatto..s'è portato a casa la vittoria??
                        Non iniziamo con le polemiche, gli ha chiuso l'anteriore ed è scivolato, mica ha fatto ingressi kamikaze....come ha detto Batta sono le gare..
                        Last edited by IlNanni; 25-02-06, 09:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by IlNanni
                          Mondiale gi? assegnato eh...
                          Io rimango della mia idea, Ducati ? superiore ? Troy che ha tirato il braccino.
                          Forte dei suoi tempi ha pensato che poteva scappare quando voleva,
                          ma a mio avviso doveva farlo dal primo giro, perch? si ? visto che la gomma
                          anteriore si consuma troppo ed ? difficile andarsene via dopo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cmq Corser non l'ho visto così male e finchè era 3'-4' secondo me poteva giocarsi qualcosa di buono alla fine (anche se poi cascando gli altri 2 non è andata così male)..peccato per quell'entrata larga poi x non centrare Toseland è stato costretto a rialzarsi e ciao ciao..certo, sicuramente non ha le motivazioni dei 2 che erano là davanti..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quoto INanni, le gare sono le gare; del resto l'aveva già fatta quella manovra tale e quale il giro prima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X