Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate di la7?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cosa ne pensate di la7?

    da poco finita ?a superpole volevo sapere un po di pareri su la7...
    a parte l ospite d occasione Xaus il telecronista nn mi sembra affatto male... sicuramente non ? urban o qlcun altro degli innominabili della rai

  • Font Size
    #2
    oddio secondo me domani gli viene un infarto a vedere tutti quei sorpassi in derapata hehehe...
    per il resto diciamo che c'? poco contorno... che non farebbe sicuramente male...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dopo quello che si ? visto (o meglio, non visto!) in RAI l'anno scorso, mi sembra quasi un sogno!
      Se non sbaglio il commentatore ? lo speaker che ho sentito a Monza un paio di anni fa in occasione della gara di SBK.
      Lo ricordo perch? ogni cinque minuti urlava a squarciagola "SUUUUUUPERBIIIIKE"... oggi non mi ? sembrato male.

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh oggi diceva... suppabaiiikkk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          beh oggi diceva... suppabaiiikkk
          Allora ? lui!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vi confermo che ? lui. Appena l'ho sentito parlare mi sono detto... ma sono a Monza???
            spettacolare quando dice SUUUUUUUPEBAIK!!!!!!!!!!
            Oggi stavano facendo prove audio.... se ve ne siete accorti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by devix
              Oggi stavano facendo prove audio.... se ve ne siete accorti.
              Si, ed il commentatore inglese che si ? sovrapposto per qualche istante era pure bravo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me, tutto perfetto. puntuali, ospite d' onore e grande commento con notizie sui piloti e sulle moto questa e' SUPPEBBAIG

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'importante e' che la facciano vedere sta superbike.!!!!!
                  meglio ancora se poi sono pure bravi nelle telecronache , basta che la RAI stia lontana.
                  vade retro RAI

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il commentatore ? quello che lo scorso anno commentava le gare di superturismo, quindi preparatevi ad un susseguirsi di urla strozzate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh,dipi ? dipi,ma cmqe non ? male neanche questo commentatore!!

                      avevano anche xaus come ospite,non male!!!

                      perdoniamo le "prove" audio,lasciamoli lavorare e sono sicuro che la 7 ci ripagher?!!

                      quanto mi piacerebbe vedere la superstok,dovr? munirmi di satellite!! che palle!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pippozxr400
                        beh,dipi ? dipi,ma cmqe non ? male neanche questo commentatore!!

                        avevano anche xaus come ospite,non male!!!

                        perdoniamo le "prove" audio,lasciamoli lavorare e sono sicuro che la 7 ci ripagher?!!

                        quanto mi piacerebbe vedere la superstok,dovr? munirmi di satellite!! che palle!!
                        Ma certo che perdoniamo!!!
                        Era bellissimo quando Vignando (il cronista appunto) urlava come un pazzo e poi diceva "Ruben" e Xaus non sapeva che dire.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Meno male che da met? superpole in poi si ? cominciato a sentire il suono delle moto!!! quello si che merita di essere sentito!!....anche se...per i miei gusti ci sono troppi trattori!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a proposito di suoni delle moto.....Honda romba quasi come una MotoGP
                            Ducati "solita caffettiera"...e va sempre come un missile!
                            Per i commenti.....va benissimo...l'importante ? vederla sta cazz...di SBK! L'anno scorso mi mangiavo le mani...e i soldi per il satellite non voglio spenderli!!!!!!!!
                            Pi? gare di moto in TV!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il tipo secondo me non ? male, solo un po' ridicolo quando vuole fare lo "yankee" con le pronuncie.....
                              E magari, se si accorgesse che non c'? solo Chili.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X