Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tom Sykes esplosione motore Kawasaki SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tom Sykes esplosione motore Kawasaki SBK

    Un bel p? ce l'ha portato lui cos?...



    Last edited by mito22; 21-07-13, 14:20.

  • Font Size
    #2
    L'ultima manta di gas a moto ferma se la poteva risparmiare..s'e visto l'ontano un chilometro che l'ha data di rabbia.
    ..e il box ringrazia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io gli detrarrei i soldi dei danni dallo stipendio.
      E non scherzo.
      Kocinsky fu licenziato in tronco dalla Suzuki per una cosa simile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto..... ha esagerato.. ok che ti giochi il mondiale ma casso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          E kazzo ma sar? capibile la rabbia ? Ti giochi un mondiale.... In prova cadi.... Nel warm up si rompe la frizione... In gara il motore.... Anke un santo per de la pazienza....

          Tutti santi e portatori sani di aplomb

          Tanto... Rotto per rotto...



          Inviato tra la Casanova e la Savelli

          Comment


          • Font Size
            #6
            tom sykes kawasaki esplosione motore superbike 2013

            Qua si vede meglio..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se val?..
              io stavo buttando il mio KTM in un fossato l'ultima volta che ha rotto per strada
              Figurarsi uno con adrenalina in corpo mentre si gioca il mondiale SBK,
              lo posso capire

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ? capibile.. ma questa ? anche gente pagata a peso d'oro per fare il mestiere che fanno..

                C'? anche da dire che alla Kawasaki se non era per 'sto tizio.... desideri di mondiale... restavano solo nei sogni... anche se gli butta via qualche moto...

                Guardate Davies in BMW avr? fatto 4-5 milioni di euro di danni e non va avanti..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Qua si vede meglio..

                  Simpatica la camminata di sykes, mi ricorda Goldrake

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Meno male che si ? tirato da una parte, altrimenti una spruzzata cosi di olio in pista avrebb? incasinato ancor di pi? la gara !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Kocinsky fu licenziato in tronco dalla Suzuki per una cosa simile.
                      Assen 1993...... ero nel box di fianco e vidi la scena dal vivo......... la mise a stecca e aspett? che grippasse.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Si ? capibile.. ma questa ? anche gente pagata a peso d'oro per fare il mestiere che fanno..

                        C'? anche da dire che alla Kawasaki se non era per 'sto tizio.... desideri di mondiale... restavano solo nei sogni... anche se gli butta via qualche moto...

                        Guardate Davies in BMW avr? fatto 4-5 milioni di euro di danni e non va avanti..
                        ok ma Davies non lo fa apposta come non fa apposta Cruckclow in motoGP a demolire X moto a w/e.
                        ok anche che senza di lui Kawa probabilmente non sarebbe in lizza per il mondiale per? secondo me non avrebbe dovuto farlo. Capisco arrivare ai box e buttare il casco o prendere a scarpate una sedia ma a tutto c'? un limite

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by manzac View Post
                          ok ma Davies non lo fa apposta come non fa apposta Cruckclow in motoGP a demolire X moto a w/e.
                          ok anche che senza di lui Kawa probabilmente non sarebbe in lizza per il mondiale per? secondo me non avrebbe dovuto farlo. Capisco arrivare ai box e buttare il casco o prendere a scarpate una sedia ma a tutto c'? un limite
                          quoto.
                          da tifoso di tom e kawasaki anche per me ha esagerato, l'ha finita si fondere con quella manciata di gas data di proposito,non mi ? piaciuto come si ? comportato, e detto da me che stavedo per tom non ? poco, dovrebbe rivedere un po' i suoi nervi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            quoto.
                            da tifoso di tom e kawasaki anche per me ha esagerato, l'ha finita si fondere con quella manciata di gas data di proposito,non mi ? piaciuto come si ? comportato, e detto da me che stavedo per tom non ? poco, dovrebbe rivedere un po' i suoi nervi.
                            ricorda un po' la scena di Hopkins con la suzu MotoGP.... l'anno successivo era in kawa... ocio che i jap s'incazzano x ste cose

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cattivik View Post
                              ricorda un po' la scena di Hopkins con la suzu MotoGP.... l'anno successivo era in kawa... ocio che i jap s'incazzano x ste cose
                              infatti.. ste cose non si fanno, come hanno gi? scritto gli altri poteva esternare la sua rabbia in tanti modi, continuo ad essere un suo ammiratore ma ieri mi ha deluso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X