Announcement

Collapse
No announcement yet.

User Profile

Collapse

Profile Sidebar

Collapse
Profile Picture
DanteCru
Sputer
Last Activity: Today, 18:05
Joined: 30-07-10
Vivo a: Bologna
  • 137
  • 0
  • 8
  • Filter
  • Time
  • Show
  • Source
Clear All
new posts

  • Ma no, alla fine me ne parte più o meno uno l'anno ma non è non sempre lo stesso, secondo me è un po' la sfiga delle moto da pista che stanno ferme per lunghi periodi, con quella da strada non mi ...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • azz....mi sa che sono l'unico a cui "partono" anche gli skf !
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • DanteCru
    replied to D213 gp strappata
    Non te la cavi così, vogliamo un report in diretta dopo ciascun turno con foto e/o filmato....e soprattutto un 17 basso
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • DanteCru
    replied to D213 gp strappata
    tanto alla prossima pistata che Iflair farà con quella gomma troverà delle condizioni completamente diverse, quindi mi sa che discutiamo amabilmente del nulla...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • DanteCru
    replied to D213 gp strappata
    non un millimetro, che non fa un ghezz, ma quasi un centimetro: .è stato consigliato di aumentare un giro di precarico ( che equivale a 2 mm. abbondanti)+ riportare l'altezza del posteriore senza tenere...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • DanteCru
    replied to D213 gp strappata
    scusami, ma a parte che per la 213 post. Dunlop indica 1,4-1,7 ( e secondo me anche se provi a 1,8 non è che muori uscendo dal box), variare l'altezza del posteriore di quasi un centimetro in una moto...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • DanteCru
    replied to D213 gp strappata
    scusa, alla peggio potresti fare così: il primo turno te lo fai con la posteriore a 1,6 - 1,7 , magari togliendo anche quei 3-4 click in compressione che avevi aggiunto e non sono serviti; se la gomma...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • DanteCru
    replied to D213 gp strappata
    con tutto il rispetto per i sospensionisti consultati da Dunlop e senza nessuna volontà polemica, io resto della mia idea....anzi scommetterei una birra che apportando le modifiche suggerite quella gomma,...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • DanteCru
    replied to D213 gp strappata
    tanto per fare delle chiacchiere, anni fa parlai con un tecnico della Dunlop sport ( mi sembra che fosse olandese) e mi diceva che le pressioni minime indicate sono una specie di bibbia, solo i piloti...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • DanteCru
    replied to D213 gp strappata
    è probabiie che il leggero scivolamento che sentivi al curvone fosse proprio la superficie della gomma che si arricciava.....c'è di buono che ,se ci ho azzeccato, la gomma è recuperabile perché lo...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • DanteCru
    replied to D213 gp strappata
    ho scritto una gazzata, si chiama "hot tear" e non "cold tear" , il resto è più o meno giusto
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • DanteCru
    replied to D213 gp strappata
    Mi sembra uno strappo da pressione troppo bassa ( il cosiddetto "cold tear"), infatti nei primi due turni ( evidentemente con la pista non ancora caldissima) nessuno strappo, con il salire della...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • Dovizioso ha incamerato parecchi punti in più dell'anno scorso, mentre Dall'Igna non riesce ancora a fare una moto che curva meglio di quella dell'anno scorso
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • potevano risparmiarsi quelle borse da geometra del catasto e mettere due parafanghi
    See more | Go to post

    Leave a comment:

No activity results to display
Show More
Working...
X