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Hai capito tutto...
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Perchè per una naked media da circa 10.000 Euro un bicilindrico 660 è poco. O cambi motore o scendi con il prezzo.
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È un motore perfetto per essere inserito in una clicstica da entrifuoristrada (dotata di quello che serve in questa categoria), magari preparabile per rally raid, o soltanto per utilizzarla da turismo...
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Delle tre con lo stesso motore sicuramente la più azzeccata tra soluzioni ciclistiche e tipo di motore utilizzato, al di là del prezzo richiesto.
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Scusate eh, è un segmento che non mi appassiona, ma la Mt09 a poco meno di 10.000 mi pare troppo concorrenziale rispetto alla Tuono, sia come cilindrata, sia come spettro di utilizzo simile. Tralasciando...
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A parte Suzuki c'è molta meno differenza tecnica rispetto al "segmento" della Tuono, gli altri ti propongono motori con maggior cubatura e maggior frazionamento a minor prezzo. Continua a sembrare...
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Le hai provate? Io non sarei così sicuro, per lo meno non in tutte le situazioni....
Ultima modifica di HSG; 10-01-21, 09:39.
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Kawa Z900 9760€
Suzuki gsx750s 8760€
Yamaha mt09 9499€
La prime tre che mi siano venute in mente senza ovvi sconti. Non ho volutamente scelto le entry level delle due case....
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Bravo, ti consiglierei un wr 250 f, l'ultima con cilindro girato, affidabile, ottima per fare tutto, anche il trasferimento in strada. Anche l'Honda crf 250 x va bene, meno motore, ma più affidabile...
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Preciso: non ho il 690r, intendevo che ne ho provata una di quelle dia mio "giro". Va benone, mi piace, ma per l'enduro e i campetti che abbiamo qui in Lombardia, meglio un wr-r, questa sì...
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Io.
Pignone -1 corona +2 se non erro, gomme Pirelli Scorpion, sospensioni di serie con taratura specifica (poca roba...). Buona moto, si guida bene in fettuciato di enduro a patto di tenere...
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Appunto, uno dei migliori motori per capacità di scorrevolezza e masse motore in movimento....
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Corretto, ma mancherebbe una prerogativa base per un progetto sport Touring che , al momento, non possiamo sapere: quanti km fa il motore usato in tuti i tipi di condizione? Honda ha una storia a riguardo......
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Le leggessi tu le pagine delle schede tecniche ne trarresti sicuri giovamenti.
Bravo! Piuttosto che provare le moto è meglio leggere una cartella stampa e poi venire a far...
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Alzalo della misura giusta però. Tu la conoscerai sicuramente......
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Ovvio! Dovresti fare stesso guidatore, moto diversa. Genio!...
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Sarei d'accordo, ma l'elettronica non è nè un costo così grosso per lo sviluppo, nè una necessità (almeno alcuni controlli) su un mezzo del genere, però potrebbe esser presa come valore aggiunto...
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Nessuno, ma sarebbe meglio adeguare il costo finale a tutte queste "semplificazioni"....
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