DEREK CHANG (CEO DI LIBERTY MEDIA): "AGGIUNGEREMO GARE DI MOTOGP NEGLI STATI UNITI. IL CIRCUITO CITTADINO DI MIAMI? È UNA POSSIBILITÀ"
[img]https://i.postimg.cc/44SZD4d3...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Search Result
Collapse
7 results in 0.0124 seconds.
Keywords
Members
Tags
-
CHANG, CEO LM, gara MotoGP a Miami? Una possibilità
-
Christian Horner nuovo CEO della MotoGP?
Ecco perchè stava a Jerez
Christian Horner è ora nella "shortlist" di Liberty Media per diventare CEO di MotoGP dopo l'uscita dalla F1
Gli ultimi...
-
Gottfried Neumeister nuovo CEO di KTM
La settimana di KTM è stata molti cambiamenti, soprattutto nella leadership dell’azienda. Stefan Pierer è uscito dall’incarico di Pierer Mobility, lasciando il ruolo di CEO di Gottfried Neumeister. Inoltre,...
-
Stefano Domenicali nuovo CEO MotoGP?
Girano voci che il nuovo 'capo' di DORNA / MotoGP sarà l'italiano Stefano Domenicali , presidente e ceo attuale della F1.
-
I freni AUTOMATICI di VOLVO e dimostrazione col CEO
-
Diego Sgorbati alla guida di TUCANO URBANO
Grande appassionato di moto e una ventennale carriera nelle principali case motociclistiche, da Honda ad Aprilia, passando da BMW fino a Ducati, dove ha concluso la sua esperienza come Director of Motorcycle...Last edited by mito22; 18-01-16, 17:16.
-
Steve Jobs si ? dimesso da CEO della Apple!
To the Apple Board of Directors and the Apple Community:
I have always said if there ever came a day when I could no longer meet my duties and expectations as Apple?s CEO, I would be the...
