e voi????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Search Result
Collapse
2 results in 0.0490 seconds.
Keywords
Members
Tags
-
Oggi??? Che ve sete magnati????
io oggi risottino in bianco e patate al forno....ma stasera faccio il pieno
e voi????
-
che ve sete magnati a pranzo?
io sto morendo.
fettuccine fatte in casa con un ragu' ignorantissimo,fettina panata con contorno di melanzane in padella.
non e' molto ma non sapete che porzioni erano.
...
