Ciao ragazzi ho una r1 08 non so perch? ma non ne vuole pi? sapere di partire quando do' corrente al quadro schiaccio il tasto per accenderla il motorino gira ma non parte
La pompa della benzina...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Search Result
Collapse
3 results in 0.0113 seconds.
Keywords
Members
Tags
-
Problema non parte pi? la moto aiuto!!
-
Blocchetto Domino
Ciao ragazzi, ieri ho installato il blocchetto ON/OFF Start della domino per la mia R6 07,
[IMG]http://www.xgearshop.com/public/maxfoto/562.jpg[/IMG]
ho fatto i collegamenti, (il cablaggio...
-
Problemi motorino avviamento?Ecco come risolverli
anche perch? il motorino non ? nient'altro che un circuito, in cui il positivo ? quel piroletto dove va il filo ed il negativo ? a massa, quando pigi il bottone lui parte...
[IMG]http://...
