Ciao a tutti,
vorrei abbellire la mia zx10r 2005 di un contamarce, h? visto il Gipro w/ATRe, che elimina le limitazioni in 6^ marcia, avete delle informazioni? prodotto valido?.
Grazie per...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Search Result
Collapse
2 results in 0.0118 seconds.
Keywords
Members
Tags
-
GiPro W\ATRE zx10r
Causa vendita moto vendo il mio GiPro che conoscete tutti, ottime condizioni usato pochissimo.
Prezzo: 90?
[img]http://s9.postimg.org/kdrk3pjyz/large_gipro_atre_06_h.jpg[/im...
