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PESO cerchi BMW S1000RR originali e aftermarket

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    #1

    PESO cerchi BMW S1000RR originali e aftermarket

    Originali OEM FUSI (alluminio)
    Ant 7.29 / Post 8.95


    PVM 6 razze (alluminio)
    Ant 6.7 / Post 6.46


    OZ Piega R (alluminio)
    Ant 6.64 / Post 6.38


    BST (carbonio)
    Ant 6.99 / Post 6.35


    Dymag CA5 (carbonio)
    Ant 5.72 / Post 5.82


    Galespeed Type S (alluminio)
    Ant 6.85 / Post 7.57


    Marchesini Genesi M7RS (alluminio)
    Ant 6.91 / Post 7.08


    Rotobox RBX (carbonio)
    Ant 5.73 / Post 5.50



    Pesi (con flange come da foto) in KG
    Last edited by mito22; 18-01-16, 16:41.

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    #2
    Marchesini magnesio?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

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      #3
      Ho trovato solo questi al momento..... sei insaziabile

      Se avete altri cerchi o dati di altri cerchi, aggiungete!
      Last edited by mito22; 18-01-16, 17:12.

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        #4
        Alla fine i forgiati Bmw (PVM) non sono affatto male, praticamente equivalenti agli OZ. E tra anteriore e posteriore rispetto a quelli standard si levano 3 chili, non ? affatto poco.
        Last edited by Bladerunner72; 18-01-16, 17:46.

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          #5
          Difatti guardando questi pesi, diciamo che l'acquistarli come primo equipaggiamento da nuova, non ? una brutta idea....

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            #6
            io ho gli mfr e mi trovo benissimo:P

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              #7
              Originally posted by ducati1098 View Post
              io ho gli mfr e mi trovo benissimo:P
              Cavolo che chiccha... alluminio forgiato? Pagati? Posta qualche foto... PS.. li hai pesati con corona e flange?

              (Ho scritto prima a Roberto per chiedere i pesi ufficiali )
              Last edited by mito22; 18-01-16, 20:47.

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                #8
                Quanti bei cerchi!
                Lo fanno a posta a mettere di serie quelli pi? pesanti!
                Last edited by ilCONDOR; 18-01-16, 20:56.

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                  #9
                  Cmq. i PVM sono quelli che BMW offre come 'upgrade' a 1200 euro.

                  E il fuso costa meno del forgiato da produrre naturalmente.
                  Last edited by mito22; 18-01-16, 20:58.

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                  • Font Size
                    #10
                    per il discorso peso: 1kg di masse non sospese, "equivale" a perdere circa 7kg di masse sospese.
                    Alleggerire un solo kg sulle ruote, ha effetti moooolto evidenti che non togliere un kg di altre masse, per esempio batteria al litio vs batteria al piombo

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                      #11
                      Sei sicuro che i pesi dei BST siano corretti?
                      Se quelli della F4 pesano rispettivamente 2.6 e 3 Kg, quelli della BMW non dovrebbero essere molto dissimili; OK i pesi che ho rilevato io sono dei soli cerchi, per? che un cerchio in carbonio pesi pi? di uno in alluminio ................non esiste proprio!

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                        #12
                        Per me i pesi sono tutti sbagliati e di parecchio pure. Pesano tutti molto meno. La met? praticamente, una coppia di BST ? sui 6 kg, una coppia in alluminio forgiato sui 7/7.5/8. Gli originali quelli scarsi di tutte le marche vanno tutti tra 9/11 kg mediamente.
                        I BST che pesano 13,34 kg la coppia ? da querela da parte di BST
                        Last edited by valentino86; 19-01-16, 05:20.

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                          #13
                          Bisogna vedere se tutti i dati sono omogenei, ovvero se tutti i cerchi sono stati pesati nella stessa condizione...nudi o con corona, dischi, flange, cuscinetti ecc.
                          Last edited by Bladerunner72; 19-01-16, 05:45.

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                          • Font Size
                            #14
                            Tutti i dati sono stati presi da un test effettuato da brocks performance.. e i cerchi sono pesati con parastrappi, corona e flange, come da foto.

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                            • Font Size
                              #15
                              Per La coppia di MFR confermo in pieno il peso..
                              Al 99 % le informazioni sono attendibili e realistiche ..

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