Ciao MAX, intanto, grazie della tua diponibilit?...
Per quanto riguarda il discorso dei cavalli.... sono assurdi!
Sto "litigando" da 2 mesi su queto discorso.... Gli ho detto pi? volte che l'evoluzione di questa moto ? ai massimi storici, e che una mosto sportiva non si giudica solo dai CV... su 200 CV, 5 in pi? o 5 in meno cosa te ne frega??? La confrontano con moto con motori completamente di versi: V4, Screamer, Bicilindrici... Le differenze di comportamento della moto e di erogazione della potenza, sono completamente differenti! A tal punto da dover cambiare il tipo di guida per poterli sfruttare al meglio.
Senza contare i telai e tutto il resto.
Sono i classici pieni di soldi, che devono andare al bar a fare i fighi con la moto
pi? potente in commercio. ...per dopo girare al Mugello, girano in 2.10 !
E dopo si lamentano se le case, pompano il numero dei CV!? Caxxo, alla maggior parte della gente, interessa solo quello !!
Che si prendano l' H2R...!!
Per quanto riguarda il discorso dei cavalli.... sono assurdi!
Sto "litigando" da 2 mesi su queto discorso.... Gli ho detto pi? volte che l'evoluzione di questa moto ? ai massimi storici, e che una mosto sportiva non si giudica solo dai CV... su 200 CV, 5 in pi? o 5 in meno cosa te ne frega??? La confrontano con moto con motori completamente di versi: V4, Screamer, Bicilindrici... Le differenze di comportamento della moto e di erogazione della potenza, sono completamente differenti! A tal punto da dover cambiare il tipo di guida per poterli sfruttare al meglio.
Senza contare i telai e tutto il resto.
Sono i classici pieni di soldi, che devono andare al bar a fare i fighi con la moto
pi? potente in commercio. ...per dopo girare al Mugello, girano in 2.10 !
E dopo si lamentano se le case, pompano il numero dei CV!? Caxxo, alla maggior parte della gente, interessa solo quello !!
