Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idea geniale o ciofeca?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    idea geniale o ciofeca?

    allora, adesso ? passato molto tempo dal nuovo lay out, cosa ne pensate? per me BOCCIATO

  • Font Size
    #2
    Scusa bobber,allora allo stato attuale ? la versione definitiva o sar? ancora modificata?

    Comment


    • Font Size
      #3
      spero che non sia definitiva; sarebbe la morte di ddg

      Comment


      • Font Size
        #4
        Meglio prima.. e poi odio che tra una ricerca delle discussioni e l'altra debbano passare 60 secondi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io preferivo prima. A me non funziona nemmeno la ricerca. Mi da sempre invalid url

          Comment


          • Font Size
            #6
            Confermo...la ricerca non funziona.
            Con la vecchia versione riuscivo a trovare tante discussioni anche interessanti su aspetti tecnici riguardanti la moto....ora non va nulla.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Senza fare polemica...ma per me era mejo quand'era peggio.
              Decisamente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie a tutti....

                Ci stiamo ancora lavorando... o voi eravate iscritti tutti aottobre 2002 quando aprii DAIDEGAS?

                Purtroppo anche io mi aspettavo andasse meglio subito.. invece c'? tanto da fare...

                Ovviamente questo upgrade non ? stato fatto cos? a caso giusto per rompersi le balle...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  o voi eravate iscritti tutti a ottobre 2002 quando aprii DAIDEGAS?
                  Se non ricordo male (avevo altro account che poi ho fatto cancellare)...poco dopo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per me vabene cosi, unica pecca come ? stato gi? fatto notare, la funzione cerca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me questa nuova versione ? una base migliore per andare avanti, ma in questo momento ? peggiore della versione precedente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Grazie a tutti....

                        Ci stiamo ancora lavorando... o voi eravate iscritti tutti aottobre 2002 quando aprii DAIDEGAS?

                        Purtroppo anche io mi aspettavo andasse meglio subito.. invece c'? tanto da fare...

                        Ovviamente questo upgrade non ? stato fatto cos? a caso giusto per rompersi le balle...
                        Secondo me il motore va bene,ma dovete lavorare ancora...sull'elettronica!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 19073112 View Post
                          per me vabene cosi, unica pecca come ? stato gi? fatto notare, la funzione cerca.
                          A breve dovreste averla TUTTI e senza limite di tempo.....

                          Originally posted by Tresor View Post
                          Secondo me questa nuova versione ? una base migliore per andare avanti, ma in questo momento ? peggiore della versione precedente
                          Originally posted by nitronori1 View Post

                          Secondo me il motore va bene,ma dovete lavorare ancora...sull'elettronica!
                          Grazie questi sono commenti costruttivi...e difatti ci stiamo lavorando.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Tresor View Post
                            Secondo me questa nuova versione ? una base migliore per andare avanti, ma in questo momento ? peggiore della versione precedente
                            Esattamente,si pu? solo che migliorare, poi considerate che la vecchia versione aveva 15 anni di continui miglioramenti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by panteranera View Post

                              Esattamente,si pu? solo che migliorare, poi considerate che la vecchia versione aveva 15 anni di continui miglioramenti.
                              Gi?...... per dire......

                              E cmq.....

                              Come ho scritto in privato a BOBBER... il rispetto che un forum o la sua amministrazione ha per i propri utenti (nel 99.99% dei forum, blog, o quel che volete, che uno avesse scritto una cosa del genere.... il topic sarebbe sparito e l'utente BANNATO), sarebbe bello riceverla... non che uno debba dire puttanate.... ma CIOFECA.... Boh...

                              Mi sto trattenendo molto dal rispondere e fare quel che voglio per l'anzianit? di bobber che forse ha scritto 'sta cosa alzandosi col piede sbagliato dal letto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X