Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchio crepato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Oggi ALMA mi ha detto che lo riparano senza problemi, per? io sono dubbioso...le altre razze terranno?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rsvsteve View Post
      Oggi ALMA mi ha detto che lo riparano senza problemi, per? io sono dubbioso...le altre razze terranno?
      io cambierei cerchio Steve, x 400 euro ti vai a cercare rogne? non voglio manco pensare se cede mentre giri...........
      a me era successo con uno in magnesio a Vallelunga, per fortuna si ? crepato e basta e non ha ceduto, me ne sono accorto a casa....
      Last edited by Dy27; 06-06-16, 09:42.

      Comment


      • Font Size
        #18
        dove lo trovo il cerchio rsv4 a 400 euro?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rsvsteve View Post
          dove lo trovo il cerchio rsv4 a 400 euro?
          io l'anno scordo avevo preso una coppia a 800 da motare sulla tuono come doppi cerchi, ne trovi in giro se cerchi, chiama Laky o Zio, qualcosa hanno sempre, i vecchi poi con la solita minima modifica al torneo montano sulle aPRC
          Last edited by Dy27; 06-06-16, 09:45.

          Comment


          • Font Size
            #20
            preferirei trovare un rsv4, anche in ottica di rivendere la moto in futuro (non nascondo che mi piacerebbe passare alla RF!)

            Comment


            • Font Size
              #21
              i cerchi migliori aprilia sono quelli delle tuono v4 ! a tre razze sapevalo !!!!!!!!!
              no forgiati
              il forgiato rsv4 per me e' leggerino ! perche c'e' poco materiale !!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                va beh...se qualcuno ha un forgiato posteriore rsv4 da vendere, qualsiasi colore, mi faccia sapere, grazie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  contrordine da ALMA: cerchio non riparabile, fine delle trasmissioni...peccato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Puoi sempre darlo all'americano che lo mette su eBay e fa coppia col suo.

                    Ma io dico ... 'sti ameriggani ... bah! Poi chiede anche due soldi eh

                    Mi spiace per il tuo problema e per il rischio che hai corso


                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Riesumo questo post per segnalare che anche a me s'? crepato il posteriore forgiato RSV4.........uso pista.......mi ? andata bene che controllo la pressione prima di entrare ogni volta.....se qualcuno se ha uno da vendere.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Faccio parte del Club anche io, il mio posteriore cerchio di una V2 Old, pare sia raro su questi cerchi ma ? successo crepa proprio sulla base della razza, fortuna avvisano con i cali di pressione...comunque giornata buttata...questo 2018 le prime due uscite sono andate a vuoto...per fortuna alla terza ci sono riuscito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Guarda, a me successo non su uno, bens? su due cerchi...portati entrambi a riparare, la saldatura non teneva. Alla fine ne ho comprato uno nuovo. Se vuoi ti giro in privato il contatto che me lo ha venduto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Grazie, tentar non nuoce

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              grazie a tutti della spiegazione.

                              Non far? alcun bordello sui social perch? le volte che ho avuto necessit? di interventi in garanzia con Aprilia non ho mai avuto problemi, quindi non andr? certo a chiedere una garanzia su un cerchio che ha girato 5 anni in pista.
                              Ma che vi fanno fumare in Aprilia per affiliarvi cos??

                              La pista per i cerchi ? molto meno stressante della strada ed ? un palese difetto di fabbrica (design, materiale o realizzazione).

                              Incredibbbbbile.

                              Last edited by MiKiFF; 15-04-18, 15:09.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                effettivamente va segnalato ad Aprilia,secondo me dovrebbero fare un richiamo altro che palle...se cede di colpo in strada voglio vedere cosa succede!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X