Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molle valvole di scarico rf 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Molle valvole di scarico rf 2015

    Occhio perch? pi? o meno a 2500 km di pista ? probabile che si rompa una molla di una valvola di scarico..ne conosco gi? 2.

  • Font Size
    #2
    Se nn si ha il completo( con mappa race) ma il catalizzato omologato, si puo togliere o no? Porta dei problemi.
    Io sulla mia aprc Factory l'avevo tolta, ma con la race nn dava problemi anche se nn c'era

    Comment


    • Font Size
      #3
      Valvola di scarico nei cilindri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oh *****

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il discorso vale solo per i motori 2015...non capisco perch? non fanno il richiamo...si vede che la percentuale ? bassa...per? c'?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            a quanto pare e' un problema pero dai non capita a tutti spero !
            io rodo bene ! poi si vedra'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per parlare di casistica bisognerebbe capire quante 2015 ci sono in giro...
              Solo pista 2500 km guidate sempre sotto al 2 al mugello e poco sopra al 40 a misano.
              Ne conosco 2 e 2 hanno rotto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sto ca....o

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  M.....KIA... meno male che giro molto sopra al 2.00 al mugello. D:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in teoria sui motori 2016 dovrebbero aver risolto a detta di qualcuno....altro non so...

                    infatti ho scartato due RF (2015) seminuove per sto motivo...non mi son fidato
                    Last edited by STEr1; 21-06-16, 18:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se qualcuno ? ben informato, parli [emoji1317]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Voci dicono che le 2016 abbiano delle cammes diverse, non le molle a quanto ne so, probabilmente sulla 2015 hanno spinto troppo con le alzate e profili per tirare fuori cv ed essere in linea con Bmw e Kawa...v? visto se e quanto cambi la potenza massima sulle 2016, sarebbe anche cosa giusta richiamare le 2015 coinvolte

                        Le 2015 dovrebbero avere anche una molla mono da meno K 95 invece di 105 e il trattamento indurito al cambio , altro non s?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          esatto...


                          Originally posted by vibo1986 View Post
                          Se qualcuno ? ben informato, parli [emoji1317]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le 2016 hanno anche un albero cambio con piu' fori per la lubrificazione
                            l'evoluzione va avanti !

                            a dirla tutta tutte le rsv4 sono passibili di rottura molla valvola
                            ma diciamo anche che queste moto che hanno rotto guarda caso rodaggio 0 !

                            io sto facendo il rodaggio a 6000 giri e sto documentando !tutto !
                            sarei pronto a scommettere che la mia come tutte le altre non spacchera!
                            certo ch eun mezzo meccanico performante e' piu' soggetto a rotture!

                            ci lamentavamo delle rsv4 per potenza
                            contro le bmw che rompevano ma le si giustificava perche erano piu' potenti
                            oggi la rsv4 ha potenza e quindi giustifichiamo ste rotture no? coem lo si e' fatto con la bmw !!!!!!!

                            ster ma che ***** scarti le 2015 mannaggiacrist!!!!!!!!! la usi per strada se vedi 10000 e' tanto !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma il limite nn ? 7500 per 1500 km!?
                              Poi da 1500 a 2000 a 8000 giri?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X