Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molle valvole di scarico rf 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    le 2016 hanno anche un albero cambio con piu' fori per la lubrificazione
    l'evoluzione va avanti !

a dirla tutta tutte le rsv4 sono passibili di rottura molla valvola
    ma diciamo anche che queste moto che hanno rotto guarda caso rodaggio 0 !

io sto facendo il rodaggio a 6000 giri e sto documentando !tutto !
    sarei pronto a scommettere che la mia come tutte le altre non spacchera!
    certo ch eun mezzo meccanico performante e' piu' soggetto a rotture!

ci lamentavamo delle rsv4 per potenza
    contro le bmw che rompevano ma le si giustificava perche erano piu' potenti
    oggi la rsv4 ha potenza e quindi giustifichiamo ste rotture no? coem lo si e' fatto con la bmw !!!!!!!

ster ma che ***** scarti le 2015 mannaggiacrist!!!!!!!!! la usi per strada se vedi 10000 e' tanto !
    Una delle 2 rf rotte ha fatto scrupoloso rodaggio in strada

Comment

• Font Size
      Nn per fare l'avvocato del diavolo ma giustamente un conto e' la pista un conto e' la strada,poi magari uno va in strada come in pista ma nn credo proprio

Comment

• Font Size

ster ma che ***** scarti le 2015 mannaggiacrist!!!!!!!!! la usi per strada se vedi 10000 e' tanto !
        Scarto perch? non mi sono fidato del rodaggio fatto...manco sapevano a quanti giri dovevano limitarsi...
        Dovrebbero fare come la BMW il blocco fino a tot e via...se no ce gente che le compra giusto perch? ha disponibilit? e gli piace ma non sanno nemmeno da che parte ? il cambio

Comment

• Font Size
          Blocco dei giri e via

Comment

• Font Size
            Originally posted by sakko View Post
            Una delle 2 rf rotte ha fatto scrupoloso rodaggio in strada
            azzz

che motodemmerda!!!!!!1

AAA acquisto rf 2015 con o senza molle rotte offro 9000 euro e ci sto gia' rimettendo !
            amo il rischio !

Comment

• Font Size
              Ahahahhah

Comment

• Font Size
                Ho deciso compro BMW e vado sul sicuro.

Comment

• Font Size
                  Mhaaa non so se ? proprio cos?...!

Originally posted by godzilla View Post

Comment

• Font Size
                    Originally posted by godzilla View Post

Comment

• Font Size
                      Si va be quello era un piccolo problema al blocchetto accensione...che BMW fece un richiamo per sostituirli al suo tempo(bisogna vedere se il primo proprietario l aveva fatto)...qua ? un problema ben pi? grave non ancora preso in considerazione da Aprilia..c'? un po' di differenza tra le due cose...

Last edited by STEr1; 22-06-16, 13:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by STEr1 View Post
                        Si va be quello era un piccolo problema al blocchetto accensione...che BMW fece un richiamo per sostituirli al suo tempo(bisogna vedere se il primo proprietario l aveva fatto)...qua ? un problema ben pi? grave non ancora preso in considerazione da Aprilia..c'? un po' di differenza tra le due cose...
                        A me spiace ma continuano ad esserci tuono 1100 che perdono dalla T in plastica di rilevamento temperatura,problema arci noto mai risolto, display tremolanti idem, e altre piccole cavolate che penalizzano un prodotto fantastico.

Rottura molle valvola storia nota sulle 2010 che ora si ripete sulle RF.

Vanno fatti richiami se si cambiano pezzi per risolvere rotture, e in america li fanno perch? le associazioni dei consumatori hanno ben altro peso.

Alla casa v? fatto presente se vogliamo raccogliere quanto di buono c'?.

Parargli il cuxo sminuendo il problema non ? costruttivo

Comment

• Font Size
                          le 2016 hanno anche un albero cambio con piu' fori per la lubrificazione
                          l'evoluzione va avanti !

a dirla tutta tutte le rsv4 sono passibili di rottura molla valvola
                          ma diciamo anche che queste moto che hanno rotto guarda caso rodaggio 0 !

io sto facendo il rodaggio a 6000 giri e sto documentando !tutto !
                          sarei pronto a scommettere che la mia come tutte le altre non spacchera!
                          certo ch eun mezzo meccanico performante e' piu' soggetto a rotture!

ci lamentavamo delle rsv4 per potenza
                          contro le bmw che rompevano ma le si giustificava perche erano piu' potenti
                          oggi la rsv4 ha potenza e quindi giustifichiamo ste rotture no? coem lo si e' fatto con la bmw !!!!!!!

Io capisco che ami il marchio aprilia, che sei pro ad ogni costo....ma ti sembra possibile giustificare una cosa simile ??

o stiamo parlando di moto 2015 non preistoria..., la rottura di una molla equivale a dire con il 99% delle possibilit? una rottura dell'intero motore..

Paragonare BMW ad aprilia in termini di affidabilit? o di richiami ? davvero ridicolo.. dai su.. e che diamine..

Io adoro questa moto, ma possibile che ancora ste magagne ci sono ...

Comment

• Font Size
                            Non diciamo cose non vere per? ! I richiami nel corso degli anni sono stati fatti anche qui non solo in America , sia per il raccordo a T , per gli scodellini valvole , demanda sensor motorini avviamento ecc.

Comment

• Font Size
                              Tutta sta gran affidabilit? bmw proprio non si sa dove sia poi, basta aprire qualsiasi forum anche specifico di un solo modello ( es. QdE) per averne controprova diretta !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HyperRR View Post
                                Non diciamo cose non vere per? ! I richiami nel corso degli anni sono stati fatti anche qui non solo in America , sia per il raccordo a T , per gli scodellini valvole , demanda sensor motorini avviamento ecc.
                                Hyper spiegami perch? allora, il mio T che non ? stato richiamato, maperde, lo statore ha segni di consumo evidente come molti in u.s. senza alcun richiamo, ma hanno sostituito statore e volano con altri aggiornati per risolvere il problema...non siamo tutti clienti?

Le forche sachs sono rifinite di caxxa ho dovuto per risolvere in tempi brevi tirare fuori il cash e sistemare, e ne sono contentissimo per il risultato raggiunto, ma avrei evitato

Una 1100 perde sempre dal famoso raccordo, sempre varie 1100 hanno problemi che scompare il dash, lo sostituiscono ma riparti senza avere traccia dei km percorsi, problema gi? noto con i 1000cc.

Perde sempre la solita guarnizione dei pozzetti candela su una 1100 etc.etc.

Per risolvere molti di questi problemi basta smontare e ri-assemblare e spariscono, quindi come diamine le montano ste moto?

Se la moto la segue Fiore o pochi altri zero problemi altrimenti...? il motivo per cui non si vendono ste moto, altri non ne vedo visto il gusto che danno e la performance raggiunta.

Qualcosa sta cambiando per fortuna, aiutiamo Aprilia a farlo, facendo critiche costruttive quando serve.

Io stesso l'ho lodata per i problemi al cambio risolti seppure con tempi lunghi, bacchettata per il problema alle forche, chiedevano i pezzi e due mesi di attesa a Marzo.

Comunque sono O.T.

Per le molle le moto usate da Piloti hanno sto problema, dovrebbero sistemare tutte le 2015, come ha fatto yamaha per i cambi e altro, io la vedo cos?

Comment

X
                                Working...
                                X