Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4-mp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by G4BRO View Post
    si ma una volta che fai la spesa falla bene ma almeno non hai buttato i soldi con altri crono gps che non fanno una sega e prendono un giro si e uno no

    io lo uso per mappare sul banco, e poi lo monto come "telemetria portatile" ai chienti che vogliono sia perfezionare la mappatura in pista, sia se vogliono perfezionare la guida.


    Hai ragione ma per L volte che vado in pista io va pi? che bene.l ho iniziato quest anno a girare in pista .. [emoji3]

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by G4BRO View Post
      insieme all'angolo di piega viene misurato anche il "banking" della sede stradale. quindi all'effettiva piega si aggiunge la pendenza.
      Caspita interessante.
      come cavolo fa?
      Gabro illuminaci, sei uno dei pochissimi (compreso chi lavora in Aprilia) che ne mastica.
      Grandi poteri grande responsabilit? ()
      .

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Sudosederapo View Post
        Gabro hai perfettamente ragione ( e te credo) ma sinceramente non credo ad un solo dato della piattaforma. figurati se mi fido a programmare l'elettronica curva per curva in caso di pista. Ho trovato consumi 2,6 km x litri. Per 380 euro mi aspettavo avesse un gps interno e non usare quello del telefono. Poi le pisteitaliane sono pochissime. La piattaforma ? l'unica cosa che non mi rende soddisfatto. Meglio un crono gps x me
        1) che la piattaforma V4 MP usi il GPS del telefono ? vero ma solo in parte.
        In realt? il sistema sa gi? pi? o meno dove ti trovi con un margine di errore pari alla sede stradale della pista. Il GPS serve solo per avere una posizione precisa entro questo intervallo. Se scarichi i dati sul PC ti accorgerai che vengono riportate differenti coordinate GPS ? un fattore di correzione rispetto alla posizione. In pratica, ma ? una supposizione, credo che il sistema V4MP usi il GPS esclusivamente per perfezionare al massimo la tua posizione sulla pista.
        Ho usato il sistema al Mugello e il margine di errore rispetto al Trasponder ? stato mediamente tra 0 e 1 decimo di secondo. Questa differenza l'ho verificata in 2 sessioni differenti

        2) 1 decimo ti permette di configurare il sistema curva per curva anche perch? in realt? quelli che indichi ? il Delta tra la selezione di base del TC e quello indicato sul cell. Se metti +3 o -3 ? rispetto al grado di intervento selezionato del TC.

        3) le piste le puoi implementare mandando un file ad Aprilia, ma credo che con l'aggiornamento per la 2017 arriveranno tutte quante

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ragazzi mi confermate che va bene questo cavo con annesso supporto per montare la presa USB su una rsv4 rr 2015?

          Non ho capito bene dove far passare i cavi. Devo bucare?

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Massagp View Post

            1) che la piattaforma V4 MP usi il GPS del telefono ? vero ma solo in parte.
            In realt? il sistema sa gi? pi? o meno dove ti trovi con un margine di errore pari alla sede stradale della pista. Il GPS serve solo per avere una posizione precisa entro questo intervallo. Se scarichi i dati sul PC ti accorgerai che vengono riportate differenti coordinate GPS ? un fattore di correzione rispetto alla posizione. In pratica, ma ? una supposizione, credo che il sistema V4MP usi il GPS esclusivamente per perfezionare al massimo la tua posizione sulla pista.
            Ho usato il sistema al Mugello e il margine di errore rispetto al Trasponder ? stato mediamente tra 0 e 1 decimo di secondo. Questa differenza l'ho verificata in 2 sessioni differenti

            2) 1 decimo ti permette di configurare il sistema curva per curva anche perch? in realt? quelli che indichi ? il Delta tra la selezione di base del TC e quello indicato sul cell. Se metti +3 o -3 ? rispetto al grado di intervento selezionato del TC.

            3) le piste le puoi implementare mandando un file ad Aprilia, ma credo che con l'aggiornamento per la 2017 arriveranno tutte quante
            In effetti il GPS ? nato per verificare e correggere i dati letti dalle piattaforme inerziali sui missili.

            Ci potrebbe stare quello che dici

            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X