Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
insieme all'angolo di piega viene misurato anche il "banking" della sede stradale. quindi all'effettiva piega si aggiunge la pendenza.
inoltre: ? possibile che l'angolo di piega mostrato non sia effettivamente quello misurato dalla piattaforma, ma calcolato da dati GPS
in ogni caso il dato angolo di piega non ? importante come valore assoluto e non va guardato per quello (a parte i bimbiminkia che lo vogliono pure sul cruscotto) ma va usato sempre insieme ad altri dati di telemetria o comunque in termine relativo/comparativo fra una sessione/giro e un'altra
Gabro hai perfettamente ragione ( e te credo) ma sinceramente non credo ad un solo dato della piattaforma. figurati se mi fido a programmare l'elettronica curva per curva in caso di pista. Ho trovato consumi 2,6 km x litri. Per 380 euro mi aspettavo avesse un gps interno e non usare quello del telefono. Poi le pisteitaliane sono pochissime. La piattaforma ? l'unica cosa che non mi rende soddisfatto. Meglio un crono gps x me
si ma una volta che fai la spesa falla bene ma almeno non hai buttato i soldi con altri crono gps che non fanno una sega e prendono un giro si e uno no
io lo uso per mappare sul banco, e poi lo monto come "telemetria portatile" ai chienti che vogliono sia perfezionare la mappatura in pista, sia se vogliono perfezionare la guida.
Comment