Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4-mp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io parlavo del programma sul computer per l'interfaccia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      che programma bisogna usare per scaricare i dati sul pc?

Comment

• Font Size
        Nessun programma particolare.. devi convertirli in formato Excel e ti si creano le colonne con tutti i valori..ma veramente scomodo

Comment

• Font Size
          ok, ma scusa l' ignoranza, come mando i file al pc? collego semplicemente tel al pc, e poi?
          grazie mille

Comment

• Font Size
            No sull app trovi il file txt e te lo fa inviare via mail..lo apri poi dal pc

Comment

• Font Size
              grazie mille!!! domani provo!

Comment

• Font Size
                Prego ✌️️

Comment

• Font Size
                  Sulla mia piattaforma qualcosa non va. Dice che piego a 60 gradi. Sarebbe bello ma non credo.
                  Marquez dormi preoccupato.

Per la rsv4 c'? la Usb? Impermeabile sotto chiave e fusibile?

Comment

• Font Size
                    insieme all'angolo di piega viene misurato anche il "banking" della sede stradale. quindi all'effettiva piega si aggiunge la pendenza.

inoltre: ? possibile che l'angolo di piega mostrato non sia effettivamente quello misurato dalla piattaforma, ma calcolato da dati GPS

in ogni caso il dato angolo di piega non ? importante come valore assoluto e non va guardato per quello (a parte i bimbiminkia che lo vogliono pure sul cruscotto) ma va usato sempre insieme ad altri dati di telemetria o comunque in termine relativo/comparativo fra una sessione/giro e un'altra

Comment

• Font Size
                      Gabro hai perfettamente ragione ( e te credo) ma sinceramente non credo ad un solo dato della piattaforma. figurati se mi fido a programmare l'elettronica curva per curva in caso di pista. Ho trovato consumi 2,6 km x litri. Per 380 euro mi aspettavo avesse un gps interno e non usare quello del telefono. Poi le pisteitaliane sono pochissime. La piattaforma ? l'unica cosa che non mi rende soddisfatto. Meglio un crono gps x me

Comment

• Font Size
                        Io ho appena preso un Solo e sembra ottimo.. vedremo in primavera quando lo prover? .. prima avevo uno starlane sulla vecchia moto da pista

Comment

• Font Size
                          l'angolo di piega lo puoi calcolare anche col Solo, canale matematico su Racestudio

in questo video c'? "lean angle" a sx del contagiri:

(fra l'altro qui i dati sono stati acquisiti proprio con un SoloDL, all'poca la moto non era ancora equipaggiata di evo4)
                          Last edited by G4BRO; 19-11-16, 13:08.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sudosederapo View Post

Per la rsv4 c'? la Usb? Impermeabile sotto chiave e fusibile?
                            Sulla mia rf 2016 c'? di serie. ? sotto chiave e se non usata ha un tappo in gomma.

Si trova a lato del cruscotto . . Un po' pi? in basso a sx .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by G4BRO View Post
                              l'angolo di piega lo puoi calcolare anche col Solo, canale matematico su Racestudio

in questo video c'? "lean angle" a sx del contagiri:

(fra l'altro qui i dati sono stati acquisiti proprio con un SoloDL, all'poca la moto non era ancora equipaggiata di evo4)

Io mi sono dovuto accontentare del solo base [emoji23] la versione D/L costava troppo

Comment

• Font Size
                                si ma una volta che fai la spesa falla bene ma almeno non hai buttato i soldi con altri crono gps che non fanno una sega e prendono un giro si e uno no

io lo uso per mappare sul banco, e poi lo monto come "telemetria portatile" ai chienti che vogliono sia perfezionare la mappatura in pista, sia se vogliono perfezionare la guida.

Comment

X
                                Working...
                                X