Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000r info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    fantastico , naturalmente ogni altra notizia sar? ben accetta, ma posso dire di saperne mooooooolto di pi? , grazie a voi. grazie

    Comment


    • Font Size
      #17
      Le torx non le vedo come un problema. Bisogna avere l?attrezzatura.
      Piuttosto avendo gia avuto modo di smontare lamoto, devo dire che la qualit? ? veramente alta!!

      Condivido il discorso mappe non personalizzabili. Sulle mie precedenti ducati potevo impostarmi ogni singolamappa amio piacimento.

      Sulla mia versione puoi sempre montare le pedane della rr ma delle annate corrispondenti.

      Calore alle gambe nella norma. Piuttosto con tanto uso cittadino tende a scottare il telaio.

      Anche io ho notato l?alleggerimento dello sterzo alle alte velocit?. Soprattutto in accelerazione. Meno presente se a velocit? costante. (Parliamo di oltre 200)

      Pi? avanti penso che monter? un piccolo cupolino perch? la protezione aereodinamica ? nulla. Anche completamente in ?carena? prendi vento a iosa.
      Credo di aver trovato il giusto compromesso tra estetica e funzionalit? in quello della wunderlich versione sport.






      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Pregi?

        1)motore esemplare,mai provato un 4 cilindri in linea cos? regolare fin dai pi? infimi regimi,aiutato dai rapporti corti la prima marcia la metti solo x partire,il motore spinge sempre forte a qualsiasi regime fino alla zona rossa ho provato Aprilia Ducati Yamaha Kawasaki e Suzuki concorrenti della bmw naked e nessuna(seppur con i loro pregi) si avvicina al motore tedesco,premetto per? che la mt-10 e monster s le ho provate in versione demo,le altre scambio moto con amici.

        2)abs,strano ma vero faccio i miei complimenti a bmw perch? ? veramente molto difficile,quasi impossibile farlo attivare,inoltre quando freni con l'anteriore la centralina riparte una quota piccola di potenza frenante anche alla ruota dietro x cui a meno di disattivare il sistema le frenate con il posteriore che scoda sono un ricordo.

        3)ddc (sospensioni elettroniche ),sopratutto x strada ? comodissimo con un tasto poter variare l'idraulica in base al percorso,fino a che nn lo hai no ne senti il bisogno ma dopo fai fatica a rinunciare tanto che nonostante ora faccio solo pista x le mie capacit? Va ancora bene (fino al 90/95% dei casi )e non lo tolgo perch? x ora riesco ancora ad abbassare i miei tempi.
        In alcuni casi con moto originale nei cambi di direzione a forte velocit?(oltre i 180 gon gas ancora in piena apertura)sembra x un attimo andare in crisi ma cos? non ?, ci si deve abituare.

        4)"frociate"varie,manopole riscaldate in inverno con guanti sportivi e Cruise control x velocit? costante sono comodissimi e credimi,pure loro hanno un loro perch? in strada

        5)rumore,a me anche da originale piace moltissimo e poi quando chiudi il gas scoppietta come se fosse una moto preparata....ok non cambia nulla in fondo ma a me piaceva molto anche con il barilotto originale x questo




        bobber sei riuscito a provarne una?
        Last edited by smanettone75; 01-09-18, 17:22.

        Comment


        • Font Size
          #19
          no, non posso provarla perch? nessuno che conosco la possiede e a rieti non c'? un conce bmw . comunque, grazie a voi, ho capito di cosa parliamo e ne sono molto incuriosito. ho appena scritto all'interessato per concludere con lo scambio ancora grazie a tutti

          Comment


          • Font Size
            #20
            E' una bellissima moto, potente ma fruibile in ogni situazione. Ha i suoi pro e contro come tutte. Se non fai pista metti una corona +1 dente e diventa una belva anche in terza. Non pasticciare lo scarico se non e' la Euro 4 nuova fa un bel rumore e la curva di coppia' e' la migliore in assoluto. Se vuoi super maneggevolezza ( a discapito di un filo di grip del posteriore , ma parlo di poco ) metti le Bridgestone S21. Fatti seguire post acquisto da un BMW MOTORRAD UFFICIALE. Fanno un ctrl sul telaio e fai subito gratis tutti i richiamini eventualmente previsti. Metti un cupolino degno di tale nome , tipo gli MRA e l'aerodinamica ne guadagnera'.

            Comment

            X
            Working...
            X