Poi carene verniciate con faretto che non si sa mai
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[HELP] Passaggio a S1000RR: tutto il da farsi...
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Per la mia esperienza di varie pistate e vari bmw provati,sono arrivato alla 2017 che devo dire ? qualcosa di favoloso come maneggevolezza,ciclistica e motore che risponde sempre bene a quasi tutti i regimi.
Io ho apportate delle modifiche come cerchi Oz gass rsa ,dischi brembo supersport e pinze M4 e per la frenata e l'agilit? la moto ? cambiata dal giorno alla notte,
per quanto riguarda lo scarico ho messo uno spark full titanium sbk e centralina Hp la moto rende meglio ai medi e alti regimi con un sound favoloso che mi viene voglia di accendere la moto in qualsiasi momento.
Ora mi manca di togliere le sospensioni elettroniche,che anche se vanno bene non permettono una regolazione di fino come pu? essere con le tradizionali
Per fortuna sono tutte cose che vendo senno a quest'ora ero diventato povero e stavo sotto ad un ponteLast edited by Warrior; 17-10-18, 10:36.
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Originally posted by Ultrone View PostBene, continuate che mi piace!
Ma non c'? nessuno che ha fatto il passaggio BMW - R1, o viceversa, che scriva due righe?
Bmw l?ho trovata (sospensioni a parte, ma ho sempre fatto cartucce e mono su tutte le moto possedute) ready to race.
Del motore c?e? poco da dire .... gran motore. Reparto freni di certo superiore a R1 gia? solo con olio e pastiglie e ... nulla, di sicuro e? una moto che ti devi cucire ?meno addosso? delle altre.
Lato a sfavore; elettronica, meno evoluta della R1 e che (compice l?architettura crossplane che garantisce maggiore trazione gia? di suo) purtroppo patisce in maggior modo il calo della gomma posteriore.
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Originally posted by nevione78 View Post
hem... io !
Bmw l?ho trovata (sospensioni a parte, ma ho sempre fatto cartucce e mono su tutte le moto possedute) ready to race.
Del motore c?e? poco da dire .... gran motore. Reparto freni di certo superiore a R1 gia? solo con olio e pastiglie e ... nulla, di sicuro e? una moto che ti devi cucire ?meno addosso? delle altre.
Lato a sfavore; elettronica, meno evoluta della R1 e che (compice l?architettura crossplane che garantisce maggiore trazione gia? di suo) purtroppo patisce in maggior modo il calo della gomma posteriore.
Tu??? E dimmi qualcos'altro allora, diamine!
Stasera ti chiamo e ti angoscio che voglio sapere tutto!
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Originally posted by Cancellino View PostUn hp 4 con svariati pacchetti del 2013 rispetto a una r1 2017 come va?
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Originally posted by nevione78 View Post
in che senso? parli di motore? se si... sono motori completamente differenti per erogazione....non si possono fare paragoni. Bisogna valutare tutto il pacchetto ed intendo la moto nel suo complesso. E queste valutazioni sono soggettive...
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Tra 20 gg ad eicma presentano la 2019 questo un po' mi frena al cambio. Per? vedo che dalla sezione Yamaha siamo arrivati in massa
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