Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova S 1000 RR ....delusione e sconforto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova S 1000 RR ....delusione e sconforto

    Ieri sono stato ad eicma ospite di Lightech che ringrazio per la loro costante gentilezza come anche IRC. Vado a vedere la nuova s 1000 rr base e per prima cosa vedo un telaietto posteriore dive le pedane passeggiero sono saldate ..... quindi non removibili . Poi vedo parafango anteriore plastica nera e inserti vari in plastica nera dove l apice si tocca nella parte superiore del codino a livello culo davvero degne dei vari stand fi moto cinesi che ho visto. Rimango poi basito si finiture leve e semimanubri....sui semi manubri quasi svengo. Arrivo alle pinze ....su quella vecchia qualcuno si lamentava delle brembo , si ? vero erano le vecchie brembo dell' Aprilia ma con pastiglie giuste fermavano alla grande e almeno erano Brembo queste sono bmw davvero brutte mi fi gioco i coglioni che sono j.juan marchiate bmw. Tutto mi fa pensare alla Cina. Sono sconfortato e incazzato sto vedendo il modello nuovo della moto che ha cambiato per sempre il mondo delle ss 1000 la moto che ho comprato ben 2 volte del marchio che adoro da sempre per auto e moto. Ma di fatto quello che vedo mi infastidisce. Poi certo c ? quella con optionals M. Per prima cosa mi chiedo cosa c entra M con le moto. Io amo le M vere . Guidavo una M3 gi? a 27 anni ne ho possedute per me M ? il massimo per? sulla moto vogliamo fare come sulle auto bmw non M con tutte le letterine M ?? Ma il fatto piu importante ? perch? mi dai una base inguardabile e cinese dive poi sono COSTRETTO a spendere per renderla decente con accessori vari ? Quella vecchia di base era una Bmw poi volendo c era alpha racing.....Ma volendo. Insomma rabbia e sconforto. Per fotografare una bella s 1000 rr ho dovuto fotografare un vecchio modello da 80 k euro.

  • Font Size
    #2
    Le pedane dietro sono imbullonate non saldate, i semimanubri non si spiegano perch? li abbian fatti cosi, sicuro sono radiali alla forcella. Di contro non puoi regolarli.

    La plastica non l'ho vista dal vivo ma ultimamente sta sempre scadendo di pi?. le leve in plastica sono una vita che le montano anche sul GS.... dicono che funzionino melgio..... bha.

    Le pinze sono americane Hayes

    Comment


    • Font Size
      #3
      Delle pedane passeggero non rimovibili, sembra strano... non ha messo lo stop al codone e poi mettono le pedane fisse... impossibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Praticamente hanno messo in atto un nuova politica... ti piace la nostra moto...??? Ok... usala per andar forte e, non per andare a fare il fighetto al bar

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti sono imbullonate...

          Comment


          • Font Size
            #6


            Sono imbullonate .
            Si vede benissimo.
            Magari potevano, essendo una Bmw, fare in modo che una volta levate, non si vedesse la fusione dove si vanno ad avvitare.. e quindi che senza la moto sembrasse nata senza pedane.
            Tipo la R1 2015-2019 che non vedi i buchi nel telaietto una volta rimosse le pedane.

            Il vero ?problema? per noi smanettoni... che facciamo tanti sacrifici per la nostra passione.. ? il Catalizzatore saldato ai collettori.

            Rimoverlo per rendere giustizia alla moto e al motore.... coster? tanti tanti soldi.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7

              ahim?, pensando alle 4 ruote, le nuove auto bmw che ho visto (ad es. x3, peggio di una renault) le trovo davvero imbarazzanti nelle versioni base, almeno che non si spende il doppio in accessori, allora diventa una bmw.
              spero che non facciano come le auto contando sul fatto che la gente oramai sa che il marchio ? premium.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma perch? il parafango della Ducati V4S di che materiale ?? Almeno questa dovrebbe in teoria costare meno a listino...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bombardone74 View Post
                  Ma perch? il parafango della Ducati V4S di che materiale ?? Almeno questa dovrebbe in teoria costare meno a listino...
                  infatti fa schifo pure quello, per? il resto ? fatto bene. qui sono davvero diverse le cose NON degne di una bmw.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sulle pedane post ho detto una cazzata. Sono sbullonabili . Mi hanno tratto in inganno le due grosse saldature e il fatto che l altra quella con il telaietto non nero abbia una sola saldatura. Non posso mettere foto a spiegazione. Tutto il resto rimane.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      magari nella prima comparativa vince con distacco abissale come capito con la 2010 e tutti a dimenticarsi di plastiche economiche o altro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Preciso anche che la foto l ho fatta alla base che ha il telaietto nero per capirsi la moto esposta rossa. Quindi la finitura pi? povera inganna la vista. Inoltre quella in pedana che invece ha il telaio color titanio diciamo...dalla stessa parte dx a una sola saldatura probabilmente ? un telaietto senza pedane che io invece ho confuso con quello sbullonabiile stesso colore come da foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          magari nella prima comparativa vince con distacco abissale come capito con la 2010 e tutti a dimenticarsi di plastiche economiche o altro!
                          Si infatti ? quello che spero. Per? di base mi piace comprare una moto sulla quale non devo essere costretto a cambiare troppo per renderla decente. Almeno non su una moto europea dal costo cmq elevato. Una v4 base costa 22 e direi che confronto alla bmw base almeno all' occhio sa molto meno di cinese. Questo lo dico schifando Ducati e amando bmw

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            Ieri sono stato ad eicma ospite di Lightech che ringrazio per la loro costante gentilezza come anche IRC. Vado a vedere la nuova s 1000 rr base e per prima cosa vedo un telaietto posteriore dive le pedane passeggiero sono saldate ..... quindi non removibili . Poi vedo parafango anteriore plastica nera e inserti vari in plastica nera dove l apice si tocca nella parte superiore del codino a livello culo davvero degne dei vari stand fi moto cinesi che ho visto. Rimango poi basito si finiture leve e semimanubri....sui semi manubri quasi svengo. Arrivo alle pinze ....su quella vecchia qualcuno si lamentava delle brembo , si ? vero erano le vecchie brembo dell' Aprilia ma con pastiglie giuste fermavano alla grande e almeno erano Brembo queste sono bmw davvero brutte mi fi gioco i coglioni che sono j.juan marchiate bmw. Tutto mi fa pensare alla Cina. Sono sconfortato e incazzato sto vedendo il modello nuovo della moto che ha cambiato per sempre il mondo delle ss 1000 la moto che ho comprato ben 2 volte del marchio che adoro da sempre per auto e moto. Ma di fatto quello che vedo mi infastidisce. Poi certo c ? quella con optionals M. Per prima cosa mi chiedo cosa c entra M con le moto. Io amo le M vere . Guidavo una M3 gi? a 27 anni ne ho possedute per me M ? il massimo per? sulla moto vogliamo fare come sulle auto bmw non M con tutte le letterine M ?? Ma il fatto piu importante ? perch? mi dai una base inguardabile e cinese dive poi sono COSTRETTO a spendere per renderla decente con accessori vari ? Quella vecchia di base era una Bmw poi volendo c era alpha racing.....Ma volendo. Insomma rabbia e sconforto. Per fotografare una bella s 1000 rr ho dovuto fotografare un vecchio modello da 80 k euro.
                            Mah, insomma, l'S1000RR ? sempre stata una moto che badava pi? "al sodo", come finiture non ? che fosse il non plus ultra. E infatti non costava un'esagerazione rispetto alle concorrenti, pur montando di tutto e di pi?.
                            Siamo pi? o meno in linea: certo che alcuni particolari sono proprio tirati via, tipo le saldature del telaietto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post

                              Si infatti ? quello che spero. Per? di base mi piace comprare una moto sulla quale non devo essere costretto a cambiare troppo per renderla decente. Almeno non su una moto europea dal costo cmq elevato. Una v4 base costa 22 e direi che confronto alla bmw base almeno all' occhio sa molto meno di cinese. Questo lo dico schifando Ducati e amando bmw
                              Hai ragione ma oramai una japponese kawa o yamaha costa sui 19000, se questa la vendono a 20000 mi sembra un prezzo allineato.
                              Poi considera che e' una moto nata per essere usata in circuito dove plastiche e plastichine si tolgono permettere le carene in vtr quindi poco importano, basta che la moto vada bene.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X