Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova S 1000 RR ....delusione e sconforto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Yellow82 View Post
    Complimenti...girare al nurburgring o Spa immagino sia tanta roba

    Tornando a noi chiaro il tuo discorso...al di l? delle prestazioni che x noi umani ormai son tutte stratosferiche, ? giusto comprare quella che ti trasmette di pi?.
    Quindi hai fatto bene a prendere la V4 della quale si pu? dir tutto ma non che non sia bella e curata, come un po' tutte le Ducati del resto.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si davvero figo! Sono 6 anni che vado ... 10 giorni di vacanza! Ogni giorno giretto al ring ... giretto nelle campagne e track day a spa! Ve lo consiglio vivamente , la foto dell?avatar ? a spa... ma non ? l?eau rouge...
    Last edited by Mirkoblu; 08-11-18, 21:41.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Curioso di rileggere questi post critici tra qualche mese... La moto ha qualche dettaglio "cheap", come la 2009. Ma se va decisamente pi? forte della precedente...voglio vedere chi sta a pensare al dettaglio in plastica.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Gaucho83 View Post
        Curioso di rileggere questi post critici tra qualche mese... La moto ha qualche dettaglio "cheap", come la 2009. Ma se va decisamente pi? forte della precedente...voglio vedere chi sta a pensare al dettaglio in plastica.
        Chiaro, dipende cosa vuoi e cerchi dalla moto.
        Se cerchi solo prestazioni ? quasi sicuro che sar? al top.
        Io se spendo pi? di 20 k? x una moto critico i dettagli cheap perch? mi da fastidio vederli.
        Il valore dell'acquisto non ? legato solo al tempo sul giro.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Yellow82 View Post

          Chiaro, dipende cosa vuoi e cerchi dalla moto.
          Se cerchi solo prestazioni ? quasi sicuro che sar? al top.
          Io se spendo pi? di 20 k? x una moto critico i dettagli cheap perch? mi da fastidio vederli.
          Il valore dell'acquisto non ? legato solo al tempo sul giro.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Giusto per mettere un altro punto di vista, a me darebbe pi? fastidio spendere quasi 29.000 euro per una moto con parafango in plasticaccia nera, neanche un filo di carbonio, TC che non funziona e motore che scalda troppo e trovarmi magari a prender paga in pista da una moto che costa circa 10.000 euro in meno.

          Last edited by MiKiFF; 09-11-18, 05:17.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post

            Giusto per mettere un altro punto di vista, a me darebbe pi? fastidio spendere quasi 29.000 euro ................................ e trovarmi magari a prender paga in pista da una moto che costa circa 10.000 euro in meno.

            l? l denaro dovresti investirlo nel polso destro.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Si la BMW vista dal vivo e raffrontata ad altre moto sembra leggermente pi? "spartana" ma vedremo quali saranno i suoi contenuti in strada e a che prezzo viene proposta per dare un giudizio complessivo .
              Last edited by monoblocco; 09-11-18, 06:11.

              Comment


              • Font Size
                #37
                ma dei semimanubri solidali alla piastra ne vogliamo parlare?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bobber View Post
                  ma dei semimanubri solidali alla piastra ne vogliamo parlare?
                  Sembrano saldati, ci son cascato anche io, ma non lo sono.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post

                    Giusto per mettere un altro punto di vista, a me darebbe pi? fastidio spendere quasi 29.000 euro per una moto con parafango in plasticaccia nera, neanche un filo di carbonio, TC che non funziona e motore che scalda troppo e trovarmi magari a prender paga in pista da una moto che costa circa 10.000 euro in meno.

                    prendi paga perche' hai speso 29000e e non la vuoi lanciare sulle tribune!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      a me piace come linea... un p? meno le plastiche e griglie sul codone. voglio vedere a quanto la mettono fuori, perch? se la base il prezzo ? decente ? un conto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Il discorso ?...un conto qualche particolare cheap un altro ? un insieme di particolari cheap che danno una totalit? di gusto molto cheap. Cosa in parte risolvibile con un pacchetto M . I famosi pacchetti M quelli che bmw ha inventato per chi non pu? pagare il super bollo o chi non ha coraggio di comprare una M su ebay e appiccicarla sul retro di un 120d cosa molto meno costosa e dal risultato in termini di prestazioni identico. Ora volendo la mettono loro magari di lato sul volante sui batti tacco e ti senti un M owner. Ecco il pacchetto M sulla s 1000 rr avrei preferito non vederlo mai in vita mia. Invece m ? toccato anche questo . Dopo la M diesel anche questo.... Diciamo che per un premium brand come Bmw la s 1000 rr rossa esposta ad eicma....sarebbe stato meglio proprio non esporla. A me la moto non piace nemmeno esteticamente nel complesso perch? se sopra ci fosse un ala potrei pensare tranquillamente che sia una Honda. Ma sicuramente sono io che ho gusti dimmerda antichi obsoleti. Magari in pista ? un arma micidiale quindi comprarla in configurazione barbone ? anche meglio in quanto poi si cambia tutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Black999 View Post
                          a me piace come linea... un p? meno le plastiche e griglie sul codone. voglio vedere a quanto la mettono fuori, perch? se la base il prezzo ? decente ? un conto
                          Il prezzo della base dovrebbe essere 500 euro piu del modello vecchio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by livelegend View Post
                            Il discorso ?...un conto qualche particolare cheap un altro ? un insieme di particolari cheap che danno una totalit? di gusto molto cheap. Cosa in parte risolvibile con un pacchetto M . I famosi pacchetti M quelli che bmw ha inventato per chi non pu? pagare il super bollo o chi non ha coraggio di comprare una M su ebay e appiccicarla sul retro di un 120d cosa molto meno costosa e dal risultato in termini di prestazioni identico. Ora volendo la mettono loro magari di lato sul volante sui batti tacco e ti senti un M owner. Ecco il pacchetto M sulla s 1000 rr avrei preferito non vederlo mai in vita mia. Invece m ? toccato anche questo . Dopo la M diesel anche questo.... Diciamo che per un premium brand come Bmw la s 1000 rr rossa esposta ad eicma....sarebbe stato meglio proprio non esporla. A me la moto non piace nemmeno esteticamente nel complesso perch? se sopra ci fosse un ala potrei pensare tranquillamente che sia una Honda. Ma sicuramente sono io che ho gusti dimmerda antichi obsoleti. Magari in pista ? un arma micidiale quindi comprarla in configurazione barbone ? anche meglio in quanto poi si cambia tutto.
                            concordo in tutto.
                            avrebbero potuto seguire ducati, ovvero fare una base che ? veramente base ma cmq valida, mentre a listino aggiungere una S magari chiamandola Motorsport e non M ma con sospensioni ohlins, pinze marchiate brembo con relative pompe e leve e cerchi leggeri, insomma, cos? avrebbe + senso e i particolari cheap passerebbero in secondo piano, magari con un p? di carbon.
                            invece cos? ho la percezione di comprare una bmw base con qualche accessorio.
                            chi spende oltre 20mila euro per una moto (penso) che guarda l'oggetto a 360? e non si limita a dire: in pista levo tutto, al bar mi serve questo! un giocattolo costoso deve appagare e offrire una percezione generale entusiasmante sotto ogni punto di vista.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ma come fate a volere una moto curata da girare in pista?
                              a me tira il culo con la mia suzuki in plasticaccia

                              Originally posted by Fireblade83 View Post

                              Sembrano saldati, ci son cascato anche io, ma non lo sono.
                              vero, non sono saldati, ma credo ci sia un altro problema: non puoi sostituire i semimanubri senza sostituire la piastra originale con una after... c'? una stranissima divisione diagonale direttamente con parte della piastra

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                condivido. andr? forte e modificata racing sar? bella sicura.. Stradale lascia perplesso sulla povert? delle soluzioni..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X