Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000 rr 2019 come mai nessuno la prova?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Come ne sei venuto a conoscenza?
    Instagram
    Racing biker

    Comment


    • #77
      Martedì ore 18 che c'è?
      "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

      Comment


      • #78
        Farà uno dei suoi vlog
        "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

        Comment


        • #79
          Originally posted by moros1000rr View Post

          Instagram
          C’ho guardato ma non c’era niente. Io l’ho saputo tramite un conoscente che era in pista con lui.

          Comment


          • #80
            Tutto chiaro... sono immagini pubblicate tramite la storia instagram

            Comment


            • #81
              Luca Salvadori poco prima di sdraiarsi...

              Comment


              • #82
                la prova di salvadori sull'asciutto con tanto di caduta senza pesanti conseguenze
                 
                Last edited by alesco5; 26-03-19, 18:17.

                Comment


                • #83
                  https://youtu.be/7WmT-rO2-sc




                  Last edited by gioStyle; 26-03-19, 18:25.

                  Comment


                  • #84
                    Bha ,ho visto il video con molta attenzione,e, farfalla aperta al 20%,30% etc...etc... non mi pare che sia una cosa "tanto" normale quella che e' successa,non so' che soglia di intervento al tc sia stata data di default a Luca ,non so' cosa abbiano provato con elettronica di serie (dicono)....ma che la moto ridia tutta quella potenza così,mi pare assurdo.All'estoril eppure tutto cio' non successe a nessuno ed uno dei maggiori punti di forza lì sia con il bagnato che con l'asciutto furono proprio gli ausilii elettronici.......VOI COSA NE PENSATE?

                    Comment


                    • #85
                      il 22 c'ero anchio e la pista non era nelle migliori condizioni causa auto... ma non era neanche male eh

                      è vera sì la questione delle differenze di interpretazione del gas elet / farfalle, ma non è a salti di 10/20/30%, ma di 1/2/3/5/8%, quindi se tutto funziona alla 6 una cosa del genere senza neanche toccare i cordoli ma a centro curva dovrebbe essere difficile

                      per me al Berclaz nei box han provato o a disattivare il TC o a tenerlo al minimo (es. livello 1)

                      ma anche così uno con la sensibilità di Salvadori non dovrebbe fare un highside alla 6... significa che noi comuni stronzi ci accopperemo prontivia a meno che non la si tenga a livello TC 10938

                      Comment


                      • #86
                        Esatto, secondo me non ha funzionato qualcosa .....vai a vedere che Kindli......................

                        Comment


                        • #87
                          Sono tutte ipotesi... secondo me, non l’hanno capito neanche loro il vero motivo. Ne possono essere stati diversi

                          Comment


                          • #88
                            Io ad agosto del 2015 con la BMW sono caduto alla stessa maniera al Correntaio (notate il video qui sotto)...perché lo "sganciamento" della potenza era regolato non perfettamente e si passava, proprio come descritto da Luca Salvadori, da poca potenza (con gas aperto) ad una marea di cavalli con una minima variazione di angolo.
                            Con centralina HP questo fenomeno ci sta perché te la devi regolare tu...con centralina di serie, teoricamente "regolata" per la sicurezza e non per la prestazione, proprio no!!!
                             
                            Last edited by stradivari; 27-03-19, 15:13.

                            Comment


                            • #89
                              Ma la 2019 non dovrebbe avere la IMU a 6 assi che capisce che la velocità di imbardata è eccessiva ben prima che il pilota sia costretto a mollare il gas e volare via?

                              "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                              Comment


                              • #90
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ma la 2019 non dovrebbe avere la IMU a 6 assi che capisce che la velocità di imbardata è eccessiva ben prima che il pilota sia costretto a mollare il gas e volare via?

                                Secondo me gli date troppa fiducia a questi Tc. Boh..., cadono per highside in Motogp con le elettroniche che hanno e noi se si esagera non dovremmo cadere con quelle di serie?

                                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


                                "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

                                Comment

                                Working...
                                X