Originally posted by Diego Granata
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000 rr 2019 come mai nessuno la prova?
Collapse
X
-
la prova di salvadori sull'asciutto con tanto di caduta senza pesanti conseguenzeIl campionato si avvicina inesorabilmente e sia io che il mio team siamo a corto di test con la nuova Bmw s1000rr 2019. In questo video vedrete il primo appr...Last edited by alesco5; 26-03-19, 16:17.
Comment
-
Bha ,ho visto il video con molta attenzione,e, farfalla aperta al 20%,30% etc...etc... non mi pare che sia una cosa "tanto" normale quella che e' successa,non so' che soglia di intervento al tc sia stata data di default a Luca ,non so' cosa abbiano provato con elettronica di serie (dicono)....ma che la moto ridia tutta quella potenza cos?,mi pare assurdo.All'estoril eppure tutto cio' non successe a nessuno ed uno dei maggiori punti di forza l? sia con il bagnato che con l'asciutto furono proprio gli ausilii elettronici.......VOI COSA NE PENSATE?
Comment
-
il 22 c'ero anchio e la pista non era nelle migliori condizioni causa auto... ma non era neanche male eh
? vera s? la questione delle differenze di interpretazione del gas elet / farfalle, ma non ? a salti di 10/20/30%, ma di 1/2/3/5/8%, quindi se tutto funziona alla 6 una cosa del genere senza neanche toccare i cordoli ma a centro curva dovrebbe essere difficile
per me al Berclaz nei box han provato o a disattivare il TC o a tenerlo al minimo (es. livello 1)
ma anche cos? uno con la sensibilit? di Salvadori non dovrebbe fare un highside alla 6... significa che noi comuni stronzi ci accopperemo prontivia a meno che non la si tenga a livello TC 10938
Comment
-
Sono tutte ipotesi... secondo me, non l?hanno capito neanche loro il vero motivo. Ne possono essere stati diversi
Comment
-
Io ad agosto del 2015 con la BMW sono caduto alla stessa maniera al Correntaio (notate il video qui sotto)...perch? lo "sganciamento" della potenza era regolato non perfettamente e si passava, proprio come descritto da Luca Salvadori, da poca potenza (con gas aperto) ad una marea di cavalli con una minima variazione di angolo.
Con centralina HP questo fenomeno ci sta perch? te la devi regolare tu...con centralina di serie, teoricamente "regolata" per la sicurezza e non per la prestazione, proprio no!!!
Last edited by stradivari; 27-03-19, 13:13.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa la 2019 non dovrebbe avere la IMU a 6 assi che capisce che la velocit? di imbardata ? eccessiva ben prima che il pilota sia costretto a mollare il gas e volare via?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
- 1 like
Comment
X
Comment