Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Dipende sempre da quando ? stato fatto il contratto
    Ero fuori dalla vetrata ad aspettare che aprivano La prima dovrebbe essere la mia....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gio27 View Post
      Ero fuori dalla vetrata ad aspettare che aprivano La prima dovrebbe essere la mia....
      Ti posso assicurare che, qualche giorno prima dell?open day, la tua moto ? in concessionaria

      Comment


      • Font Size
        #18
        Notizie fresche fresche ragazzi........dalla mia concessionaria di zona(tra l'altro anche un bel riferimento come conce bmw),pare che la tanto desiderata moto in questione si fara' attendere ancora a data da destinarsi in quanto non e' detto che per l'open day ne arrivi solo una da bmw Italia da far vedere e poi le nostre arrivino ancora in un secondo momento.....A DATA DA DESTINARSI PER L'APPUNTO......dovrei,FORSE, sapere risposte piu',SPERIAMO, chiare entro venerd?.
        Inutile dire ,che a questo punto,mi sono davvero stufato di farmi prendere in giro dopo essermi fidato di BMW che credevo fosse piu' seria sia come marketing che come marchio e che quindi,dopo aver dato in data 07/01/2019 una caparra di 12600,00?,chiedero' indietro quanto sopra (visto che non mi sono stati dati vincoli sulla caparra) e daro' i miei sudati soldi ad altri marchi che mi sappiano dare piu' "sicurezza" ,ma ,a questo punto, anche piu' certezze visto che parliamo di una M 22.600,00? che con pedane,leve,unghietta monoposto,terminale akra,portatarga e carbonio hp in ogni dove mi era salita a 25000 circa.Non credo che ci si comporti in questo modo e NON CREDO NEANCHE PIU' ALLE BARZELLETTE,CHE AD OGGI NON CI SIA UNA DATA DI CONSEGNA ,IN EFFETTI ,E' ASSURDO......VUOL DIRE,QUINDI ,CHE QUALCOSA NON VA'. LE CAVIE DA LABORATORIO LE FACCIANO I TOPI.
        Last edited by fede31; 29-04-19, 10:28.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fede31 View Post
          Notizie fresche fresche ragazzi........dalla mia concessionaria di zona(tra l'altro anche un bel riferimento come conce bmw),pare che la tanto desiderata moto in questione si fara' attendere ancora a data da destinarsi in quanto non e' detto che per l'open day ne arrivi solo una da bmw Italia da far vedere e poi le nostre arrivino ancora in un secondo momento.....A DATA DA DESTINARSI PER L'APPUNTO......dovrei,FORSE, sapere risposte piu',SPERIAMO, chiare entro venerd?.
          Inutile dire ,che a questo punto,mi sono davvero stufato di farmi prendere in giro dopo essermi fidato di BMW che credevo fosse piu' seria sia come marketing che come marchio e che quindi,dopo aver dato in data 07/01/2019 una caparra di 12600,00?,chiedero' indietro quanto sopra (visto che non mi sono stati dati vincoli sulla caparra) e daro' i miei sudati soldi ad altri marchi che mi sappiano dare piu' "sicurezza" ,ma ,a questo punto, anche piu' certezze visto che parliamo di una M 22.600,00? che con pedane,leve,unghietta monoposto,terminale akra,portatarga e carbonio hp in ogni dove mi era salita a 25000 circa.Non credo che ci si comporti in questo modo e NON CREDO NEANCHE PIU' ALLE BARZELLETTE,CHE AD OGGI NON CI SIA UNA DATA DI CONSEGNA ,IN EFFETTI ,E' ASSURDO......VUOL DIRE,QUINDI ,CHE QUALCOSA NON VA'. LE CAVIE DA LABORATORIO LE FACCIANO I TOPI.
          Anche io avr? risposte pi? Chiare Venerd?... Pare che in Bmw abbiano fatto il ponte dei ponti... Ma quindi tu hai gi? rinunciato??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non ancora.....VEDREMO!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma ? gi? successo, con altri marchi, attese cos? lunghe, dopo un ordine?





              Last edited by gioStyle; 29-04-19, 12:03.

              Comment


              • Font Size
                #22
                No, come predetto altri le commercializzano e poi fanno decine di richiami e aggiornamenti nei primi 6 mesi mentre mettono a punto i processi produttivi sperando che non sia abbiano conseguenze gravi derivanti dalla loro fretta di commercializzare.



                Fede, io tornerei in Aprilia fossi in te.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sabato con un mio amico abbiamo contattato il nostro concessionario di riferimento per trattare la permuta di una S1000RR del 2018 (del mio amico, appunto) con una 2019.
                  Risposta del venditore (stra incavolato con la casa madre): BMW ci impedisce anche solo di raccogliere ordini per la nuova moto, per cui se volete fare la permuta ci ritroviamo a fine settembre e vediamo di concludere l'affare per una S1000RR da immatricolare nel 2020.
                  In buona sostanza: dovrebbero consegnare (ma non si sa bene quando) solo quelle gi? da tempo ordinate e stop.
                  Che oggi io voglia andare ad acquistare una moto "a listino" e non mi raccolgano neppure l'ordine per questo 2019 ? sconcertante.
                  Che poi la moto vada bene (io ci sto pensando per il 2020 se con la Panigale non scatter? la scintilla tra i cordoli, cosa che ancora non ? avvenuta) ? un altro discorso...
                  Peccato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    No, come predetto altri le commercializzano e poi fanno decine di richiami e aggiornamenti nei primi 6 mesi mentre mettono a punto i processi produttivi sperando che non sia abbiano conseguenze gravi derivanti dalla loro fretta di commercializzare.



                    Fede, io tornerei in Aprilia fossi in te.

                    MIKI L'APRILIA L'HO TENUTA ABASTANZA TEMPO PER CAPIRE CHE NEANCHE A REGALO NE PRENDEREI MAI UN'ALTRA.......ma manco se avesse 250 cv e pesasse 150 kg. FAI TU!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Addirittura, allora ti tocca aspettare, tutto il resto sa ormai di vecchio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Addirittura, allora ti tocca aspettare, tutto il resto sa ormai di vecchio...

                        Bha.....aspettare,sono uno molto poco incline alle varie "anarchie" di mercato,soprattutto quando non c'e' chiarezza .Vedremo cosa fare ,Ducati a me piace parecchio e parto dal presupposto che io non sono ne' un pilota ne piu',purtroppo, un assiduo frequentatore di pista come lo ero una volta,quindi ,per l'uso che ne devo fare una cbr 1000 sarebbe gia' piu' che sufficente......tutte fuorche' Aprilia,perlomeno qu? da me (Marche) assistenza nulla,marketing.inesistente,serieta' del venditore (che tra l'altro non sa neanche cosa sia una rsv4) scarsa........e non parliamo di pseudo asistenze di "famigerati" fenomeni "mediatici" che appena hai svoltato l'angolo sono pronti a mettertelo in quel posto.Peccato,quest'ultima e' una gran moto ma aime' ci ho fatto la croce.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          State buoni... che BMW sapr? farsi perdonare... clienti e non...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fede31 View Post

                            MIKI L'APRILIA L'HO TENUTA ABASTANZA TEMPO PER CAPIRE CHE NEANCHE A REGALO NE PRENDEREI MAI UN'ALTRA.......ma manco se avesse 250 cv e pesasse 150 kg. FAI TU!!!!!!!!!
                            Non mi dire cos?, Ti sei trovato cos? male con Aprilia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by manursv4 View Post

                              Non mi dire cos?, Ti sei trovato cos? male con Aprilia?
                              L'Aprilia rsv4 e' una gran moto ,ma che ,aime' sia a me che al mio amico(io avevo una factory 2013,lui una factory 2014) ha dato tanti piccoli problemi che ,complici ,l'assistenza NULLA e la mancata reperibilita' dei ricambi ci costringeva a restare fermi anche per un mese.....servizio clienti inesistente,competenza da parte dei concessionari di zona pari a zero,serieta' dei punti assistence PIETOSA e continue rogne irrisolte con il passare degli anni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fede31 View Post

                                L'Aprilia rsv4 e' una gran moto ,ma che ,aime' sia a me che al mio amico(io avevo una factory 2013,lui una factory 2014) ha dato tanti piccoli problemi che ,complici ,l'assistenza NULLA e la mancata reperibilita' dei ricambi ci costringeva a restare fermi anche per un mese.....servizio clienti inesistente,competenza da parte dei concessionari di zona pari a zero,serieta' dei punti assistence PIETOSA e continue rogne irrisolte con il passare degli anni.
                                Capito, mi dispiace, spero ti troverai meglio con bmw, resisti tra un po' te la consegnano.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X