Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Certo che avere una moto in consegna SUBITO con molti richiami , ed avere una moto dovendo aspettare un p? di pi? : preferisco aspettare che dover entrare ed uscire molte volte dal concessionario per dei richiami , che a mio avviso sono dannosi per l'immagine della casa sopratutto quando si tratta di CERTE CIFRE . Poi ogn'uno la pensa come vuole .
    L'importante che un prodotto commercializzato sia OK , e che il ruolo di collaudatori NON la facciano i clienti !!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by federicoronzani View Post
      Certo che avere una moto in consegna SUBITO con molti richiami , ed avere una moto dovendo aspettare un p? di pi? : preferisco aspettare che dover entrare ed uscire molte volte dal concessionario per dei richiami , che a mio avviso sono dannosi per l'immagine della casa sopratutto quando si tratta di CERTE CIFRE . Poi ogn'uno la pensa come vuole .
      L'importante che un prodotto commercializzato sia OK , e che il ruolo di collaudatori NON la facciano i clienti !!!
      Il ruolo di collaudatore capita ad i clienti ducati purtroppo,bmw ? molto piu seria su questo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ripeto quello gi? detto .....presentazione sabato 1 giugno ...e per chi le ha ordinate in dicembre...gennaio...le consegne gi? lunedi 3 giugno......se uno le ordina ora ottobre inoltrato... questo affermato da...bmw motorrad Roma ...per cosa certa...punto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ale rsv4 View Post
          Ripeto quello gi? detto .....presentazione sabato 1 giugno ...e per chi le ha ordinate in dicembre...gennaio...le consegne gi? lunedi 3 giugno......se uno le ordina ora ottobre inoltrato... questo affermato da...bmw motorrad Roma ...per cosa certa...punto
          Sabato io e un mio amico abbiamo chiesto ad una concessionaria BMW Motorrad di ordinare la S1000RR...risposta: BMW ci impedisce di raccogliere ordini su questa moto e cos? sar? sino a fine settembre!
          In buona sostanza: qui se oggi voglio ordinarne una manco mi fanno stipulare il contratto!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by stradivari View Post

            Sabato io e un mio amico abbiamo chiesto ad una concessionaria BMW Motorrad di ordinare la S1000RR...risposta: BMW ci impedisce di raccogliere ordini su questa moto e cos? sar? sino a fine settembre!
            In buona sostanza: qui se oggi voglio ordinarne una manco mi fanno stipulare il contratto!
            GIA' SOLO PER QUESTO SAREBBE DA NON COMPRARE....evidentemente non hanno bisogno dei nostri soldi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Probabilmente hanno gi? saturato la produzione per tutto l'anno...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by federicoronzani View Post
                Certo che avere una moto in consegna SUBITO con molti richiami , ed avere una moto dovendo aspettare un p? di pi? : preferisco aspettare che dover entrare ed uscire molte volte dal concessionario per dei richiami , che a mio avviso sono dannosi per l'immagine della casa sopratutto quando si tratta di CERTE CIFRE . Poi ogn'uno la pensa come vuole .
                L'importante che un prodotto commercializzato sia OK , e che il ruolo di collaudatori NON la facciano i clienti !!!

                quindi se ci sar? anche un solo richiamo salta tutto?

                che poi, siete sicuri che questo range di mesi di ritardo sia per ulteriore test e sviluppo?
                se fosse cos? neanche sarebbe partita la produzione
                se neanche fosse partita la produzione la commercializzazione, la distribuzione e le consegne sarebbero nel 2020

                non ? pi? probabile che ci sia qualche pezzo che provenga da fornitori con dei problemi loro?
                succede molto spesso oggigiorno in tanti prodotti visti che son coinvolti paesi orientali

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by maatt View Post


                  quindi se ci sar? anche un solo richiamo salta tutto?

                  che poi, siete sicuri che questo range di mesi di ritardo sia per ulteriore test e sviluppo?
                  se fosse cos? neanche sarebbe partita la produzione
                  se neanche fosse partita la produzione la commercializzazione, la distribuzione e le consegne sarebbero nel 2020

                  non ? pi? probabile che ci sia qualche pezzo che provenga da fornitori con dei problemi loro?
                  succede molto spesso oggigiorno in tanti prodotti visti che son coinvolti paesi orientali
                  UE macumba:/

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by stradivari View Post

                    Sabato io e un mio amico abbiamo chiesto ad una concessionaria BMW Motorrad di ordinare la S1000RR...risposta: BMW ci impedisce di raccogliere ordini su questa moto e cos? sar? sino a fine settembre!
                    In buona sostanza: qui se oggi voglio ordinarne una manco mi fanno stipulare il contratto!
                    A Roma nn ? cos?...se vuoi la puoi ordinare ma la consegna sar? ad ottobre inoltrato

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by maatt

                      non ? pi? probabile che ci sia qualche pezzo che provenga da fornitori con dei problemi loro?
                      succede molto spesso oggigiorno in tanti prodotti visti che son coinvolti paesi orientali
                      I problemi dei fornitori non esistono.

                      Esistono i problemi delle aziende costruttrici che non controllano o non sanno gestire i fornitori o forzano i tempi di industrializzazione delle singole parti.

                      In sintesi, sono tutti problemi loro, non dei fornitori, perch? la moto ? venduta con un preciso marchio sul serbatoio ad un cliente che ha acquistato quello.



                      Riguardo la S1000rr '19, a prescindere che stiano migliorando o meno qualcosa, la messa a punto di una nuova linea richiede discreto tempo (per la mia Focus RS ci hanno messo mesi per superare la manciata di auto al giorno, sui forum americani davano anche i singoli numeri di telaio con la gente che esultava o piangeva, dopo 6 mesi ne producevano 200 a settimana).

                      ?????Evidentemente sono andati lunghi e stanno sfornando molto meno moto di quanto previsto a regime e credo complice la richiesta elevatissima si sta palesando un effettivo ritardo, ma BMW ? BMW, le moto consegnate saranno sicuramente buone e quelle ritardate non avranno problemi imputabili a questi ritardi che semmai garantiscono il cliente.

                      Visti i numeri delle prove al banco e le prove entusiastiche io non rinuncerei, cos? come ho aspettato fino a fine maggio per la R1 '15 che poi mi ha dato le sue soddisfazioni, ma di certo esigerei qualche gadget dal conce come rimborso attesa.

                      Last edited by MiKiFF; 30-04-19, 14:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        per? aspetta, se devi ancora deliberare dei componenti, non parti con la produzione

                        quindi a meno che queste prime che vediamo in giro nei test e nei team non siano "laboratorio", direi che sono in produzione e che di conseguenza l'unica motivazione del ritardo ? come dici tu del non riuscire ad andare a regime come numeri

                        per? se cos? fosse almeno i primi stock ridotti dovrebbero esserci da qualche parte, mi spiego:
                        se ne stanno facendo 5 al giorno invece che 50, comunque ci deve essere un paese segreto tipo l'Uzbekistan dove queste 5x30x3=450 moto sono finite

                        per me c'? altro dietro

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io certe politiche nonostante capisco prendono ordini sulle moto nuove e non sanno quando arrivano

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Come gi? detto in precedenza, BMW, ha dato priorit? alle adventure e ai nuovi modelli. Poi, le prime che usciranno, stando alla regola dell?assegnazione in modo cronologico, le prime sono destinate ai paesi dove il listino prezzi ? uscito prima. Purtroppo l?italia non ? stata una delle prime...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io L?ho ordinata M con clausola che se arriva da ottobre in avanti non la ritiro e la targo 2020! Vedremo aspettiamo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ale rsv4 View Post

                                A Roma nn ? cos?...se vuoi la puoi ordinare ma la consegna sar? ad ottobre inoltrato
                                Confermo, il blocco degli ordini ? una buffonata magari ne trovassero di gente disposta a sborsare 23 mila euro per acquistare S1000RR, dite a questi fantomatici amici di venire a BMW Motorrad Roma e possono serenamente ordinare la moto ovviamente i tempi di consegna saranno quelli che saranno.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X