Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Debutto Coppa Italia Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Debutto Coppa Italia Panigale V4

    Oltre il terzo posto di Poggi in gara 2 nella Pirelli Cup anche la mia V4 ha fatto il suo debutto in Coppa italia, nel trofeo amatori avanzato ....

    debutto molto positivo, anche se un pochino travagliato... In primis siamo arrivati come tutti con l'acqua alla gola, i pezzi non ci sono ancora tutti.... Il supporto del Toccio racing service ? stato fondamentale, sono riusciti ad assemblare la moto con tutto il necessario (e pure il non necessario ma utile) per mettermi in pista a regolamento e al meglio.

    La moto ? nuova per tutti, come ho gia' detto dopo la prima prova a Misano la moto a me piace molto, c'e' un potenziale enorme anche per gli amatori come me

    Fase uno... siamo arrivati con le carene grezze e in attesa dell'interfaccia del V4 per il chrome, che i ragazzi dell' I2M sono riusciti a fornire all'ultimo minuto (grazie ancora!)

    Quindi installazione del Chrome e 4 adesivi tagliati all'ultimo da un amico....





    Venerd? tutto da fare, mesi dall'ultima uscita al Mugello e moto nuova da capire ... ho cercato di fare pi? strada possibile senza guardare il cronometro

    Comunque grazie al feeling crescente ad ogni turno e al supporto ai box di chi interpretava i miei deliri andavo migliorando ogni turno e sabato ho chiuso le qualifiche sull'asciutto al 13? posto con 2.02.1 (non ero l'unico arruginito, sono stati tutti un p? pi? lenti di come mi aspettavo)





    Rimando a domenica i propositi bellicosi, mi sento finalmente abbastanza a posto.... ma poi, a due ore dall'inizio della gara inizia a piovere....






    Gara in condizioni di aderenza difficile sul bagnato viscido (pioveva sabbia e le cadute non si contavano)... Doppia partenza per bandiera rossa al primo giro e gara in rimonta, un paio di giri cauti per capire la moto, che sul bagnato mi ? sembrata subito molto precisa e 'sicura' sia in ingresso che in uscita... dando il gas col micrometro :-)



    Poi sempre meglio, ogni giro aumentavo il ritmo e per larga parte della gara ho avuto il giro veloce, che continuavo a migliorare, perso all'ultimo giro per soli due decimi dal vincitore.. per? sul traguardo ho guadagnato un altra posizione e ho chiuso al 4? posto assoluto... 3? tra i piloti del trofeo



    Incredibile l'elettonica, stessa mappa ed erogazione che sull'asciutto senza problemi di sorta, ovviamente dandole del lei

    I ragazzi tirando a indovinare l'assetto l'hanno assolutamente azzeccato e la moto si guidava alla grande anche in quelle condizioni, adesso vedremo a Misano... spero sull'asciutto!

  • Font Size
    #2
    Che dire...complimenti!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravi !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimentissimi:coppa1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grandissimo! Complimenti!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bel resoconto ed ottimo risultato...bravo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ottimo e complimenti, bravi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai un bel sorriso felice bravissimi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande e bel resoconto...aspettiamo la prossima gara

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimenti!!:aranciosalto:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un bravi al pilota ed il team nn ve lo leva nessuno :aranciosalto:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Congratulazioni......fai vivere cio che racconti.....un saluto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi associo ai complimenti, bravo tu e tutti i tuoi ragazzi, continua cos?!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            complimenti.
                            posso farti una domanda: come mai hai messo il chrome? la strumentazione originale non ? sufficiente?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bravissimi....gran risultato!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X