Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fragilità TELAIO Panigale V4

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Fragilità TELAIO Panigale V4

    Non ho trovato nulla sul forum.

    Ma non parlate dei telaio Panigale V4 ROTTI? Pare che siamo già a due casi in Italia, uno in strada e uno in pista al Mugello.



    Telai rotti non da urto................. la parte in alluminio.

    Sapete qualcosa? C'è un silenzio quasi preoccupante.

  • #2
    Magari passa a presentarti in apposita sezione anche...

    Cmq..... io so di un caso... quello del Mugello non ho saputo nulla.. ma da impatto?

    Ma aspetto di vedere che esce..... so che Ducati ha già ritirato la moto...

    Sicuramente se ci fosse un minimo rischio per il cliente Ducati avrebbe fermato preventivamente TUTTE LE PANIGALE V4 del mondo... scherzi???
    Last edited by mito22; 03-05-18, 12:16.

    Comment


    • #3
      ............

      Comment


      • #4
        alfie ma sei pazzo a pubblicare news prese da facebook è risaputo che non sono attendibili....


















        o forse no

        Comment


        • #5
          Non tutto sarà attendibile, ma se anche mito ha appena confermato che lui sapeva di un caso.

          Mito, perchè non hai detto nulla? Ti fidi ad usare la moto?

          Comment


          • #6
            Originally posted by alfiev4 View Post
            Non tutto sarà attendibile, ma se anche mito ha appena confermato che lui sapeva di un caso.

            Mito, perchè non hai detto nulla? Ti fidi ad usare la moto?
            era una battuta perché io stesso scrissi della cosa in un altro thread una settimana fa proprio leggendo quel post

            Comment


            • #7
              Originally posted by alfiev4 View Post
              Non tutto sarà attendibile, ma se anche mito ha appena confermato che lui sapeva di un caso.

              Mito, perchè non hai detto nulla? Ti fidi ad usare la moto?
              Allora... intanto io e te non ci conosciamo...... per dire....

              Non ho detto nulla... come ho GIA' scritto sopra... perchè 1. mi è stato chiesto di non dire nulla 2. penso che (nel mio piccolo) se lancio io un sasso su ddg.... può potenzialmente succedere un casino grosso grosso.... quindi non essendo stato là.. non essendo un perito... aspetto.....

              Ovviamente... per voce che sia..... (veramente io conosco parecchio bene la persona e la situazione e le conseguenze) non sto tranquillo e sereno.....

              E difatti su STRADA ben me ne son visto di andarci ancora....

              Comununque.... DUCATI è una INDUSTRIA... non fanno moto nel sottoscala..... Se avessero il mimimo dubbio di un cedimento strutturale o difettosità del pezzo o minimo rischio per il cliente, sono sicuro che tutti i clienti con V4 sarebbero stati avvisati di non utilizzare la moto e portarla col furgone in concessionario (o far passare i concessionari a ritirarle)......


              No?

              Comment


              • #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Una delle cose era questa.... ma questa è successa a metà aprile cmq.....
                Beh se in Ducati avessero il minimo dubbio che ci possa essere un problema al telaio con rischio rottura fermerebbero tutte le moto sai che danno se ci scappasse il morto oltretutto avendo già avuto due casi come dite .....
                Muttley#21

                Comment


                • #9
                  Mi iscrivo....e lunedì dovrei andarci in pista...

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Allora... intanto io e te non ci conosciamo...... per dire....

                    Non ho detto nulla... come ho GIA' scritto sopra... perchè 1. mi è stato chiesto di non dire nulla 2. penso che (nel mio piccolo) se lancio io un sasso su ddg.... può potenzialmente succedere un casino grosso grosso.... quindi non essendo stato là.. non essendo un perito... aspetto.....

                    Ovviamente... per voce che sia..... (veramente io conosco parecchio bene la persona e la situazione e le conseguenze) non sto tranquillo e sereno.....

                    E difatti su STRADA ben me ne son visto di andarci ancora....

                    Comununque.... DUCATI è una INDUSTRIA... non fanno moto nel sottoscala..... Se avessero il mimimo dubbio di un cedimento strutturale o difettosità del pezzo o minimo rischio per il cliente, sono sicuro che tutti i clienti con V4 sarebbero stati avvisati di non utilizzare la moto e portarla col furgone in concessionario (o far passare i concessionari a ritirarle)......


                    No?
                    Giustissimo
                    sempre e solo ducati

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by PanigalinoRed View Post

                      Beh se in Ducati avessero il minimo dubbio che ci possa essere un problema al telaio con rischio rottura fermerebbero tutte le moto sai che danno se ci scappasse il morto oltretutto avendo già avuto due casi come dite .....
                      Penso e mi auguro che sia al 1000% così......

                      C'è anche da dire che.... se vendessi dildi in gomma (dai butto un pò in vacca la discussione) e uno dei primi clienti mi dicesse che è stato evirato... NEL DUBBIO..... fermerei preventivamente i dildi.... per dire eh...

                      ANche se i dildi non costano 30k.. ah,ah..

                      Cmq.... giusto per avere qualche info in più mi sono permesso di scrivere a 3 signori di Ducati che sicuramente a breve mi daranno una risposta per mettervi e metterci tranquilli a riguardo.
                      Last edited by mito22; 03-05-18, 12:42.

                      Comment


                      • #12
                        Sarebbe anche se possibile sapere cosa si è rotto attacco al canotto di sterzo o altro ?
                        Muttley#21

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by PanigalinoRed View Post
                          Sarebbe anche se possibile sapere cosa si è rotto attacco al canotto di sterzo o altro ?
                          Già....e se è possibile fare qualche verifica per controllare eventuali micro crepe...

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Allora... intanto io e te non ci conosciamo...... per dire....

                            Non ho detto nulla... come ho GIA' scritto sopra... perchè 1. mi è stato chiesto di non dire nulla 2. penso che (nel mio piccolo) se lancio io un sasso su ddg.... può potenzialmente succedere un casino grosso grosso.... quindi non essendo stato là.. non essendo un perito... aspetto.....

                            Ovviamente... per voce che sia..... (veramente io conosco parecchio bene la persona e la situazione e le conseguenze) non sto tranquillo e sereno.....

                            E difatti su STRADA ben me ne son visto di andarci ancora....

                            Comununque.... DUCATI è una INDUSTRIA... non fanno moto nel sottoscala..... Se avessero il mimimo dubbio di un cedimento strutturale o difettosità del pezzo o minimo rischio per il cliente, sono sicuro che tutti i clienti con V4 sarebbero stati avvisati di non utilizzare la moto e portarla col furgone in concessionario (o far passare i concessionari a ritirarle)......


                            No?
                            idem con patate...stessa situazione

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              "dai butto un pò in vacca la discussione"
                              ... ce la stanno portando da soli ... è l'effetto panico/mostro ... del sapere/non sapere ... senza realmente sapere, ma volerlo sapere a tutti i costi ...

                              era quello a cui mi riferivo in altri post, nel dire le cose solo quando si sanno tutti i dettagli e sono stati verificati da chi le costruisce le cose.

                              Comment

                              Working...
                              X