Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by Burcio View Post
    Sbaglio o questa moto non ha fatto breccia nel tuo cuore?
    Troppo acerba o ? solo mancanza di feeling?

    Per le ventole: sul mio 1198 entrano in funzione a 105?
    concordo....stessa impressione.

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by Burcio View Post
      Sbaglio o questa moto non ha fatto breccia nel tuo cuore?
      Troppo acerba o ? solo mancanza di feeling?

      Per le ventole: sul mio 1198 entrano in funzione a 105?
      B? diciamo che difficilimente mi INNAMORO di una moto... anche per l'approccio che ormai ho... e per quante ho fortunatamente la possibilit? di provarne in vari contesti....

      Diciamo che al momento... l'S1000RR (venivo anche a da 5 anni di stop per?) mi aveva fulminato un p? di pi?.

      La moto va MOLTO BENE.... per?... ci sono quei per? che mi fanno storcere un p? la bocca..... anche perch? magari so e sapevo.. delle storielle non proprio sedative..

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by mito22 View Post

        B? diciamo che difficilimente mi INNAMORO di una moto... anche per l'approccio che ormai ho... e per quante ho fortunatamente la possibilit? di provarne in vari contesti....

        Diciamo che al momento... l'S1000RR (venivo anche a da 5 anni di stop per?) mi aveva fulminato un p? di pi?.

        La moto va MOLTO BENE.... per?... ci sono quei per? che mi fanno storcere un p? la bocca..... anche perch? magari so e sapevo.. delle storielle non proprio sedative..
        Azz Davide, perdona la franchezza.ma la Sfinge al tuo confronto ? un mostro di espressivit?.........o ti esprimi chiaramente includendo "per? e storielle", oppure ...........non dovevi esprimerti affatto, non ti pare?
        Il far pensare a chiss? cosa, ? peggio che criticare, che poi, se l'hai presa, si vede che eri disposto a correre il rischio.......o te l'hanno regalata?

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by Nostradamus View Post

          Azz Davide, perdona la franchezza.ma la Sfinge al tuo confronto ? un mostro di espressivit?.........o ti esprimi chiaramente includendo "per? e storielle", oppure ...........non dovevi esprimerti affatto, non ti pare?
          Il far pensare a chiss? cosa, ? peggio che criticare, che poi, se l'hai presa, si vede che eri disposto a correre il rischio.......o te l'hanno regalata?
          in effetti concordo in pieno ....

          non acquisto certo le moto seguendo i pareri degli altri, le scelte sono solo mie! ... Ma ? anche bello il confronto e lo scambio d' informazioni ... come detto sopra "Il far pensare a chiss? cosa, ? peggio che criticare".. il per? e storielle diciamole, ma se son cazzate ...evitiamole proprio e neanche parliamone
          Last edited by ivan23it; 03-05-18, 09:59.

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by Nostradamus View Post

            Azz Davide, perdona la franchezza.ma la Sfinge al tuo confronto ? un mostro di espressivit?.........o ti esprimi chiaramente includendo "per? e storielle", oppure ...........non dovevi esprimerti affatto, non ti pare?
            Il far pensare a chiss? cosa, ? peggio che criticare, che poi, se l'hai presa, si vede che eri disposto a correre il rischio.......o te l'hanno regalata?
            Allora... diciamo che questa era la moto NUOVA..... ero anche curioso....

            Diciamo che da Ducati mi aspettavo di essere un p? pi? filato.... ma sono abituato.... poi tanto tutti tornano...

            Cmq. diciamo che la moto va bene..... speriamo non abbia problemi... ecco.., (Fino ad una settimana prima della consegna ero cmq. molto R1M 2018 oriented..... spendere soldi per spendere soldi... )

            Sono ancora sfinge?

            Comment


            • Font Size
              #336
              Apro e chiudo una parentesi.... per fortuna/purtroppo, spesso so tante cose (non solo di Ducati) che per? , specialmente da amici, mi viene chiesto di non dire o divulgare.....

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by ivan23it View Post

                in effetti concordo in pieno ....

                non acquisto certo le moto seguendo i pareri degli altri, le scelte sono solo mie! ... Ma ? anche bello il confronto e lo scambio d' informazioni ... come detto sopra "Il far pensare a chiss? cosa, ? peggio che criticare".. il per? e storielle diciamole, ma se son cazzate ...evitiamole proprio e neanche parliamone
                Anche io ho presa ? un po? me ne infischio dei sentito dire parto dal presupposto che Ducati ? una ditta seria nn ho preso la moto dal ricambista che lavora in un garage nascosto ....X quanto riguarda Davide bisogna anche capire che probabilmente a lui visto alcuni giri di conoscenze che ha nell?ambiente arrivano news che ovviamente a volte nn possono essere divulgate se prima nn sono di dominio pubblico e credo per rispetto e fiducia di chi lo informa che su alcune cose giustamente tiene il riserbo .

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Apro e chiudo una parentesi.... per fortuna/purtroppo, spesso so tante cose (non solo di Ducati) che per? , specialmente da amici, mi viene chiesto di non dire o divulgare.....
                  ...sai anch'io quante volte mi mordo la lingua ... sapere troppe cose fa pi? male per chi le s? ......
                  comunque ? un buon modo per far nascere le leggende metropolitane ... perch? in fondo in fondo a ogni leggenda ... tanto o poco.. un fondo di verit? lo si trova...

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by ivan23it View Post

                    ...sai anch'io quante volte mi mordo la lingua ... sapere troppe cose fa pi? male per chi le s? ......
                    comunque ? un buon modo per far nascere le leggende metropolitane ... perch? in fondo in fondo a ogni leggenda ... tanto o poco.. un fondo di verit? lo si trova...
                    B? si... ma ho cmq. rispetto per gli amici, il loro lavoro (quando lavorano in ambito) e per la fiducia.....

                    Cmq. vediamo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Mito, una delle cose che sapevi............ era questa?

                      Fragilit? TELAIO Panigale V4

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by alfiev4 View Post
                        Mito, una delle cose che sapevi............ era questa?

                        Fragilit? TELAIO Panigale V4
                        Una delle cose era questa.... ma questa ? successa a met? aprile cmq.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Una delle cose era questa.... ma questa ? successa a met? aprile cmq.....
                          Beh se in Ducati avessero il minimo dubbio che ci possa essere un problema al telaio con rischio rottura fermerebbero tutte le moto sai che danno se ci scappasse il morto oltretutto avendo gi? avuto due casi come dite .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Tipo.... la moto che si accendeva a 3 cilindri..... spia MOTORE accesa....... quelle cose un p? cos?... tra l'altro un amico ex pilota e meccanico che ti dice 'ma ? normale, ? un problema di anticipo di un cilindro... poi vai e va normale'... non sono ancora cos? ducatista da COMPRENDERE e ACCETTARE queste cose..
                            Scusa Davide ma voglio capire...

                            Sar? stato perch? avevi poca benza nel serbatoio?
                            Alla fine si ? spenta o ? ancora in avaria?

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by Diego Granata View Post

                              Scusa Davide ma voglio capire...

                              Sar? stato perch? avevi poca benza nel serbatoio?
                              Alla fine si ? spenta o ? ancora in avaria?
                              No... la moto si accendeva.... si accendeva la spia MOTORE e andava a 3....

                              Poi mi ? stato detto (da persona che correva nel mondiale e di moto ne capisce) che ? cosa normale.. che poi la moto sarebbe andata bene...

                              Difatti nel turno poi girava bene.. andava a 3 solo al minimo.... e dopo un p? di accendi e spegni ? andata anche via la spia motore... solo che boh.. non stai tranquillo..

                              Quando me lo ha fatto non ero nemmeno in riserva...

                              Cmq. io in pista ci vado da soli 20 anni..... con svariate moto... per? per? ora non mi era mai successo di avere la moto che tira indietro di brutto dopo 2 km di riserva..... specialmente una moto che pare creata per correrci no?

                              Cmq. adesso metter? la spugna nel serbatoio.. vediamo se si argina un p? il problema.

                              Anche prch? ? un p? della mink.... fare una moto leggera se poi devi girare con almeno 10 kg di benzina sopra il baricentro... ah,ah..

                              Specialmente in turni liberi e non endurance...

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by mito22 View Post

                                No... la moto si accendeva.... si accendeva la spia MOTORE e andava a 3....

                                Poi mi ? stato detto (da persona che correva nel mondiale e di moto ne capisce) che ? cosa normale.. che poi la moto sarebbe andata bene...

                                Difatti nel turno poi girava bene.. andava a 3 solo al minimo.... e dopo un p? di accendi e spegni ? andata anche via la spia motore... solo che boh.. non stai tranquillo..

                                Quando me lo ha fatto non ero nemmeno in riserva...

                                Cmq. io in pista ci vado da soli 20 anni..... con svariate moto... per? per? ora non mi era mai successo di avere la moto che tira indietro di brutto dopo 2 km di riserva..... specialmente una moto che pare creata per correrci no?

                                Cmq. adesso metter? la spugna nel serbatoio.. vediamo se si argina un p? il problema.

                                Anche prch? ? un p? della mink.... fare una moto leggera se poi devi girare con almeno 10 kg di benzina sopra il baricentro... ah,ah..

                                Specialmente in turni liberi e non endurance...
                                Ti lovvo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X