Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica V4S impazzita

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• nessuno ricorda le innumerevoli strumentazioni sostituite causa umidità?
    sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

• Quindi se una cosa è fatta di merda è parte del patrimonio culturale di un'azienda?
      Originally posted by bobber View Post
      nessuno ricorda le innumerevoli strumentazioni sostituite causa umidità?
      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comment

• ma che ***** c'entra? volete usare le moto o parlare di aria fritta? lo ho già detto, per me potete lavarle gettandole direttamente a mare, poi non venite a rompere i coglioni se danno problemi
        sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

• La mia cmq. domenica al mugello.. elettronica tutto ok.....

Comment

• Penso di fare la prossima uscita ad Ottobre a Valle, si spera in un tutto ok

Comment

• Originally posted by DomenicoC7 View Post
              Penso di fare la prossima uscita ad Ottobre a Valle, si spera in un tutto ok
              Quando e con chi? Circuito?

Comment

• Faccio 8 ottobre con un amico con R1 bella cazzuta, data bloccata direttamente dal sito del circuito e poi faccio 4 Novembre con Pistard siamo 40 moto solo il nostro gruppo

Comment

• Originally posted by bobber View Post
                  Ricordo che per essere sicuri di avere una VERA Ducati 1098 /1198 bastava lavarle con acqua abbondante e se il faro si appannava, allora eri certo di avere una Ducati priginale !!

Comment

• Originally posted by bobber View Post
                    Ricordo che per essere sicuri di avere una VERA Ducati 1098 /1198 bastava lavarle con acqua abbondante e se il faro si appannava, allora eri certo di avere una Ducati originale !!

Comment

• Quelle vere si appannava anche la strumentazione... mi sa che ti hanno dato il pacco
                      "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

• Acqua sul cupolino e sulla strumentazione della Moto???

Allora se siete dei seviziatori seriali ditelo, non prendetevela con Ducati!

Comment

• Originally posted by MiKiFF View Post
                          Quelle vere si appannava anche la strumentazione... mi sa che ti hanno dato il pacco
                          Vero!!! Successe anche a me sulla R
                          Tempi in pista degli utenti di DDG

Comment

Working...
                          X